il 7605 è il modello del 2010 non del 2011 giusto ?
alla mediaworld ho trovato solo quest'ultimo.. uff.. mi dite questo 7605 cosa ha in meno rispetto al 7606 ?
ho letto che la gamma del 2011 ha le casse nella base della televisione giusto ?
Visualizzazione Stampabile
il 7605 è il modello del 2010 non del 2011 giusto ?
alla mediaworld ho trovato solo quest'ultimo.. uff.. mi dite questo 7605 cosa ha in meno rispetto al 7606 ?
ho letto che la gamma del 2011 ha le casse nella base della televisione giusto ?
Salve a Tutti,
io ho installato la versione 140.40 del firmware nel mio 40PFL7605H/12 e ora NetTV funziona bene e velocemnete.
il firmware 140.40 l'ho scaricato dal seguente link
http://dl.dropbox.com/u/39302754/FUS....40.0_prod.zip
recuperato dal forum ufficiale Philips.
Sei sicuro che sia un firmware ufficiale?Citazione:
Originariamente scritto da marcre72
Perchè dal link non mi pare proprio... linka ad un server dropbox...
Sul sito ufficiale, almeno per il 37 pollici, l'ultimo aggiornamento è il 140.039
Un utente, che ha contattato direttamente il supporto Philips, ha ricevuto il firmware direttamente da quest'ultimo e poi lo ha condiviso attraverso il servizio di dropbox.Citazione:
Originariamente scritto da sircame
In teoria, secondo quanto riportato nel forum philips, il firmware ufficiale 140.40 per la serie 7000 verrà rilasciato la settimana 36 cioè dal 4 al 10 settembre.
Qundi, se non si voglio "correre rischi", basta aspettare ancora qualche giorno.
Saluti
Anch'io stessa menata.Citazione:
Originariamente scritto da picodp
Che rottura di c@zz0 ... metti il nuovo firmware, scarica tizio, installa quell'altro, ma porca p....... voglio solo una TV come l'altra che ho cambiato dopo 10 anni ( che và ancora a casa dei miei ) !!! Senza dover diventare un ingeniere informatico e passare le mezz'ore a cercare su internet soluzioni esoteriche a problemi che causano loro e non io / noi !!!!
Tutti marchi alla fine sono uguali in questo.
Facciamoci forza.:mad:
Uscito FW nuovo: 140.40
Changelog:
• “Philips server not found” error message appears onscreen when you access Net TV. (Only applicable
to Net TV models)
L'ho scaricato ma mi da' archivio danneggiato:eek:
questo dal forum phlipsCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
I can not copy the file on a USB- Stick.
7- Zip says that the compression rate is not supported.
.....
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=37PFL7605H/12
try winzip, winrar or the windows build in option, with those 3 options it works
come da titolo sul sito uff.le philips il firmware tanto atteso 140.040 è online
p.s. ho risolto i problemi con Net Tv e guida programmi...
quando lo scaricate potrebbe darvi archivio danneggiato , proseguite comunque e fate installazione......
come ho detto prima, problemi risolti.........;)
Ciao a tutti.. vi ho letto abbastanza in queste mille pagine. Ho un dubbio sul modello del tv.
Stavo cercando info sul modello Philips 46PFL6606 poi ho notato cercando online che il modello Philips 46PFL7605 si trova a minor prezzo. E mi pare impossibile visto che il secondo è della serie 7000 (ha l'ambilight ecc..)
Quindi vi chiedo se sapete spiegarmi il perchè e che differenze ci sono riguardo l'ultima parte della sigla (05 contro 06)
grazie mille!
in realtà puoi prendere anche un bel 46" :pCitazione:
Originariamente scritto da d0gun
guarda qui
ah grazie per la precisazione.. la stavo prorpio cercandoCitazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Che differenza essenzialmente tra versione 2010 (H) e versione 2011 (M) ?
grazie!!
X completezza la versione H è senza mhp interattivo,mentre la M si,ma sono entrambi x l'italia,lo stesso discorso vale x i modelli nuovi 2011.
capito.. ma l'mhp cosa sarebbe di preciso? la funzione che ti permette tramite decoder di inviare segnali interattivi? un esempio pratico..?Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
invece chi sa le differenze tra la serie xx05 e xx06 ? se non ho capito male la prima è la serie del 2010, la seconda del 2011 ma cosa si differenzia esattamente tra le due?
grazie!
Ti sei abbastanza già risposto da solo.Citazione:
Originariamente scritto da sempro80
L'MHP è l'interattività del digitale terrestre, sono sicuro che se cerchi su Wikipedia trovi una spiegazione esatta ed anche esempi di applicazioni: una che ho provato personalmente è la partecipazione ad un concorso a premi legato a "Chi Vuol Esser Milionario", da casa, durante la trasmissione
La differenza fra la serie xx05 del 2010 e la xx06 del 2011 non la conosco in dettaglio, ma se vai sul sito della Philips c'è una utilissima funzione di Confronta TV