Grazie Salvatore,
finalmente mi sono chiare tante dinamiche che proprio non riuscivo a spiegarmi. Ora tutto ha una sua logica, finalmente. Che schifo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Salvatore,
finalmente mi sono chiare tante dinamiche che proprio non riuscivo a spiegarmi. Ora tutto ha una sua logica, finalmente. Che schifo.
Forse più di 20 anni e comunque anche prima dell'ultimo scudetto era da tanto che non vincevaCitazione:
Originariamente scritto da andrea1972
1989 l'ultimo (prima di questa serie vinta grazie a MOGGI)
1980 penultimo
1971 terzultimo
Albo d'oro alla mano
Per caso c'era anche Moggi? non vinceva lo stesso l'inter
Per la seconda parte era una battuta se vedevi la faccina accanto, siccome purtroppo ci sono persone che vivono di squadra di calcio allora fanno paragoni assurdi Squadra e famiglia adesso è il caso di fare la faccina :rolleyes:
Bhe pensare che sia stato ed è solo lui lo "sporco" nel calcio è un po' fantascienza. Più giusto dire che ha pagato per tutti.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
E sottolineo HA PAGATO. Ora se vuole e puo' tornare liberissimo di farlo, così come sei liberissimo tu di esporre il tuo schifo e come sei sempre liberissimo di poter cambiare squadra nel caso ;)
Pronostico totoallenatore...dalle parole di Moggi..."da giovedì...saremo gentili..." arriva Gentile.
Gentile...che è un altro senza esperienza a livello di club, preferivo nettamente Zoff (che pare abbia rifiutato), comunque meglio di Zaccheroni che non allena da una vita e non ha il carattere giusto
tantovale tenersi Ferrara
Quoto, piuttosto Ferrara.
Ti quoto al 100%Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
puoi togliere tranquillamente quel pò :)
Questi momenti duri renderanno le prossime vittorie (non può piovere per sempre, Inter docet) ancora più dolci.
Il problema della Juve non è Ferrara, ma il fatto che non ha un condottiero, ha solo dei traghettatori.
ci vorrà molta pazienza...
ragazzi qualcosa di deve pur fare !continuando di questo passo non ci qualifichiamo nemmeno per la champions e poi si saranno cavoli amari anche perchè figuratevi se un allenatore come dicono che dovrebbe arrivare (benitez)viene sapendo di non giocare in champions ;e poi che facciamo prendiamo un altro che non capisce un fico secco??????perdonate la battuta su secco :) che non capisce davvero sotto sotto ;)
Presidente: Agnelli
Vice Presidente: Lapo
Direttore Generale: Moggi
Direttore Sportivo: Bettega
Allenatore: Vialli
:D
i taghettatori, mi hanno sempre ricordato il capitano del titanic...tutto dire sulla fiducia che ho in loro.
o si prende subito l'allenatore del futuro, e si guadagnano 4 mesi di lavoro, oppure si continui pure con ferrara, i rincalzi che circolano, mi sembrano della sua stessa forza.
ragazzi, la vera tristezza non sono le sconfitte. la vera tristezza, è nel vedere che nessun allenatore vuole più venire all juve, siamo costretti a mendicare per avere gli scarti di altri, che nessuno ha voluto, o hanno cacciato. questo da la misura di cosa sia oggi la juve, non le ultime sconfitte.
ggr
GGR hai perfettamente ragione. CI avevo riflettuto anche io.
C'è sempre stata lotta pur di poter allenare la Juve, ora invece l'opposto, si tirano indietro.
Poi andrebbe anche visto bene il perchè, probabilmente certe cose non le sappiamo nemmeno noi.
Non è vero che è così
In questo momento nessuno sale in cattedra perchè è un momento disastroso ed inoltre i più ambiti hanno già trovato altre panche altrettanto gradite
In altre situazioni, e lo vedrai a giugno inoltrato sino a metà agosto, faranno a gara per sedercisi
walk on
sasadf
Bhe qualche anno fa sarebbero corsi anche a metà stagione, dai Sasà purtroppo è cambiato qualcosa anche in questo senso purtroppo :(