Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io sono combattuto se prendere un Pioneer 5090 o prendere un nuovo Panasonic 42 V10...per ragioni di piccolezza della mia stanza sarebbe preferibile il 42 pollici anche se la perfezione di un kuro me lo fa desiderare.... il dubbio mio sta per i nuovi Panasonic:
Vi ricordate le recensioni di una nota rivista sui Panasonic pz85 e pz800...un disastro i test sull'elettronica la visione HD davano voto 8 della visione tv e scaler non ne parliamo voti deludentissimi....quindi secondo voi dopo solo un anno un 42 V10 avrà un elettronica di tutt'altro spessore? avrà uno scaler decente e una visione FULLHD da Top??
Se ci fosse un Pioneer kuro "42"90 enon 5090 avrei meno paura di aspettare (dato che pioneer è una sicurezza in ogni aspetto) questi Panasonic ma dato che non c'è e non ci sarà mai...non so proprio che decidere
-
Bisogna aspettare i primi test per valutare i passi avanti fatti dalle nuove serie!
-
ho trovato questi prezzi per i nuovi pana. pero' sono da prendere mooolto con le molle enon so' neanche se si possono pubblicare. cmq li potete togliere dopo . li allego :
TH-P54Z1 : 6027€
TH-P50Z1 : 5166€
TH-P46Z1 : 4735€
TH-P50V1 : 3444€
TH-P46V1 : 3182€
TH-P42V1 : 2583€
TH-P50G1 : 3013€
TH-P46G1 : 2583€
TH-P42G1 : 2152€
-
Mamma mia, prezzi esorbitanti,
Praticamente il 50 pollici della serie G avrebbe i prezzi di un Pio serie 9 appena uscito sul mercato.
Spero che siano prezzi sbagliati.
-
Si forse con l'IVA al 40% :D
Suvvia........
-
per me sono completamente sballati. il modello 42 full hd più basso della serie, costa molto di più del pz 800. ci deve essere un errore. altrimenti hanno deciso di finire come pioneer.
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Mamma mia, prezzi esorbitanti,
si infatti sarebbero in controtendenza :eek:
-
Quei prezzi son veramente poco credibili e fuori da qualsiasi logica. La serie G10 che dovrebbe corrispondere ad una PZ80 costa nel taglio 42" ben più dell'attuale 50pz80.
-
e poi nessuno ha notato che c'è il 46 v1 che non uscirà in europa non è menzionato neanche nel sito panasonic.net sezione europeo
-
Vero, anche il 50Z1 da noi non dovrebbe esistere, e tra l'alro mi pare che le serie V1 e G1 siano quelle Giapponesi giusto?
-
ma in giappone sono gia' in vendita? la serie v in europa non uscira' in 42?
-
... 2150€ x un 42" in ITA non se lo compra nessuno :asd:
... è ovvio che i prezzi sono sballati/campati in aria ;)
... finora il max del 42" era sui 1300€, quindi magari arriveranno a 1500€ se proprio proprio vogliono rincarare la dose.... ma 2100€ è assurdo x qlc utente nel mondo :asd:
... allora si che avrebbe senso boicottare il plasma e tornare tutti agli lcd :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
ragazzi in un altro thread c'è questo post che non mi sembra per niente incoraggiante....
Penso anch'io che il TV in questione abbia dei malfunzionamenti tecnici. Se così non fosse, sarebbe illogico e soprattutto controproducente per la stessa PANASONIC che è sempre un'azienda con una certa serietà alle spalle...
-
a questi prezzi neanche aspetto, mi fiondo direttamente su pioneer, alla faccia delll'abbassamento dei prezzi!!!
-
SE volete prenderli in Giappone questi sono i prezzi(in uscita 1/03)..
http://www.coneco.net/list_catebrand...yg0eDiSk=.html
Il modello che interessa a me 46z1 da 3500 euro(a partire dal 20 Aprile):
http://www.coneco.net/PriceList.asp?COM_ID=1090204068