Visualizzazione Stampabile
-
Saluto nuovamente tutti gli utenti del forum, e se posso aggiungo una domanda a quelle fatte in precedenza: il pc share funziona solo collegando il tv ad un router, sia esso via cavo ethernet o wifi, o può funzionare anche collegandosi in locale ad un pc tramite ethernet (che poi potrà essere o meno connesso a internet)? Qualcuno ha mai provato? Grazie ancora.
-
Yahoo widget
Ciao a tutti, ho visto che all'interno dei widget è comparso quello di Yahoo, in alcuni video su youtube si vede che la barra informativa di questo widget compare sovraimpressa alla trasmissione che si sta visionando, ho cercato in tutti i modi di farla apparire ma non sono riuscito, voi conoscete la giusta sequenza del telecomando?
Come si vede in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=hmCKuuYG988
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
ciao geniusit prova ad andare in sorgenti,seleziona la sorgente e schiaccia la a ,iltasto rosso sul telecomando.
se ai collegato anche sky la procedura e piu complessa
fammi sapere ciao
Ciao grazie per la risposta. Purtroppo avevo già provato, prima dell'aggiornamento, funzionava tranquillamente e su sorgenti lo vedevo sia come HDMI, che come Hdmi-anynet+, e funzionava tutto benissimo, alzavo il volume della tv con l'amplificatore, ora non funziona piu, l'ho letto anche su altri forum che hanno avuto lo stesso problema. Io ho uno yamaha V797, attaccato all'amplificatore tramite hdmi, e all'amplificatore (che ha 4 prese hdmi, ho attaccato sky) La cosa strana è che sempre col telecomando della tv, se alzo il volume quando metto sky, il telecomando alza il volume dell'amplificatore, il problema è solo quando metto come sorgente la tv, è sicuramente un problema di firmware, si può tornare al firmware precedente? se si, da dove lo scarico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da capoz88
può funzionare anche collegandosi in locale ad un pc tramite ethernet (che poi potrà essere o meno connesso a internet)?
Immagino tu stia parlando di PC Share Manager, sì, puoi fare un collegamento diretto pc-tv ovviamente sempre configurando due indirizzi sulla stessa rete, ti serve un cavo cross, o incrociato.
Lo trovi dove andresti a comprare il cavo normale, solo c'è scritto "cross" ;)
Ciao
-
ciao gelsunit ma hai settato l uscita tv su autoparlante esterno perche con l ultimo fw sie resettato tutto
l ampli ha il controllo hdmi???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
ciao gelsunit ma hai settato l uscita tv su autoparlante esterno perche con l ultimo fw sie resettato tutto
l ampli ha il controllo hdmi???
Si ho fatto tutto, l'amplificatore ha settato tutto bene, è il nuovo Yamaha V767 ho messo HDMI control su ON e ARC (audio return channel) su on, inoltre la funzione arc funziona sul samsung solo su hdmi2. PRIMA dell'aggiornamento funzionava tutto, se l'amplificatore era spento sentivo con gli altoparlanti della tv se accendevo l'amplificatore automaticamente si spegnevano quelli della tv e si attivavano quelli dell'amplificatore, ed inoltre ad amplificatore acceso quando premevo SOURCE vedevo sia HDMI2 (dove è connesso l'amplificatore) sia HDMI-anynet+ --- Yamaha V767. Adesso invece se accendo l'amplificatore sparisce il suono dalla tv, e se provo a spegnere l'amplificatore non si sente piu l'audio della tv, devo semplicemente spegnere e riaccendere la tv. Deve essere un bug del firmware nuovo, ma è possibile che non ci sia un modo per fare un downgrade alla versione prima che mi pare fosse la 2005.0 ? Funzionava benissimo
-
Scusate se pongo un altro quesito, ma quando si fa la ricerca canali a voi Nazione su digitale ve lo da italia? A me non c'è!
-
Può essere gesulnit allora speriamo che lo tirano fuori in fretta sto Benedetto fw nuovo e senza ulteriori sorprese
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Sono curioso anche io, che tipo di problema ti dava il 3d e con quale lettore, connessione?
Problemi nel 3D con il lettore bluray Samsung che davano nel family pack, collegato al tv con cavo hdmi non so di che tipo però, pagato circa 40 euro...comunquenanche con play 3 mostri contro alieni si vedeva male...
Che il tv ancora non mi è tornato perché aspettano un pezzo, una scheda...di più non han saputo dirmi perché non ho parlato col tecnico ma con una segretaria penso
-
devo riproporre il mio quesito:
....dal menu NON ENTRO in nessuna delle funzione di sintonizzazione !!!
Come posso rimediare?
Addirittura non trovo nessuna funzione per scegliere i canali terrestri analogici ( LA7 da me in DDT non si vede)...........:eek: e per vedere la mia simpatica Victor Victoria...devo andare nella stanzettina col 14" !!!!
-
acquistato venerdì, 40", niente da dire, semplicemente strepitoso!
-
ciao ragazzi ho gia scritto qualche pagina fa e spero vivamente di avere la vostra attenzione su un quesito!
ho il c8790 da 55 pollici
dentro ho un vecchio FIRMWARE 1014 e sarei tentato di passare al 3003 di novembre! vorrei capire se conviene anche perchè sono pienamente soddisfatto del vecchio 1014!. So che una volta istallato l'aggiornamento non si puo tornare piu indietro!. Vi prego di aiutarmi a fare la scelta giusta anche se so che la samsung se mette degli aggiornamenti in teoria dovrebbero essere solo migliorie ma leggendo ho trovato pareri contrastanti!
Adesso che avete provato da giorni il 3003 come vi trovate???? conoscete la mia vecchia versione che ho istallata?????
-
Io con il 3003 mi trovo benissimo, o meglio, nion ho particolari problemi da segnalare.
Se passi dal tuo al 3003 non ti pentiresti di certo, ma se ti trovi bene perchè cambiare?
-
Ti funziona anynet con l'amplificatore?
-
GRAZIEEEE...saggia risposta ...tu al momento dell'acquisto quale versione avevi????? io ancora il 3d non lo ho ancora provato ma con il 2d è spettacoloooooo