Visualizzazione Stampabile
-
Oltre un certo livello, il parametro di nitidezza introdurrà comunque dei visibili artefatti (nonché un'immagine "sintetica"). Ribadisco che è inutile chiede suggerimenti su parametri così soggettivi. Qualcuno preferisce metterlo a zero, altri a palla. Tu settalo al valore che preferisci, stai sereno e goditi la visione! :)
-
-
Da avforum delle immagini esemplificative dei più comuni difetti degli LCD e quindi anche eventualmente del nostro W4000:
CLOUDING grave
http://img152.imageshack.us/img152/4...ouding1mh1.jpg
CLOUDING molto grave
http://img207.imageshack.us/img207/1...messon9te8.jpg
BACKLIGHT BLEED
http://img71.imageshack.us/img71/367...problempx4.jpg
il mio per es. come già detto soffre di un leggero backlight bleed nell'angolo superiore sinistro,più lieve di quello che mostra la foto,e quindi ci convivo benissimo......
-
Questione pratica
Ho chiamato in negozio e mi han detto che l unico 32w4000 disponibile è quello in esposizione.
Lo prendo?
Anche l attuale monitor del pc che ho ora era da esposizione, era e è tuttora perfetto.
C è qualche controindicazione?
Se vogliamo trovare il lato positivo almeno mi renderei conto subito se ha o meno problemi ai pixel.
Voi cosa dite?
Grazie e buona giornata
-
Grazie Alex, nessuno può verificare se nota questa fascia centrale spostata un pò verso dx nelle situazioni che descrivevo prima?
Un'altra domanda veloce, se imposto pixel pieno, mentre vedo sky HD ho notato che in pratica l'immagine non riempie completamente tutto lo schermo disponibile ma rimane un bordo di pixel sulla parte dx senza immagini e si nota un fascio di pixel verticali che formano una linea blu proprio al confine con la cornice; anche a voi fa così? Togliendo pixel pieno l'immagine ritorna a ricoprire l'intero schermo e questa riga scompare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Ho chiamato in negozio e mi han detto che l unico 32w4000 disponibile è quello in esposizione.
Lo prendo?
Anche l attuale monitor del pc che ho ora era da esposizione, era e è tuttora perfetto.
C è qualche controindicazione?
Se vogliamo trovare il lato positivo almeno mi renderei conto subito se ha o meno problemi ai pixel.
Voi cosa dite?
Grazie e buona giornata
Secondo me no problem a meno di pixel bruciati che puoi vedere logicamente prima dell'acquisto.
Logico uno sconto, fattibile tra il 5% e il 10%.
Ale
-
Questa è la cosa che cercavo di descrivervi a parole, la foto non è bellissima ma si capisce, ci sono due fasce larghe qualche cm spostate un pò verso destra rispetto al centro. Qualcuno può provare a vedere se selzionando un ingresso scollegato, quindi con schermo nero, e premendo il tasto home vede queste fasce?
http://img528.imageshack.us/img528/6...8153hp7.th.jpg
Come dicevo vendendo delle immagini in movimento la cosa si nota solo in particolari frangenti, a dir la verità molto rari, ma prima cercando di risolvere ho visto che nelle condizioni che vi scrivevo sopra la cosa si evidenzia in maniera stabile.
-
Ho appena acquistato un 32w4000
vorrei sapere se il firmware è aggiornabile tramite USB
-
Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
..Ho appena acquistato un 32w4000..
Innanzitutto scusate eventuali trasgressioni delle regole del forum..sapete questo è il mio primo post :D ..cmq anche io sono ormai da un bel po interessato al 32w4000, purtroppo sono limitato al 32 x ragioni di spazio :cry: , e mi sono già letto praticamente tutta la discussione sul w4000...volevo solo sapere se potevi postarmi qualche tua impressione sul tuo nuovo acquisto, *** ho sentito parlare poco a proposito del 32 e viste alcune sue "mancanze" rispetto ai modelli più grandi volevo sentire qualche opinione a riguardo anche se sono cmq già molto fiducioso :rolleyes: ...grazie in anticipo!!! :) :) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
...il firmware è aggiornabile tramite USB?
Credo proprio di no, solo da antenna; anche in questo caso non vedo dove possa essere il problema... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
come mai con la modalità full pixel un pò l'immagine vie tagliata (parliamo sempre di cose molto marginali)?
Attivando la modalità full pixel viene disattivato l'overscan, quindi il TV visualizza l'intera immagine senza alcun taglio, i tagli ci sono solo nella modalità normale quindi con overscan attivo.
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
nessuno può verificare se nota questa fascia centrale spostata un pò verso dx nelle situazioni che descrivevo prima?
Un'altra domanda veloce, se imposto pixel pieno, mentre vedo sky HD ho notato che in pratica l'immagine non riempie completamente tutto lo schermo disponibile ma rimane un bordo di pixel sulla parte dx senza immagini e si nota un fascio di pixel verticali che formano una linea blu proprio al confine con la cornice
Per quanto riguarda la fascia centrale, sul mio TV non noto nulla.
Riguardo il bordo di pixel che si rende visibile con modalità full pixel è assolutamente normale, infatti le emittenti sono abituate ad inserire delle "mascherine" sulle zone che generalmente vengono nascoste dall'overscan, così da non sprecare banda per dettagli "inutili" che non possono essere visualizzati dalla maggior parte dei TV.
Insomma, la modalità full pixel è consigliata per la visione di DVD e simili, per le trasmissioni TV è preferibile la modalità normale.
Una curiosità, durante queste prove quale risoluzione hai impostato sul MySky HD?
-
@vashthestampede83
Non mi sembra sia una cosa normale. Il mio non lo fa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
qualcuno che ha ps3 puo verificare che problemi da se si setta la gamma completa rgb in fullhd e l'opzione superbianco come descritto nella recensione di hdtvtest?
Grazie
dai raga chi prova questa piccola cosa per togliermi sto sfizio, perche a giorni sapro se posso acquistare questo tv!!
Sono uscite le regolazioni per il d65 tramite menu di servizio:D :D
Grazie
-
Citazione:
dai raga chi prova questa piccola cosa per togliermi sto sfizio, perche a giorni sapro se posso acquistare questo tv!!
Mi sembra vado bene per i Blu-Ray ma scurisce troppo nei giochi ps3.
Devo verificare ancora bene questa cosa però, domani appronfondisco meglio :)
-
Citazione:
chi prova questa piccola cosa...
Guarda che se lasci il TV in condizioni di default si vede perfettamente: che ti importa se in una modalità particolare si vede male?!? ;)