Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
è praticamente la stessa offerta che MW fa per il VT20. Posso chiederti perché hai optato per un tv, che secondo me sarà ottimo :cool: , ma del quale si sa pochissimo?
R.
Salve, bè si leggendo sul volantino che era un offerta limitata fino al 23 Maggio, ho preferito prenotare subito,
la mia scelta è stata determinata anche dal fatto che già il modello inferiore, il 6500, presenta un immagine video migliore dei precedenti, quindi il 7700 dovrebbe essere uguale o ancora meglio (spero :) ) e se il nero è un po' meno nero del b850 pazienza, preferisco una qualità video migliore a discapito di un nero meno nero...
-
oggi sono passato al volo a vedere l'lg pk350(il 250 lo avevano finito lo stesso giorno in cui lo avevano portato:eek: )girava un demo del led in Piena luce..il nero sembrava migliore del Samsung c6500 e nn mi è sembrato questo specchio che dite voi..riflette esattamente come il sm cmq esteticamente nn mi piace proprio a sto punto mi prendo un panasonic e butto quel cesso di piedistallo e lo attacco al muro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Salve, bè si leggendo sul volantino che era un offerta limitata fino al 23 Maggio, ho preferito prenotare subito,
la mia scelta è stata determinata anche dal fatto che già il modello inferiore, il 6500, presenta un immagine video migliore dei precedenti, quindi il 7700 dovrebbe essere uguale o ancora meglio (spero :) ) e se il nero è un po' meno nero del b850 pazienza, preferisco una qualità video migliore a discapito di un nero meno nero...
a mio avviso è peggiorato pure il contrasto!e si vede palesemente se cnfronti il b850 e il c6500
-
cristch,l'Lg sempre da Fnac?
Cmq questo 6500 lo stai demolendo :asd:
-
Il c6500 (almeno sulla carta) avrà pure un contrasto inferiore al b850 ma spero che con un oppurtuno settaggio dia molte soddisfazioni, anche perchè ho letto in alcuni dei vostri messaggi precedenti che le immagini sono almeno migliorate rispetto ai modelli dello scorso anno e non hanno nulla a che invidiare con le immagini di un led (naturalmente escludendo contrasto e luminosità delle immagini di quest'ultimo) .
Per un profano come me che ha un vecchio plasma con un contrasto di 3000:1 ed un samsung lcd serie 8 del 2007 con un contrasto di 8000:1, il contrasto del nuovo C6500 dovrebbe andare ampiamente bene.
E' naturale che se confronto il c6500 con un modello panasonic, il nero del primo mi sembrerà una schifezza. Un po' come se volessi confrontare una Panda con una Ferrari. L'importante è che il c6500 sia ottimo dal punto di vista della resa dei colori, della nitidezza e soprattutto della fluidità con materiale a 24fps.:)
-
comunque io prima di giudicare da centro commerciale una review seria e una taratina je la darei poi se ne riparla.
Non riesco a credere che si sia tornati al grigio cenere dei modelli di 3 o 4 anni fa'...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
cristch,l'Lg sempre da Fnac?
Cmq questo 6500 lo stai demolendo :asd:
no l'LG da MW:p non lo sto demolendo però sta cosa del nero mi rode...:(
-
[QUOTE=firesoldier]Per un profano come me che ha un vecchio plasma con un contrasto di 3000:1 ed un samsung lcd serie 8 del 2007 con un contrasto di 8000:1, il contrasto del nuovo C6500 dovrebbe andare ampiamente bene.
E' naturale che se confronto il c6500 con un modello panasonic, il nero del primo mi sembrerà una schifezza. Un po' come se volessi confrontare una Panda con una Ferrari. L'importante è che il c6500 sia ottimo dal punto di vista della resa dei colori, della nitidezza e soprattutto della fluidità con materiale a 24fps.:)[/QUOTE]
per te sarà il paradiso sicuramente:cool:
per quanto riguarda la resa dei colori...belli ma con il nero e il contrasto peggiorati la resa è inferiore rispetto al top gamma dell'anno scorso ed evidente la cosa...la nitidezza è migliorata a parte le scene troppo scure dove appunto per i motivi di cui sopra si perde il dettaglio...per la fluidità mi è sembrato una bomba...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
però sta cosa del nero mi rode...:(
Ci mancherebbe...già sul b850 era inferiore ai pana 2009 (al netto di innalzamenti vari,ovviamente),se hanno peggiorato la situazione rischia di diventare problematica.
