Ciao a tutti!
Volevo chiedere se oltre al PZ 85 anche gli altri nuovi modelli Panasonic ( PZ 800, Pz 80 e PX 80 ) hanno il piedistallo "di serie", incluso nella confezione.
Grazie a tutti!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se oltre al PZ 85 anche gli altri nuovi modelli Panasonic ( PZ 800, Pz 80 e PX 80 ) hanno il piedistallo "di serie", incluso nella confezione.
Grazie a tutti!
Ciao
@The Ricch
il px80 sì di serie.
qualcuno sa il prezzo del supporto a parete Panasonic?
Ho visto che su Onlinestore la staffa a muro FIXPLASMA costa € 99,00, mentre sul sito Panasonic la staffa TY-WK42PV4W per 42"-50" € 259,00.Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Da un test tra 9 lettori BD, compresa la ps3, è risultata la migliore come upscaling (voto 8) e come lettore di dischi BD (voto 8).Citazione:
Originariamente scritto da alex82
A livello pratico sarebbe interessante verificare la differenza con/senza upscaling.
Pongo più o meno lo stesso quesito...visto che mi sembra che nessuno sappia di che tipo sia il deinterlaccier di Panasonic serie 8, nessuno sa come poter migliorare l'upscaling, nessuno pretende di trasformare il materiale interlaccaito in progressivo, ma qualche miglioramento non potrebbe esserci con un lettore o recorder dvd con digitale terrestre incorporato, che upscala degnamente, e con che tipo di scaler...faroudja o altro...sembrerò fuori topic, ma servirebbe come toppa al deinterlaccier modesto di Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da mani
Grazie
Oggi per la prima volta ho visto al MW di CA (era un pò che non mi ci recavo) un 37 e un 42 PX80. Che dire sono rimasto molto colpito dalla profondità dei neri, tantè che da possessore del 42PZ70EA posso tranquillamente confermare che sebbene di poco ma è superiore.
E' inutile anche dire che tutti gli altri e sottolineo tutti i televisori esposti non reggevano il confronto.
scusa ma...se nn sai qualè "il deinterlaccier di Panasonic serie 8" come fai a dire che è modesto?:DCitazione:
Originariamente scritto da Bonola
x alex
ieri per caso hai visto la partita sulla rai?potresti ragguagliarci sulle tue sensazioni ,sia per l'analogico che per il digitale terrestre??grazie!!!!!!!
magari avrà letto qualche recensione? ;)Citazione:
Originariamente scritto da ibizasound
ma panasonic dopotutto punta ai prezzi bassi quindi risparmia dove può
scusate,forse l'avrete già detto,ma sto deintelacier che funziona male quali effetti negativi porta, e su quale piattaforma,dvd ,br,analogico,sd,hd,giochi ecc...grazie per la pazienza:) :)
Usate la funzione cerca,basta che facciate ricerche su "deinterlacer" e dovrebbero venir fuori tutti i risultati utili(non è per cattiveria,è che altrimenti si ripetono ogni tot pagine le stesse cose).
hai ragione,scusa!!!!!
Non devi scusarti ;).
Se per caso non trovi quanto avevo scritto in precedenza,fammelo sapere che te lo cerco io.
Non lo metto in dubbio, però valutando questi oggetti che sono pur sempre dei televisori, mi spiego allora il perchè a delle volte l'alta definizione fatichi a decollare. A volte leggo di gente che utilizzerà il tv solo per BD, chi solo per film o games, io penso che la maggior parte della gente o delle famiglie faccia ad oggi un certo uso della televisione in sd, e quando queste persone si ritrovano nei centri commerciali a vedere il segnale sd, sempre più rara come possibilità fra l'altro, la gente scappa. Penso che l'industry tecnology, non si sia fatta carico di fare da ponte in termini di qualità, dal passaggio a sd ad hd, forse la capacità di un buon deinterlaccio sarebbe più importante di tante altre caratteristiche o fronzoli, è così il settore si sarebbe affermato maggiormente, e divulgato, e quindi con prezzi decesamente inferiori per noi tutti, basta guardare la fine che sta facendo Pioneer in questi giorni, troppo di nicchia, troppo improponibile, in tutti i settori di consumer, prima avviene la diffusione, poi nascono le chicche di settore, come per le lavatrici, prima si diffusero, oggi si differenziano.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
L'anno scorso trovai assurdo comprare un tv che avessi i microscatti, con i BD che magari avrei comprato oggi, oggi trovo assurdo altre cose, queste sono valutazioni che trovano ampio spazio su riviste tipo af digitale, e comunque i miei dubbi, nascono dal fatto di non aver ne visto il prodotto, ne letto la recensione purtroppo di qualcuno qui nel forum.
Anzi spero di sbagliarmi, e che le opinioni che girano del solito modesto deinterlaccio siano cose per esperti, e magari di riuscire a comprarlo con qualche dubbio in meno.
Ciao