Visualizzazione Stampabile
-
la recensione tradotta con google fa un po' venire il mal di testa ma nell'insieme sembra che la valutazione finale sia ottima. quello che non trovo è un giudizio su "quanto" sia migliore della serie precedente ma già l'affermazione "è migliore (e anche più economico) della precedente" direi che possa bastare. :]
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
è una mia impressione, o la vite sopra è veramente arruginità
Secondo me è il colore originale della vite, se ne è andata solamente la vernice.
Ancora devono uscire e già cadono a pezzi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
e quella sotto è svitata. mi embrano veramente costruite male queste tv, passo e prendo una serie 8 :Perfido:
-
Ma nooh! Non si può!
Si sono divertiti a smontarlo e poi non trovando piu le viti originali ci hanno schiaffato le prime che avevano a portata di mano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da turele2003
Ancora devono uscire e già cadono a pezzi :D
:eekk: http://areadvd.de/images/2008/Pioneer_PDP-LX5090_04.jpg:eekk:
il modello base 5090 sembra essere costruito in maniera più economica e scadente, rispetto all'ottimo LX508D :wtf:
speriamo in una qualità costruttiva migliore per il 5090H ed i KRP
-
kuro
il fatto delle viti in se per se non lo so ma seguendo molto questo sito
vedendo altre prove loro smontano tutto nelle loro recenzioni
in genere sono molto obbiettivi in questo caso non lo so in quanto
loro vendono molto pioneer essendo affiliati con regler un negozio
online famoso in germania e stanno pubblicizzando molto i kuro
saluti Siryard.
-
kuro
qualche altro link per vedere i nuovi modelli anche a 360°
http://www.pioneer.de/de/black/produ...PDP_508XD.html
andate su "alle modelle" e fa vedere anche i nuovi 5090 5090h ecc.ecc.
http://www.pioneer.de/de/black/produ...e_50_inch.html
saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
cosa si spera di ottenere da un ipotetico valore del nero pari a 0,0000. Considerando che già così in una stanza buia sfido chiunque a distinguere la cornice dal resto ;)
Si può fare ancora meglio dell' 8g. Infatti il nero in una stanza mediamente illuminata si confonde con la cornice ma al buio completo si vede chiaramente che lo schermo è acceso. Il 508d si comporta come un crt. Se la prossima generazione sarà, come si dice, sarà addirittura un pò più raffinata allora consiglio vivamente a tutti quelli che hanno a budget la cifra necessaria di acquistarlo. C' è da dire comunque che quando la tv trasmette un segnale con il nero assoluto, la percezione dello stesso, anche sulla generazione attuale, aumenta di molto rispetto alle schermate nere in assenza di segnale. A tutti i possessori del modello attuale consiglio invece di rosicare poco se il nuovo modello si annuncia migliore. Io sono stato tra i primi ad avere il 508d a settembre dello scorso anno ed è un anno che mi godo immagini bellissime. Chi se ne è privato e lo compra solo adesso ha diritto a vedere un pò meglio e a pagare anche un pò meno.;) ;) ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Si può fare ancora meglio dell' 8g.
Sono d'accordo, io però mi riferivo alle misurazioni di un post sopra che si riferiscono già alla serie 9 e sono molto vicine allo 0 ;)
P.S. Iuki se non vado errato quello è un confronto fra l'8g e il kuro contrasto infinito. Ti posso garantire che un kuro serie 8 si vede nettamente meglio dell'immagine a sinistra che è peggiore (come nero e contrasto) del peggiore degli lcd...
-
recensione del modello americano base da 60 pollici
http://host.xzshare.com/?d=5CEDB0F61
ottimo il pannello, meno l'elettronica se confrontata con gli elite della serie precedente.
tenete conto che nei modelli europei non ci sono gli stessi limiti nei settaggi della tv (e con quello che costano in più ci mancherebbe pure)
-
Citazione:
Ti posso garantire che un kuro serie 8 si vede nettamente meglio dell'immagine a sinistra che è peggiore (come nero e contrasto) del peggiore degli lcd...
a parte che il peggiore degli lcd è molto peggio di quello che si vede nellì'immagine, le foto credo siano fatte con tempi di esposizione atti a mostrare il più possibile le luci spurie e quindi và considerata solo la differenza tra i 2 monitor e quindi non in assoluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
a parte che il peggiore degli lcd è molto peggio di quello che si vede nellì'immagine,
Non sono d'accordo. Quel grigio al buio io non lo vedo neppure con il 19" pollici della samsung preso con i punti benzina :)
Il fatto è che si continuano a postare certe foto senza dare alcuna spiegazione e chi entra dirà: cavolo cosa lo compro a fare adesso un pioneer se lo vedo a quel modo? meglio aspettare il contrasto infinito.
Beh ripeto sfido chiunque a notare poi la differenza: salvo comprarli entrambi e affiancarli in salotto.
-
Citazione:
Beh ripeto sfido chiunque a notare poi la differenza: salvo comprarli entrambi e affiancarli in salotto.
Quoto.....
Ciao
-
Citazione:
Non sono d'accordo. Quel grigio al buio io non lo vedo neppure con il 19" pollici della samsung preso con i punti benzina :)
guarda avanti ieri ho visto un lcd sharp sui 50 pollici affianco al kuro e l'effetto era quello della foto (ovviamente penso si potesse far di meglio tagliando un bel pò di retroilluminazione)
Citazione:
Il fatto è che si continuano a postare certe foto senza dare alcuna spiegazione e chi entra dirà: cavolo cosa lo compro a fare adesso un pioneer se lo vedo a quel modo? meglio aspettare il contrasto infinito.
come ti ho detto prima, le foto servono solamente a fini comparativi, la qualità assoluta di qualsiasi tv non può essere rappresentata con nessuna foto, anche perchè tu la guardi con un altro monitor.