Visualizzazione Stampabile
-
LE700 - pro e contro
Ciao a tutti,
vorrei riportarvi la mia esperienza con questo panel, lo utilizzo con blu ray, SKY HD e digitale terrestere.
Dopo alcune settimane di test con Samsung B7000 e diversi problemi (luci spurie agli angoli, autodiming, ...), da alcuni giorni l'ho sostituito con Sharp LE700.
La qualità delle immagini era migliore col B7000 soprattutto in SD (più nitide e profonde, colori migliori).
Credo sia una questione di regolazioni ma oggi mentre guardavo X men 3 in Blu Ray (modalità stadard) ho notato un leggero sfarfallio su alcuni oggetti, qualcuno sa dirmi cosa possa essere?
Tuttavia questo pannello non presenta luci spurie e la regolazione del diming è molto buona.
Qualità audio è appena sufficiente, però non mi sembra di notare alcun ritardo.
Credo che la tecnologia LED sia ancora in via di sviluppo, dei 2 pannelli consiglio lo SHARP anche se non sono del tutto soddisfatto.
-
Ciao, io ho fatto lo stesso tuo acquisto, per lo stesso motivo, cioè videogame...ho anche le stesse tue consolle, tranne la Wii...guarda, se cerchi a pagina 113 dovresti trovare il mio post...copiati la seconda configurazione di settaggi e vedi se ti va bene....io su Fifa ho risolto così, e sinceramente mi va alla grande...su CoD il problema delle seghettature l'ho notato molto all'inizio....ora con questa configurazione non lo si nota quasi secondo me...comunque sono continuamente in evoluzione sui parametri, se trovo qualche configurazione ancora migliore la posto qui...
devo dirti la verità, all'inizio anche io ero un po perplesso, poi però adesso giocando un po con queste impostazioni mi sto ricredendo ;)
-
Ti consiglio vivamente di tagliare quel quota perchè non conforme al regolamento. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riccardo86
Ciao, io ho fatto lo stesso tuo acquisto, per lo io su Fifa ho risolto così, e sinceramente mi va alla grande...su CoD il problema delle seghettature l'ho notato molto all'inizio....
quindi anche tu avevi quella porcheria su fifa immagino.... ti giuro quando l ho visto fare da un televisore super suca come questo , mi son cadute le braccia.....
io arrivo da un samsung le40s86 e son passato a un led , perche volevo il plus ultra , e poi mi vedo su un gioco sta schifezza
sto televisore mi piace... sono anche disposto a prendere qualcosa per l audio per migliorare il suono che a mio avviso fa un po pena
cioe giocando a gears of war 2 il rumore del mitra sembrava una pistola soft air ...
oggi son andato da mio fratello che ha uno sharo, non ricordo il modello e anche da lui il suono non e' il max, ma almeno il livello arriva a 100 e quando lo metti a 70 ad esempio devi abbassare perche e' forte....
qua settato al max, valore 60 sembra che hai pompato un po il televisore.. nulla di piu...
ho 15 giorni di tempo per valutare se passare al samsung b8000... che ho scartato pricipalmente per sto discorso dell input lag alto.... che poi vorrei sentire chi ha il televisore se e' cosi fastidioso....
ah proposito.... posto la mia impressione su input lag..... non ne vedo o comunque non mi da fastidio.... con gears ho provato a fare un po di ricariche perfette e ci son riuscito senza problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mito72
Ciao a tutti,
Credo che la tecnologia LED sia ancora in via di sviluppo, dei 2 pannelli consiglio lo SHARP anche se non sono del tutto soddisfatto.
scusa una cosa..... hai avuto di provare videogiochi ???? esiste sto maledetto inpu lag o comunque da cosi fastidio ???
immagino che come audio ti trovavi meglio con il samsung.... un mio amico ah il 6000 e a valore 25 max 30 a momenti viene su la vicina :D
-
Ragazzi, va bene che è Natale e che siete neo iscritti, ma datevi un'occhiata al regolamento del forum in generale (quote...) e delle discussioni ufficiali in particolare.
Grazie
-
Non avendo fonti HD da collegare, mi ero deciso ad ordinare il Toshiba 37xv635 per il trattamento eccellente delle sorgenti SD indicato da molti esperti del forum.
