Visualizzazione Stampabile
-
salve ragazzi forse voi sapete io motivo ma io me lo chiedo da ieri.
ho comprato venerdi 13 in bluray (editrice paramount), quando lo metto dentro il lettore tutto il lettore inizia a vibrare fortissimo, ma solo nelle fasi di caricamento, nella fase di lettura no, gira normale, mentre col altri bluray che tengo questo non succede!!
mi sapete spiegare perche?
addirittura sopra ci sta l'amplificatore e fa tremare pure lui con tutto il mobiletto!!!
grazie delle delucidazioni
-
è una feature del film.
fa tremare di paura
-
Più BD Live di così!! :D
A parte gli scherzi...non è che il disco non è perfettamente "dritto" e in fase di caricamento (dove forse la rotazione è maggiore) provoca quel tremolio?
-
ho provato ad uscirlo e rimetterlo sempre stessa situazione. ma se stazzatleta mi dice che e proprio il BD che e cosi, vuol dire che lo avra' fatto anche a lui?
-
maddai! :asd::asd::asd:
può essere un difetto del supporto che non è stampato bene.
prova a controllare che non abbia difetti evidenti sul diametro esterno. per scrupolo inseriscilo in un qualsiasi lettore per vedere se fa lo stesso rumore
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
ma se stazzatleta mi dice che e proprio il BD...
:D :D
Guarda che la sua era una battuta...;)
-
e cavolo! provato ora su ps3 fat e slim non fa nessunissimo rumore, il supporto e perfetto senza graffi e senza inperfezioni, secondo me e un problema del lettore samsung.....vediamo se esce qualcuno che abbia sto fil e sto lettore...
-
esci il cane che lo piscio.
scusate ma non ho resisito.
Cmq a parte gli scherzi a me non ha mai dato nessun problema in tal senso. Verificherei che il disco sia in dima come suggerisce dave. Il fatto che non lo faccia con altri lettori potrebbe dipendere da come è fatto il lettore stesso (più pesante, velocità di rotazione inferiore) per cui il fenomeno non si verifica. D'altra parte, se con altri bd il samsung non vibra vuol dire che è un problema del disco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
esci il cane che lo piscio.
traduci sta frase, non comprendo.....
kmq ripeto il disco e sano e non ha graffi, non so che pensare kmq la mia era solo una domanda non era qui per scatenare le vostre risate!
a me da sto problema e l'ho esposto (EDIT - correzioncina grammaticale ;)) .
:D
-
Comunque, il problema (mi pare di capire) lo dà solo quel disco, quindi, come ha detto giustamente Radagast, non è un problema del lettore (o meglio, forse esiste un problema lieve in entrambi che viene amplificato accoppiando lettore e disco...)
-
sì, però non dare ulteriori spunti...
l'unica cosa che mi viene in mente è che non l'bbia caricato bene sul tray o che non legga bene la traccia di partenza per cui vada a cercarsela altrove facendo scorrere il disco.
riprova
-
A me è capitata una situazione analoga con un vecchio lettore...lo avevo messo sotto il decoder di sky e piano piano la parte di sopra si è curvata fino a toccare il lettore interno...ogni volta che veniva inserito un disco leggermente imperfetto era tutto un tremolio...sembrava un elicottero...:D
ho risolto risistemanto il coperchio...
non so,magari può essere utile...:rolleyes:
-
non ho altri apparecchi sopra di esso, ed ho provato 4/5 volte a levare e rimettere il disco quindi se era inserito male......
bhe pasienza mi accontento!
-
Scusa, ma hai il P2500, la ps3 e la slim???
Noti differenze nella visione del dvd?
-
questa è una discussione ufficiale..niente paragoni con prodotti di marche differenti..;)
ne abbiamo anche già parlato a lungo sia nel 3d non ufficiale che nei vari 3d di consigli sull'acquisto di lettori bd...fai una ricerca e vedrai che escono un sacco di post;)