Cmq dopo mi faccio un giro sia da fnac che da mw,allora
edit:ho letto la risposta a firesoldier...io sapevo (per notizie riportate cmq,non è una cosa che posso valutare nel cc) che già i samsung 2009 non fossero il top nella scala di grigi (che dovrebbe essere quella che dà i dettaglio nelle scene scure,correggetemi se sbaglio),se anche in questo è peggiorato francamente no nso come possa essere appetibile...della fluidità a 24p mi interessa il giusto,preferisco i microscatti nei panning piuttosto che i dettagli affogati,e affogati in un nero neanche tanto tale :D
-
scusate, ho letto molti post in merito ai plasma 60" LG,
ora mi sono perso, tra modelli non ancora usciti ma già sorpassati, modelli non disponibili per il mercato italiano e offerte in arrivo...
Dovrei acquistare un plasma 60-63 pollici, e vorrei evitare di portarmi a casa un modello mediocre solo per risparmiare 200 euro, ma non so cosa comprare (anche perchè molti plasma non sono disponibili).
Ecco in ordine di importanza i requisiti che vorrei rispettare:
- non meno di 60"
- slim frame
- buona qualità generale per un TV usato per vedere dal telegiornale ai file HD
- adeguato parco connessioni, magari wi-fi
lunico 60" in arrivo da MW (Gallarate) è l' LG60PK250, ottimo secondo me ma non il best buy...
Grazie
-
Le altre alternative sono il Samsung C7700 da 63" e il Pana Vt20 da 65", entrambi sono in arrivo, ma su fasce di prezzo differenti (indicativamente 2.600 € e 4/4500).
-
Ma che senso ha paragonare il c6500 al vt20? A parità di polliciaggio, il primo costa meno della metà del secondo.
L'ho già scritto più volte, se si vuole un 60 pollici senza spendere troppo, c6500 e pk550 sono TV di buona qualità con un rapporto q/p inarrivabile.
Scendendo sui 50 pollici, c'è anche il g20, ottima TV con altre "problematiche".
Ovviamente, ogni TV ha i suoi difetti e non esiste la perfezione, neanche per il validissimo VT20
Pertanto, si tratta di scegliere la TV con i difetti che ciascuno di noi reputa meno fastidiosi, o con i pregi più appetibili. Ricordiamoci bene che sui forum USA ci sono centinaia di utenti che hanno acquistato SM ed LG e sono contenti della scelta.
IMHO, tutti i modelli sotto esame sono TV valide (direi anche validissime), ciascuna con i suoi punti di forza/debolezza. Comunque, sia con il G20 che con il c6500 che con il pk550, si cade in piedi!!!! Male che va, c'è sempre il diritto di recesso o la possibilità di reso che, pe fortuna, quasi tutte le catene di negozi fisici effettuano senza problemi...
Quindi, meno pipponi mentali e più acquisti!!! :cool:
P.S.
Nel 2009, il b850 era definito leggermente inferiore al v10 ma superiore al g10. Se ci aggiungiamo l'aumento del nero, credo che le cose cambino... ma non ce ne frega neanche un pò, visto che siamo nel 2010 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Le altre alternative sono il Samsung C7700 da 63" e il Pana Vt20 da 65", entrambi sono in arrivo, ma su fasce di prezzo differenti (indicativamente 2.600 € e 4/4500).
bellissimi!
ma per il Samsung C7700 continua la saga del "bel modello non disponibile" perlomeno nel canale uffciale Italia.
Il Pana 65" è oversize anche come budget...
-
3d a parte e qualche pollice in più (pagato comunque a caro prezzo), non capisco perchè dovremmo preferire il c7700 al c6500, visto che tutti quelli che ce l'hanno in USA dicono che si vede molto meglio il secondo.
Alcuni li hanno addirittura entrambi in casa e dicono tranquillamente che il c6500 si vede decisamente meglio ("better picture quality" ), ha neri più profondi ("best blacks"),colori meno slavati ed una maggiore fluidità...
Oppure mi sono perso qualcosa ed il c7700 sarà una TV decisamente migliore dell'attuale c7000 ?
-
sono d'accordo Piedus,
non ha senso paragonare due prodotti il cui costo è nel rapporto 1:2
il mio budget non deve superare i 1.999 euro.
azz anche il PK550 non riesco a trovarlo dal canale LG Italia...
io non considero ne i 55" ne i 58" ne i 65", ma solo 60-63 pollici (meglio 60"), insieme al budget è l'unica cosa di cui sono sicuro.