Mi ha fermato un parente, te lo regalo io il televisore!!
Bene, pero' visto che molte marche hanno problemi con i segnali analogici, se proprio devi, prendimi questo Toshiba, costa anche poco.
Naturalmente al centro commerciale il Toshiba non c'era, naturalmente secondo il commesso, i Toshiba sono tv mediocri...prenda questo Sharp 40LE600E.
Costa il doppio ma e' un full led 40 pollici...
Ci sono dietro da stamattina alle 8, so che a volte la diplomazia sarebbe utile ma questo tv e' a dir poco un disastro.
Scie, artefatti, spixellamenti, immagine impastata, il rosso sembra fucsia, il segnale da scart (sky) trattato in modo pietoso, l'audio da 14 pollici cinese...
Un discreto nero e un ottimo angolo di visuale non possono giustificare gli oltre 1000 euro spesi per un tv che ha i difetti degli LCD di 10 anni fa.
Sono incaxxato nero, lunedi provero' ad andare al centro commerciale per cambiarlo almeno con il 700 anche se dubito che accettino il cambio visto che e' stato acquistato da 3 settimane.
Ho visto sul sito sharp una versione di firmware rilasciata il 16 dicembre, qualcuno l'ha provata, c'e' qualche miglioramento?
Mi scuso per l'o.t. e auguro buon Natale a tutti
-
a me il 600 va bene.
forse è difettato il tuo tv.
ho installato nuovo firmware 1.23 ma non ho notatoo niente di particolare.
buon natale
-
va bene con sorgenti analogiche tipo sky o lettore dvd su scart?
l'ho installato senza pregiudizi, penso che sharp faccia buoni tv.
Non e' il caso di questo 600, mi sto leggendo tutte le pagine della discussione e purtroppo non e' il mio ad essere difettoso...
-
****** TANTI AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE A TUTTI******
-
io mi ci sono visto un paio di bluray e si sono visti bene, poi mi vedo il calcio dalia e pure questo si vede bene, e i canali tradizionali (rai, mediaset) ed anche questi si vedono bene.
fa schifo solamente il calcio su sportitalia ma credo sia un problema dell'emittente perchè anche su un televisore samsung lcd fa schifo.
come difetti riscontro : volume basso (mi aspettavo audio più potente), a volte qualche scritta non la vedo in maniera definita ( la poltrona è a 3 mt dalla tv)
la modalità che uso per tutto (che considero la migliore) è FILM
non lo uso per videogiochi (perchè non ne ho) e purtroppo non ho ancora potuto vedere su questa tv una partita sky hd o premium hd (perchè non li ho).
non so se vi sono problemi con altre tv fallate come ho letto in questo 3ad ma vi assicuro che ho visto un samsung led (sottilissimo) da un amico e lui mi ha detto che vede meglio il mio come tv (colori+umani e figure più lineari, parole sue). di+nin zo
-
Ieri sera ci ho collegato un lettore bluray (ps3) e ho visto un film.
In hdmi le cose in effetti cambiano parecchio, a parte il rosso sempre eccessivo la qualita' e' piu' che buona.
Nelle sorgenti SD invece e' terribile per non parlare dell'audio.
Ho preso oggi un sistema audio 2.1 da quattro soldi per non sentire piu' quella specie di radiolina AM...
Non sono eccessivamente pignolo ma se a te sembra a posto guardando la TV normale, sei di bocca piuttosto buona...:)
-
-
piccola info
Salve a tutti...chiedo scusa se la domanda può essere stupida o se già si è data una risposta...volevo sapere se il 32 LE705 è uguale come qualità e velocità del pannello con taglio da 40 pollici.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
-
salve , scusate volevo una informazione, ho collegato la tv in questione col sinto e la ps3. solo che quamdo accendo la ps3 al centro del tv mi appare un scritta:: segnale di ingresso non compatibile controllare le impostazione dell uscita del dispositivo::.. ora vi chiedo come mai?? i collegamenti che ho fatto sono:: la ps3 tramita hdmi ad un entrata del sinto,e sempre tramite hdmi dall uscita del sinto, a un entrata della tv.. mi fate capire dove ho sbagliato..??