Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
questo e' quello che leggo dalla TV :
E0804021
M000109
non so se sia l'ultimo ma confermo che e' di febbraio, visto che il tipo aveva in mano lettera datata 02/08
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
questo e' quello che leggo dalla TV :
E0804021
M000109
non so se sia l'ultimo ma confermo che e' di febbraio, visto che il tipo aveva in mano lettera datata 02/08
Hummm E0804021 Sembra una release sfornata nel
200(8)
Aprile (4)
il 2
(1) .....progressivo????
Tocca andare a caccia???
OverVolt
Difficile che riuscirai a trovare una tv LCD che in VGA vada a 1980...Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Ne ho tre e tutte a 136erotti per 768
ciao
infatti, però a me è capitata una cosa 'strana' diciamo.Citazione:
A gennaio ho scritto al centro assistenza della mia città, mi hanno risposto subito dicendomi che non avevano il firmware aggiornato.
Poi 2 settimane fa mi telefonano dicendomi che sarebbero venuti la settimana dopo a farmi l' aggiornamento. Gli ho detto ok, ed ho chiesto conferma dell' intervento gratuito, a questa domanda un attimo di silenzio e poi mi ha risposto che se era in garanzia sarebbe stato gratuito ( m isembra scontato comunque che sia in garanzia visto che la linea è uscita a metà del 2007 se non sbaglio) e che dovevo preparargli una copia della fattura. Da quel giorno non li ho più sentiti......... boh!
per Michele c .......... mi sembrava di averti avvisato che il DDT su canale 5 andava in asincrono, prima ancora che tu acquistassi la TV (oppure sto sbagliando persona ?).
Cumunque sul sito della Sharp trovi tutti i centri autorizzati sharp ai quali rivolgerti per assistenza.
Ok, risolta anche questa. Hanno detto che non si sono fatti sentire perché è in arrivo l' aggiornamento definitivo per il labiale, come qui sul forum confermato.
@MYTOYBOX
Lo so, infatti sulla vga collegherò l'uscita secondaria della scheda video del pc;opterò invece per un lcd che accetti il 1080p via component, come il 32w4000 o il 32pfl9603d.
@LUPETTO
Si in hdmi aggancia i 1080p, infatti io, come ho scritto, mi riferisco al component
@MAUROGEE
Questa è insolita, probabilmente è come dici tu, visto che altri utenti come Lupetto raggiungono il 1080p via hdmi
Insomma se il gioco non vale la candela non cambierò la mia pro per una pro hdmi, piuttosto lascio perdere a malincuore la bella serie x20 e opto per altre marche
oggi il mio tecnico di zona mi ha confermato che da un paio di giorni ha a disposizione la release per il problema del sincronismo e che a giorni verràa ad installarla...
nella mail che gli avevo scritto gli ho accennato il fatto che l'uscita audio digitale non veicola il dd 5.1 ma solo 2 canali stereo e mi ha risposto che segnalera' la csa a sharp ...
speriamo !!
ciao
X il pazzo
Credo di essere io......
solo che avendo preso la TV la settimana scorsa credevo ingenuamente che le "nuove" versioni fossero gia' aggiornate, e invece mi e' capitata una Tv "bacata" :-)
Comunque con l'aggiornamento fatto gratuitamente e a domicilio non ho piu problemi..... salvo sorprese :-)
potete sempre farlo manualmente come ho fatto io con la E07 che ho scaricato dal sito sharp in germania pero' occhio che se succede qualcosa poi la tv esce di garanzia .....
ciao
io non noto assolutamente nessun effetto scia, si vede benissimo, la tv una volta impostato il 1080p mi dice in alto sulla destra (dove si vede il canale praticamente) ext5 e me lo rinomina automaticamente in xbox360 e sotto mi scrive 1080p 60HZCitazione:
Originariamente scritto da arus
L'unica cosa che mi lascia leggermente deluso da questa tv è il cambio di canali che non so come sia in digitale (non lo ricevo) ma in analogico è lentiiiiiiiiiiissimo
Questa cosa non può che farmi piacere :)Citazione:
Originariamente scritto da Lupetto
Riguardo al rosso magenta che viene menzionato in una recensione online ma non su quella di af digitale cosa mi dici?
Il rosso è rosso oppure tende al magenta sul serio?
In base alle vostre risposte deciderò quale tv prendere per cui vi prego di essere il più onesti possibile :D
Molto strano, la release è giusta ma il mio tecnico mi ha confermato che quella in alto è la data. Infatti in classico stile giapponese la data è scritta al contrario ( anche se non si capisce cosa sia 1 ?Citazione:
Originariamente scritto da Michele c
Saluti
da Aquosman
Sempre stando al mio tecnico, pare che sharp italia stia per rendere disponibile al pubblico il software direttamente sul sito Italiano !!!Citazione:
Originariamente scritto da mrca
Se questo è vero significa che la garanzia non si invalida aggiornandosi il tv da soli.
Cercherò di sentire se la cosa è confermata ormai li conosco bene.
Saluti
da Aquosman
Naturalmente ci tengo ad essere onesto, anche perchè non lavoro per sharp quindi che tu compri il televisore oppure no non mi torna niente in tasca, dò soltanto dei miei pareri personali che provo sulla tv (anche se non è che sono un cervellone di tv)quindi se il mio parere ti torna utile ben venga :DCitazione:
Originariamente scritto da arus
Del rosso magenta l'avevo letto anche io su quella recensione di cui parli prima di comprarmi la tv, ma visto tutti gli altri pregi che gli davano ho cmq deciso di comprarlo.
Tornando al rosso, posso dirti che non è un rosso brillante, ma è cmq rosso. Direttamente su wikipedia puoi vedere tu stesso il magenta e il rosso http://it.wikipedia.org/wiki/Magenta_(colore)) e non mi sembra proprio che il mio 32x20 mi faccia vedere una ferrari di un colore tipo fucsia :D
Oggi e' arrivata da Microsoft la X360Elite in sostituzione ma niente... il mio 46X20E continua a non volerne sapere di visualizzare la 1080p.... ho provato diversi cavi ma niente.... intanto la PS3 funziona alla grande. Mah! Domani riprovo a cambiare ingressi e cavi, magari trovo la soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Grazie mille per le risposte e la sincerità :DCitazione:
Originariamente scritto da Lupetto
Adesso devo solo decidere se acquistare questo o il 32d3000 ed entro sabato dovrò scegliere per cui vi farò sapere come andrà a finire.