Se mi confermate che sono esattamente identiche allora io procedo all'acquisto di quella USA (solo per il fatto che non mi piace la doppia scritta in copertina Director's Cut in inglese e francese di quella canadese).
Visualizzazione Stampabile
Se mi confermate che sono esattamente identiche allora io procedo all'acquisto di quella USA (solo per il fatto che non mi piace la doppia scritta in copertina Director's Cut in inglese e francese di quella canadese).
la certezza assoluta te la può dare solo chi lo ha acquistato, però ripeto: dai un'occhiata al retro copertina dell'edizione canadese su Axel e fatti un'idea...
Se ti può essere di conforto poi, ad oggi non c'è un solo BR editato da Warner nel mondo che abbia il codice regionale bloccato, poi fai tu...
scusate non ho capito, ma Any Given Sunday (ogni maledetta domenica) da Axel ha l'italiano giusto?? :rolleyes:
repetita iuvant...Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
cosi dice jimbo, me lo hanno spedito il 2/2, appena mi arriva ti faccio sapere.. spero vivamente di si comunque ;)
gran bel film comunque, consigliato
Volevo prendere anche io "Any given sunday" da Axel
Strano che la canadese la danno Region A e la USA Region Free...
Che dite sarà veramente lo stesso disco e solo la cover differente?
e quindi una imprecisione di Axel?
Inoltre volevo prendere Amadeus, stessa cosa, differenze tra USA e Canada...
sarà lo stesso o veramente diverso? ualcuno ne sa di più?
Sulla immagine del retro della canadese (amadeus) c'è audio ITA e nessun riferimento alla regione mentre non c'è il retro per la versione USA .. che dite?
io col disco usa sono sempre andato tranquillo e non è la prima volta che vedo differenze con il canada.. io ordinerei, anzi ho ordinato e mi sono fidato, vedi tu :)
ciao! questo è il mio primo messaggio :p
ho qualche problema con il 3x2 di amazon :what:
ho scelto questi tre BD dalla lista:
The Nightmare Before Christmas (Collector's Edition) [Blu-ray] [1993]
The Last Samurai [Blu-ray] [2003]
V For Vendetta [Blu-ray] [2006]
eppure quando vado nel carrello, mi da come prezzo £50.73, cioè me li fa pagare tutti e tre :/
ho sbagliato qualcosa?
Daaai, chi ha usufruito del 3x2 su Amazon.co.uk?
in questi giorni ho preso due 3x2 da amazon
- Urban Legend - Closer - Big Fish da 8/9 sterline ( 9,15 € cad)
- Bonnie And Clyde - Rio Bravo - Eyes Wide Shut da 17/18 sterline (15,21 cad)
la procedura da seguire è la seguente:
- devi scegliere i bd spuntandoli nelle pagine dell'offerta
- usa la precauzione di fare un ordine per ognuna delle combinazioni 3x2 che vuoi acquistare altrimenti con un ordine cumulativo scala sempre i BD di minor prezzo
- vai avanti nell'acquisto sino alla scelta del sistema di pagamento, nella schermata successiva (prima dell'ok finale) ti visualizza il conto preciso scalando il costo del bd più economico
ciao
)
Se c'è l'italiano è il nostro disco, quindi come puo' esserci il blocco regionale?Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
Buon Acquisto! ;)
Una segnalazione: uscito oggi "Lo Spaccacuori" con Ben Stiller. Credo sia il primo Blu-ray distribuito in Italia ad avere la custodia larga, come quelli acquistati in UK ed Australia per intenderci. Speriamo sia anche l'ultimo :rolleyes:
Allora ... ho simulato il tuo acquisto ...Citazione:
Originariamente scritto da Wade
Già nella prima pagina mi da un totale di £.49,13 ma quando poi ti logghi e vai nella pagina di riepilogo nel dettaglio vedi che il totale è di £.37,69 spediti e alla voce "Promotion Applied" trovi l'importo di -£.16,67 il che significa che o NBC o VxV ce l'hai gratis ;)
@Jimbo ... se NOn erro SLEVIN Patto Criminale lo ha preceduto in fatto di Amaray 14 ;) :D
Infatti Slevin,uscito a giugno 2007,fu il primo e per fortuna unico Amaray 14 italico.