ma poi vanno incollati alla base del sub ? o posso anche appoggiarlo sopra ?
scusate l'gnurranzzaaa!!
Visualizzazione Stampabile
ma poi vanno incollati alla base del sub ? o posso anche appoggiarlo sopra ?
scusate l'gnurranzzaaa!!
Hanno già l'adesivo per il fissaggio alla base del sub ;)
ok perfetto...
hai mp
Scusate la domanda " IDIOTA " , i piedini vanno disposti a triangolo :fagiano: ???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non sto nella pelle :D non vedo l' ora :D
Anche io prendo i super piedini cosi non ci penso piu!
Per facilitare il montaggio ecco come vanno applicati i piedini:
http://img577.imageshack.us/img577/962/piedini.jpg
...e poi dite addio alle vibrazioni o a sub che camminano per la stanza eheheheh!
Una volta applicati i piedini potete anche alzare un pò di più il volume del sub ;)
A orecchio i miglioramenti in termini di resa si aggirano intorno al 15-20% in più rispetto al sub senza questi piedini...in rapporto all'investimento ed al prezzo del sub l'incremento di qualità ha un valore non esprimibile in percentuale.
ma in pratica disaccoppiano la cassa dal resto del mondo, ricreandogli virtualmente lo spazio per il quale i tecnici hanno fatto i calcoli per far muovere il woofer ??
E' molto più semplice come concetto...."isolando" il sub eviti i rumori indesiderati di pavimenti, divano e mobilia e riduci lo sgradevole rumore dei bassi sostenuti e prolungati ;)
Isolarlo troppo però rende il sub meno incisivo ed il suono un pò più cupo, la bellezza di questi piedini invece è che riescono ad isolarlo e al tempo stesso, non essendo troppo morbidi, permettono al sub di rendere in maniera eccelsa senza incombere negli inconvenienti di cui sopra.
Avevo provato anche la soluzione piedini in gel di silicone (il sub era come sospeso nell'aria) ma come descritto non ero molto convinto del risultato poi è arrivata la svolta improvvisa con i nuovi piedini ed il resto è già storia eheheheh........
Praticamente i vicini non lo sentono più? O questo è chiedere troppo :D
quoto!!! :) :)
Luca di sicuro i muri non tremeranno come prima e quindi il rumore si propagherà in maniera più "delicata" ma la forza del sub rimane quindi qualcosa ai vicini sempre arriva....m ain maniera più pulita ed elegante :D !
Meraviglioso :D .............cosi adesso i vicini mi manderanno a fare in chiulo con il sorriso sulle labbra :fuck: !!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'è la possibilità di averne quattro da disporre ai 4 vertici?
Per un risultato migliore ne devi mettere 3 così aggiri eventuali dislivellamenti del pavimento ;).
Usa gli MP per le info ma non me ne sono rimasti molti ;)