Visualizzazione Stampabile
-
Robbynaish quanto da te postato appare a pagina 44 della nota brochure http://www.sony.com.sg/product/resou...h_brochure.pdf
Volevo chiederti chi ti ha detto che l'NX810 ha Opticontrast Panel visto che su quello schema non è menzionato.
Tra l'altro scrivi che sul NX810 il WIFI è integrato e sul NX710 no (non hai messo "integrated"), mentre dallo schema risulta per entrambi.
E poi ultra slim sono entrambi (davanti stesse misure dell'HX800, dietro profondità di soli 3 cm).
Grazie se vorrai chiarirmi le idee:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Inoltre è già possibile conoscere l'altezza con piedistallo di questo 55NX810? Grazie!
Trovi tutto nella brochure se non erro (aggiungi 30 mm, cioè 3 cm in altezza ai 770 mm del 55NX810, per cui dovrebbe essere alto esattamente 80 cm, vds. pag. 33).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
...se..., si piazza tra hx800 e hx900...
Come piazzarsi tra un Porsche ed un Ferrari! :D Certo alla fine con questo piazzamento e col fatto che arriva a 55", non credo che con un 52HX900 ci sarà tanta differenza di prezzo; magari di 500€, bò chi lo sà? In questo caso si può fare il ragionamento: faccio un piccolo sacrificio e mi prendo il top. Tranne che non si possa acquistare un signor 55" con max 3000 euri, e allora la cosa si fa piuttosto allettante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
...per cui dovrebbe essere alto esattamente 80 cm.
Grazie, proprio quello che avevo bisogno di sentire!!! :p Fino ad un massimo di 82cm, sono apposto.
-
Ineffetti, però, come faceva notare rickiconte, su quella scheda sony non mi sembra ci fossero riferimenti al tipo di pannello adottato...aspettiamo conferma...;)
Lorenzo.
-
-
@ Lorenzo
E magari anche un riscatto di questa serie, che mi pare di capire che fino ad ora non hai molto tenuto in considerazione, per ovvi motivi.
-
Vielen dank Robby ma ancora non capisco "Celle" da dove ha preso quei dati visto che il link che fornisce porta al thread dell'HX900 (su HiFi forum) riferito al 2 giugno e lui se noti ha scritto il 4 agosto)!
Vabbè che non sarebbe la prima volta che Celle riporta dati (quantomeno inizialmente) non corrispondenti al 100% con la realtà.
-
Nuovo acquirente 46HX800
Ciao a tutti.. dopo mesi e mesi di ricerche ho fatto il mio acquisto.
Sony 46hx800, per ora senza kit 3d in quanto non disponibile, abbinato al sistema home teather sony BDVe370 anch'esso 3D.
SPETTACOLO.
Mai visto niente del genere in un tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
@ Lorenzo....
Se viene confermato l'opticontrast panel probabilmente ne vedremo delle belle...la serie nx700/800 per me attualmente non ha senso...
Lorenzo.
-
Lorenzo, che ne pensi invece del dicorso prezzo? Secondo me questo NX810 sarà anche una bella risposta ad LX9800 di LG, che però non avrà problemi come il banding; inoltre per avere un 55" da 80cm compreso di piedistallo, avrà lavorato bene anche Sony, adottando una cornice molto fine.
-
Mi sembra presto per parlare di prezzi...e poi lg deve uscire con i nuovi modelli che dovrebbero eliminare il problema del banding grazie a piastrelle con emettitori su due lati invece di uno solo (si passa da 5 a 10 led con conseguente migliore uniformità su tutta la superficie della zona)...
Lorenzo.
-
Da vedere sempre però se in ogni caso, risolti i problemi, Lg sarà a livello di Sony (elettronica, colorimetria, ecc...)
-
ma perché non fanno il 46nx810?
che pannello monta il 46hx800?
-
L'HX800 monta il deepblack panel...
Lorenzo.