Gatto ma in definitiva tu lo ricompreresti o invece magari proveresti un Samsung?Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
Visualizzazione Stampabile
Gatto ma in definitiva tu lo ricompreresti o invece magari proveresti un Samsung?Citazione:
Qualcuno lo ha visto dal vivo il 780, sembra abbia delle finiture diverse rispetto al 760. (simile al 550)
Non vorrei ritrovarmi l'estetica fetecchia nel nuovo soggiorno...:p
Citazione:
Questo NON dice NULLA !!!
NON sei l' unico possessore, io mi leggo parecchi forum
anche esteri di possessori, mi leggo parecchia documentazione
tecnica, recensioni di tecnici che hanno visionato accuratamente
l' HDTV e senza offesa mi fido di loro e NON del primo utente che
ha l' HDTV, la resa del HDTV è descritta a chiare lettere in molte
letture, i grafici di rilevamento dicono parecchio sul suo potenziale !!!
Potenziale che a volte rimane inespresso, aihmè !!!
proprio perchè se in un cc paio neri...allora si può dire che sono neri con i ControBIP... :DCitazione:
Domanda a nenny i piedus POSSESSORI del 760.... per l'aggiornamento devo cambiare il paese nelle impostazioni generali???? (dove si setta lingua ecc ecc)
Poi io già sto notando una resa diversa tra le trasmissioni i film e i telefilm....sulle trasmissioni (intendo i programmi televisivi) già si sta comportando bene ovviamente sui film ha bisogno si un set diverso ma ha già migliorato molto dal primo giorno...
Altra cosa, prima viene sempre detto che la qualità del nero è relativo ma soprattutto personale, e su questo non ci piove, e poi vi afferrate come dei dannati.... ovviamente nei centri commerciali spingono quello che vogliono vendere, ma io posso affermare che il nero del mio 760 è ottimo fino ad ora...ieri ha avuto un attimo di sbarellamento quando alla rai hanno passato la schermata della PS3 (e mi pare pure normale visto i settaggi) ma appena finisco il rodaggio ne riparliamo....:D
Considerando la luminanza di default spesso sparataCitazione:
Originariamente scritto da Andre360
oltre le 130/140 Cd/m2, penso che faccia davvero meglio
quando regolato/calibrato e il NERO sarà eccellente !!!!!!!!
Nenna, collega la TV ad internet ed imposta il paese come Germania o Francia.
;)
Ieri visto Sin City in DVD. Dettagli dei grigi e nero ottimi ... approved :)
Ottimi anche lo scaler del BD390 e quello della TV...
Il film IMHO è un pò na stronzatella... :)
EresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCitazione:
Originariamente scritto da piedus
basta d'ora in poi non leggero più i tuoi post :D
uffa io sono ancora che aspetto:cry:
sin city è tratto da un comic di miller, forse non conoscendo il fumetto ti perdi qunto bravo è stato il regista a trasporre su celluloide il feeling della carta
... per me vale 10 avatar
tra l'altro sin city presentava un po' di green gosthing sulla precedente gen. di plasma (su alcuni perlomeno)
Piedus, tu hai notato qualche leggera scia verde sull'lg?
Ieri ho acceso per la prima volta il 50PK980.
Non ho potuto fare test, in quanto non era collegato il cavo antenna, mi sono limitato a vedere se il pannello aveva problemi particolari caricando qualche video da Youtube tramite la chiavetta wifi.
Ho provato con vari paesi, compresi Germania e Francia, a cercare l'aggiornamento firmware ma mi dice che non ci sono aggiornamenti (tasto menu, tasto rosso, aggiornamento), dove sbaglio? :P
Grazie Caro.....ma di lettore hai preso LG o Sumsung??' io devo comprarlo e non so che prendere....:D cmq sono sempre + fiera del piccolino...Citazione:
Originariamente scritto da piedus
ma la chiavetta LG wifi o un'altra???? (se fosse un altra sarebbe il max)Citazione:
Originariamente scritto da provolino
X l'aggironamento credo che per il 980 non ci sia in + è ITALIA come pannello quindi quando esce lo trovi in Italia....:D
...la chiavetta è LG, io ne ho una di altra marca e non funziona. Sarebbe stato veramente il max!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Anche io sono soddisfatto del nero nella resa durante le scene "comuni". Se parlami di schermate completamente nere o quasi, il discorso cambia. Ma penso sia normale, per non far perdere i dettagli. Inoltre, da ignorante in materia, ho notato nei grafici che il grigio scuro risulta leggermente accentuato rispetto al nero, quindi se la fonte originale è molto scura ma non nera in assoluto forse sembra più grigio...di quanto non sia. Voglio dire che in assoluto ha un ottimo nero, ma poi nella resa capita che si possa anche vedere un grigio laddove ci si aspetta un quasi nero. Forse.:D
questo vale per tutti i pannelli...non solo LG...