Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
il P è meglio perchè ha il DVB-T HD ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da 58s2ma
il P è meglio perchè ha il DVB-T HD ;)
Cam C+??Citazione:
Originariamente scritto da donachy
E' uscito il nuovo firmware.
continuano ad uscire nuovi firmware, ma qualcuno sa in cosa consistono questi aggiornamenti?
Ragazzi,ho appena messo il nuovo firmware però noto una cosa,prima quando andavo a vedere la versione installata sotto mi faceva vedere anche la versione alternativa(che sarebbe la precedente)invece adesso vedo solo la nuova versione e in quella alternativa non c'è nulla.Qualcuno ha fatto l'aggiornamento e nota la stessa cosa?
Grazie
si è cos' anche per me. la versione alternativa è sparita.
tanto come sempre non si notano cambiamenti, quindi......
Una domanda per quanto riguarda l'eventuale presenza del decoder HD:
Mi sono accorto da qualche giorno che sui canali 501,505,506 ci sta
RAIHD,Canale5HD e Italia1HD...
bhe' si vedono:eek:
si nota molto la differenza....l'audio e' in dolby digital e la qualita' video e' 1080i.
cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?
scusate se la domanda e' banale.
thx
no non me li vede proprio, e di prove ne ho fatteCitazione:
ho provato sia la formattazione completa che quella rapida, ma la cosa strana è che con file system NTFS gli AVI li vedo mentre gli MKV no :confused: :confused: l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è quella di dividere il file e hard disk con file system FATCitazione:
cmq la domanda e'....il fatto che io riesco avedere questi canali,implica la presenza del decoder HD ?
scusate se la domanda e' banale.
thx[/QUOTE]
Io non li vedo :cry: mannaggia... quindi e' palesemente affermativa la risposta!!
il tv che sigla ha???Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
tutti i modelli samsung psB850 qualsiasi altra sigla e lettera abbiano hanno il decoder dtt hd di serie quindi i canali free in hd si vedono chi non li vede molto probabilmente è in una zona d'italia dove ancora non è stato effettuato lo switch off perchè altrimenti li vedrebbe tranquillamente e sono nella numerazione normale al posto 501, 505 e 506 i modelli invece che hanno la sigla con la lettera P nel nome del modello verso la fine mi pare hanno oltre al decoder HD anche la compatibilità con la cam + che una volta uscite le nuove cam samsung + permetterà di vedere anche i canali hd a pagamento, tutto quì mi sembra abbastanza chiaro e ripeto tutti i samsung psB850 e anche la serie B650 hanno il decoder dtt HD.
Ciao Ed.
salve, volevo cortesemente farvi 2 domande su questa tv:
1) Green Ghosting. Questo pannello ne soffre? Qualcuno l'ha notato? Come si comporta con i videogame? qualcuno l'ha testato con il film Sin City? (per queste domande, magari datemi la risposta qui, che c'è un topic apposito http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=90414&page=8 , guardate il paragrafo 120, puo' essere di aiuto a nuovi acquirenti)
2) Ritenzione. E' vero che questi Plasma Samsung soffrono di parecchia ritenzione (specie se confrontati con i Panasonic)?Oppure è un problema marginale come per la concorrenza?
ringrazio a chi gentilmente vorrà darmi una risposta
1) mai notato green ghosting. con x360 va tutto alla perfezione. film sin city mai visto...
2) la ritenzione c'è. personalmente non lo ritengo un problema perchè svanisce in pochi secondi.
1) Io nn ho problemi con i videogames, utilizzo la xbox 360 con hdmi, quando gioco online utilizzo la modalità game 10 ms, che rende tutto più dinamico, se nò la disinserisco e migliora la visione:cool: 80 ms:(
2) la ritenzione a mio avviso, e anche di altri utenti, è piuttosto accentuata, all' inizio ci stai più attento, poi pian pianino ti preoccupi sempre meno, l' importante è nn lasciare un' immagine statica per troppe ore.
Ps. se potessi tornare indietro ricomprerei lo stesso televisore.
Confermo tutto!!Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Decisamente anch'io!!!!Anche se leggendo questo forum sembra che i Panasonic siano così superiori.....Citazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja