Ma io parlo di aggiornamenti che migliorano la compatibilità con i blu-ray, delle funzioni internet mi interessa meno di 0
Visualizzazione Stampabile
Ma io parlo di aggiornamenti che migliorano la compatibilità con i blu-ray, delle funzioni internet mi interessa meno di 0
Peccato, perché uno di questi aggiornamenti ha riguardato il 3D via Internet!
Qualcuno ha provato ad abbonarsi a Cubovision? Ieri ho provato per l’ennesima volta, e ho sempre ricevuto un errore dal server. Ho chiamato Telecom, e mi ha risposto una centralinista che mi ha parlato per circa 30” e poi mi ha lasciato quasi 15’ nell’attesa. Infine, mi son ritrovato con la chiamata chiusa.
Ho fatto un esperimento: ho acquistato un titolo da 0,99 €. L’aquisto è andato a buon fine. Durante l’acquisto mi è stato modificato il PIN d’acquisto. Inoltre, la schermata d’acquisto era completamente diversa! In quella per acquistare l’abbonamento (si può fare solo tramite il lettore Blu-ray Samsung da quel che ho capito), mi chiede i dati della carta di credito; acquistando un singolo titolo, invece, mi chiede anche l’indirizzo.
Come avevo già scritto, l’indirizzo email deve corrispondere a uno speciale calcolo matematico. Così ne ho creato uno ad hoc per il Cubovision. Orbene, non ho ricevuto nessun messaggio.
Sono l’unica cavia?
a me intereserebbe abbonarmi, ma onestamente non ho capito come fare.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Qualche giorno fa mi sono iscritto al servizio (nome, cognome, indirizzo, mail, etc...) ed ho ricevuto un PIN di accesso e un PIN per il parental control. Avevo notato un problema con l'indirizzo email, infatti sia nel primo campo che in quello di conferma, alla fine risultava troncato del primo carattere (in totale il mio indirizzo email è formato di 21 caratteri), anche se l'iscrizione risulta essere andata a buon fine.
Ho visto però che anche per guardare dei film gratuiti, bisogna fornire i dati della carta di credito, cosa che per ora non ho ancora fatto.
Ho letto della promozione (gratis fino al 31 agosto, più ulteriori 2 mesi gratis, più altri 10 a meno di 5€), ma onestamente non ho proprio capito da dove abbonarmi. Ho provato a girare tutto il sito di cubovision e a chiamare, ma niente. Avrei voluto sapere anche in cosa consisteva l'abbonamento, con quale frequenza si aggiornavano i film etc..., ma sembra che non sanno ancora niente.
Se trovi qualcosa per abbonarti o qualche informazione in più fammi sapere. Ovvio lo farò io se trovo prima la soluzione.
Edit:
ho provato a richiamare al 800187800 ed una "gentile donzella" (diciamo così) ha più volte confermato che può accedere all'offerta solo un abbonato telecom. Io continuavo a chiedere dove trovavo la procedura di abbonamento, in modo che verificavo io se potevo o meno e lei mi metteva in attesa e poi confermava che non potevo e basta. Secondo lei chi non è abbonato a telecom può solo acquistare singoli eventi. Eppure questa cosa non la trovo scritta da nessuna parte.
Avrei bisogno di un suggerimento.
I video in formato "MOV" a 720p prodotti dalla mia canon non vengono riconosciuti. Dato che non è pratico ogni volta fare degli assemblaggi con adobe premiere, qualcuno conosce un software semplice da usare che realizza facilmente delle conversioni in mkv compatibili con il nostro lettore?
grazie
Basta avviare l’app Cubovision e selezionare Video On Demand. Scendere alla seconda lista, che prevede sia film, sia telefilm. Selezionare una qualsiasi icona a destra (tranne le due con scritto “Gratis” o “Gratuito”). Il primo titolo disponibile è l’abbonamento all’intero pacchetto.
Di lì scelgo Compra (con Trailer parte un filmato che spiega come funziona l’offerta) compilo tutti i campi, e ricevo l’errore.
Ho più volte controllato se l’unico acquisto che sono riuscito a fare con carta di credito, l’episodio 5 di Sarah Jane, sia comparso nell’indirizzo di posta elettronica, ma non è arrivato alcun email. Non so se aspetteranno il termine del mese o del trimestre fiscale.
Comunque, PiGiuGio, grazie del numero telefonico. Più tardi lo proverò. Magari riuscirò a risolvere.
io sceglievo sempre i canali gratuiti, ecco perchè non trovavo il modo per acquistare il pacchetto. Effettivamente entrando in un altro canale appare l'acquisto del pacchetto. Solo che a vederlo così non so se sia veramente conveniente, in quanto mi sembra di capire che sono compresi solo i canali presenti nella sezione "on demand" e non quelli cinema, disney etc, che contegono i film recenti. Onestamente solo per i film della sezione "on demand" non so se valga la pena spendere 5€ al mese. Cercherò di capirci qualcosa in più nei prossimi giorni
ciao e grazie
PS
sai dirmi niente per il converitore in mkv di video amatariali?
Si parla di 30 canali, spero anch’io che saranno decenti.
Per il convertitore, niente. Se proprio mi serve convertire un file Matreska, utilizzo Nero Vision Xtra.
domanda: con gli ultimi aggiornamenti gli mkv con che frequenza escono? sempre 60hz?
Con qualsiasi firmware, se un Matreska è realizzato a 24 Hz, è così riconosciuto, a patto che tal funzione sia attivata. Lo stesso vale per i Blu-ray e per i DivX e gli XVid.
e invece sembra non sia così. (vedi post 88 di Gennarone)Citazione:
però magari nel frattempo il problema è stato risolto..qualcuno ne sa qualcosa?
Oramai siamo oltre a 1700 post. Prova a continuare la lettura del Thread.
I problemi d’incompatibilità con alcuni file derivano dal modo in cui sono stati creati. Tenendo presente che, in molti casi, si tratta di video molto discutibili per i contenuti (materiale pirata), pertanto non curati quanto un lavoro hollywoodiano, è normale che ci siano problemi.
Nel Thread sono stati più volte forniti consigli su come creare file Matreska d’utilizzo personale (magari partendo da un filmato delle vacanze).
Ciao ragazzi,
ho un problema, ieri ho collegato la chiavetta WIFI al lettore, mi vede le reti ma, quando inserisco il codice, carica carica carica ma mi dice che è impossibile collegarsi alla rete. Ma come mai?
Sciaco, hai installato nel PC un software per la gestione della rete DLNA?
Sì, corgiov, però il mio problema è la connessione ad Internet, non tanto la condivisione dei file tramite DLNA. Trovo la rete, inserisco la chiave ma non mi si connette proprio.Citazione: