Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
Domani penso che ordinerò anche io il one mi sembra quello più completo e con buon rapporto qualità prezzo....
Visto che deve gestire tv + impianto + sky + lettore multimediale e ps3.
Potreste consigliarmi dove prendere il telecomando e nel caso anch dove prendere l'adattore per ps3?
Su amazzone stà a 95 + adattatore ps3 che stà a 44.
Sul sito logitech stà a 140 il one+ con l'adattatore ps3.
Che mi conviene prendere visto che tanto devo comprare anche l'adattore ps3?
vedi tu, secondo me è uguale Controlla dove costa meno la spedizione! Io l'ho ordinato da pixmania a 99 euro senza ps3 adaptor!
Citazione:
Tra il programma harmony remote e il sito myharmony.com che cambia? :D
questa è una bellissima domanda!! qualcuno lo sa??
-
@Andrix88
Una precisazione: Sul sito Logitech se si seleziona l'harmony one+ + l'adattatore per ps3 (combinazione che è in offerta) in realtà nel carrello ci va a finire l'harmony one (senza +). Occhio!:read:
@gigiorigo79
Io avevo un vecchio harmony 525 che settavo con il programma harmony remote e oggi mi è arrivato un harmony one+ che ho messo in ricarica. Stasera o al massimo domani, quando lo imposterò usando il sito myHarmony.com, ti posso dire le differenze che riscontro.;)
-
Ok aspettiamo novità...
P.S. Non possono fare questi errori comunque sul sito eh .... Sarebbe una truffa
-
Citazione:
Ok aspettiamo novità...
P.S. Non possono fare questi errori comunque sul sito eh .... Sarebbe una truffa
...o un semplice errore.
Lo sto configurando ora ... Comunque il programmino che serve per settarlo è in Silverlight e a primo impatto sembra ben fatto.
Bisogna vedere quando avrò tempo di provarlo e cercare quelle soluzioni che finalmente avevo trovato con l'altro programmino (ritardi, ordine di accensione etc etc)
Per ora il fatto di poter inserire dei canali preferiti con le icone mi sembra la cosa più fica in assoluto. Qualcuno ha qualche sito di icone? Grazie.
Comunque ora sono troppo stanco per fare una sessione di test approfondita. Ci risentiamo presto.
-
mi racomando facci sapere le differenze tra i due programmi di configurazione..
Anche io sarei interessato all'acquisto di questo telecomando, ma sono indeciso tra la vecchia versione e la versione plus...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigif65
Per ora il fatto di poter inserire dei canali preferiti con le icone mi sembra la cosa più fica in assoluto.
Parli di cosa fica in generale o come differenza che hai trovato?
No perchè, anche sul software Harmony remote si possono mettere le icone ai preferiti.
il sito di riferimento per le icone è : iconharmony
fai una ricerca italia ed hai un po' di icone
-
Si parlavo di cosa fica in generale.
Dunque a quanto pare ci sono i primi intoppi.
Facendo la configurazione da myharmony.com il telecomando ha come lingua l'inglese nonostante abbia scelto la lingua italiana.
Allora ho provato con il vecchio programma. Per fortuna funziona ancora anche con quello e, una volta aggiornato, la lingua è italiana.
Qualcuno ha aggiornato da myharmony.com e ha ottenuto il telecomando in italiano?
Avendo un vecchio telecomando 525 ho provato la funzione di "sostituisci telecomando". Si puo scegliere se sostituirlo sulla utenza che si ha o su una nuova.
Ho provato a creare una nuova utenza e a trasferire i dati su quella ma non ha funzionato.
Alla fine ho sostituito l'esistente e ho copiato la configurazione sul nuovo telecomando anche se alcuni tasti sono saltati (c'era un warning che diceva che i tasti personalizzati sarebbero stati persi durante il cambio ma a me pare che ne siano saltati anche altri)
Grazie per il sito che avevo già trovato. ce ne sono altri?
A presto. Se volete potete chidermi delle prove (senza esagerare eh)
-
quindi alla fine hai configurato il tuo harmony plus con il vecchio software dell'harmony "liscio".
Quindi le possibilita' di configurazione sono piu' o meno equivalenti, anzi per l'italiano e' meglio il vecchio programma...
E dimmi come database degli apparecchi come ti e' sembrato?
Non ho ben capito il discorso delle icone, e' valido quindi solo con il nuovo programma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
quindi alla fine hai configurato il tuo harmony plus con il vecchio software dell'harmony "liscio".
Quindi le possibilita' di configurazione sono piu' o meno equivalenti, anzi per l'italiano e' meglio il vecchio programma...
Esattamente....
Citazione:
E dimmi come database degli apparecchi come ti e' sembrato?
Non ho ben capito il discorso delle icone, e' valido quindi solo con il nuovo programma...
Il database credo che sia lo stesso. Le icone, invece, sono una novità per me nel senso che con il vecchio telecomando non avevo questa possibilità. Si possono settare 24 canali preferiti per ogni attività inserendo anche l'icona del canale. Quest'ultima cosa si può fare con entrambi i programmi.
-
quindi le icone sono una prerogativa dell'harmony one in generale rispetto al tuo vecchio telecomando piuttosto che una differenza tra l'one e l'one plus...se ho ben capito...
interessante...mi sa che questi 50 euro si possono risparmiare...tu che dici? :)
-
Citazione:
quindi le icone sono una prerogativa dell'harmony one in generale rispetto al tuo vecchio telecomando piuttosto che una differenza tra l'one e l'one plus...se ho ben capito...
interessante...mi sa che questi 50 euro si possono risparmiare...tu che dici? :)
Se è quello che ho sperimentato in questo pochissimo tempo penso proprio di si.
Comunque per la precisione:
Il modello plus è del 2011 e ha questo codice: 915-000098. L'altro è del 2008: 915-000038.
Le differenze sono che questo nuovo può essere gestito con il sito myharmony. Altre differenze al momento non sono state segnalate.
E' ovvio che non è facile capire in mezza giornata le differenze fra il programma e il sito e quale dei due sia meglio.
Per quanto riguarda le icone è una caratteristica che hanno anche altri modelli "minori" senza touch panel.
-
Probabilmente mi pentirò dell'acquisto impulsivo (tendenzialmente vorrei telecomandare le mie periferiche individualmente e non tramite attività) ma per colpa di una offerta di Logitech UK a circa 76 euro compresa spedizione, non ho potuto fare a meno di azzardare l'acquisto.
Nell'attesa finisco di leggermi questa corposa discussione.
A presto
-
A parte che a quel prezzo non potevi non comprarlo....e comunque nessuno ti vieta di usare il telecomando senza attività: selezioni il dispostitivo per volta ed è come avere il suo telecomando per ogni elettronica....ma avedone UNo solo sul divano!;)
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigif65
@Andrix88
Una precisazione: Sul sito Logitech se si seleziona l'harmony one+ + l'adattatore per ps3 (combinazione che è in offerta) in realtà nel carrello ci va a finire l'harmony one (senza +). Occhio!:read:
Confermo ma ci aggiungono gratis (almeno al momento) un Wireless Mouse M305 Red Tendrils (da 29 euro), quindi mi sembra sempre una bella offerta.
Io sono indeciso tra l'offerta HARMONY ONE con adapter ps3 e quella del 900 con adaper ps3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Confermo ma ci aggiungono gratis (almeno al momento) un Wireless Mouse M305 Red Tendrils (da 29 euro), quindi mi sembra sempre una bella offerta.
Io sono indeciso tra l'offerta HARMONY ONE con adapter ps3 e quella del 900 con adaper ps3.
Credo che gli HARMONY ONE siano finiti.
Questo è quello che ottengo:
Harmony® One Advanced Universal Remote non è al momento disponibile e non può essere aggiunto al carrello. Ci scusiamo per l’inconveniente.
E comunque, anche in questo caso, ho aggiunto il plus e lui parla dell'Advanced!
Edit: Se si aggiunge al carrello il 900 + l'adattatore per la PS3 dice che quest'ultimo è esaurito!