Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=fluck74]ti è capitato che sul ddt, a me solo su canale5 che l'audio viene e va !!!
anche a me l'audio va e viene su canale 5 x una frazione di secondo.
ma nessuno mi sa rispondere perche sull'hdmi la 3 quella sul lato sinistro,qualsiasi sorgente ci attacco non vedo nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Io ho comprato un Logitech lungo 3 mt col bollino "ps3" a 39
informandomi su vari forum , quello che ho notato che se si necessita di cavi con lunghezze superiori al metro , consigliano di comprare cavi molto buoni!!!
Fluck74
:)
-
[QUOTE=kit carson]
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
ti è capitato che sul ddt, a me solo su canale5 che l'audio viene e va !!!
anche a me l'audio va e viene su canale 5 x una frazione di secondo.
consiglio numero uno se il il tv è garanzia italia , fatti subio la prestige card x il servizio a domicilio , a me è arrivata l'altro ieri ( ci vogliono cirac 15 giorni x arrivare )
x quanto concerne l'uscita di lato non ti posso aiutare dato che non possiedo per ora un collegamento in hdmi!!!
p.s. neanche selezionandolo con il telecomando tramite il tasto exit!!
-
@fluck74
Quando hai una sorgente ed un display all'altezza non puoi rovinare il tutto con un cavo inadeguato! ;)
Specialmente quando parliamo di cavi che devono trasmettere segnali 1080p e che quindi devono essere certificati per garantire una larghezza di banda sufficiente.
Naturalmente piu' aumenta la lunghezza del cavo e' piu' diventa indispensabile avere un cavo di ottima qualita', per evitare problemi.
Io di cavi HDMI ho questi e mi trovo benissimo:
http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3831
collegandoli al 52X3500 da PS3 ed XBOX360 Elite.
Poi ho anche questo:
http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=4199
che invece utilizzo per il decoder Sky HD Pace 820 (anche questo con risultati eccellenti).
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
@fluck74
Quando hai una sorgente ed un display all'altezza non puoi rovinare il tutto con un cavo inadeguato! ;)
il fattore lunghezza è un parametro molto importante in un mezzo trasmissivo , perche piu' è lungo piu' c'e possibilita di dispersione del segnale!!!
-
al media... nel centro commerciale gigli di firenze, c'è un modello esposto e il commesso mi ha anche detto che ce ne sono diversi disponibili in magazzino.....
unica nota dolente "IL PREZZO...." 4006 euri.......
quando gli ho chiesto se c'era un po di sconto, mi ha guardato male, dicendomi: "ma quale sconto.....??" NON E' PREVISTO SCONTO!
-
fluk: p.s: vorrei acquistare la ps3 (40gb) x natale ....
OKKIO...credo che la 40 gb non possa leggere i giochi della ps2, non abbia i comandi wifi ed altre cosine...ti consiglio la 60gb!
-
@ Kiti Karson
Io ho collegato il Toshiba e funziona benissimo, io ci vado da telecomando pigiando sul tasto imput e aggancia il segnale.
Prova ad andarci dopo che la sorgente è in funzione.
Unica nota fastidiosa l'alone chiaro che si presenta ad esempio con loghi tipo skyhd che hanno un bianco esagerato, probabilmente devo regolare meglio il tv, in ogni caso illumina anche tutta l'area circostante e quando ci sono film con scene scura da fastidio.
Dall'altro lato ieri ho provato un pezzo di "La mummia" in hddvd e nelle scene buie dentro alla piramide, nero che + nero non si può con dettagli illuminati da urlo...
Per il resto tuto pare funzionare bene anche se non ho ancora sintonizzato i canali dtt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
il fattore lunghezza è un parametro molto importante in un mezzo trasmissivo...
Infatti e' quello che ti stavo dicendo anch'io! ;)
Evidenziando in piu' il fatto che se hai una sorgente ed un display di pessima qualita' probabilmente non te ne freghera' niente di un eventuale dispersione di segnale perche' tanto il risultato finale sara' gia' comunque pessimo.
Mentre se hai un ottimo display (come nel tuo caso) ed un'ottima sorgente ti accorgerai subito di ogni eventuale minima dispersione del segnale! Stessa cosa vale anche per l'audio.
Per questo motivo io utilizzo da anni solo cavi audio/video di alto livello MonsterCable e AudioQuest/VideoQuest, anche nei cavi di lunghezza 1m. Ti posso dire che per il mio impianto Home Cinema ho speso circa 1500/2000Euro solo in cavi. Hai trovato proprio la persona giusta per i cavi: glfp ne sa qualcosa! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chris79ita
Salve Andrea,
ci "ritroviamo" anche quà......
Purtroppo oggi non mi è arrivato, probabilmente domani.
p.s.: ......capito perchè ho insistito tanto sull'imballaggio.....????!!!!! Incrociamo le dita.....
Ti faccio sapere domani quando mi arriva,
Saluti.
Buongiorno Christian,
mi raccomando stia addosso a Bartolini, li chiami dandogli il numero di spedizione che ha ricevuto via mail (se non l'ha ricevuto mi contatti che glielo do) e fissi l'ora di consegna.
Edit: il sito di Bartolini dice così:
06/12/2007 08:00 AREZZO MESSA IN CONSEGNA
Mi raccomando li contatti e fissi l'ora! Ho idea che per qualche giorno non la vedremo sul forum ;).
-
Qualcuno è in possesso di xbox 360?
Se si ha problemi nel collegamento vga?
Io non so se i miei problemi dipendono dal filo o dalla mancanza di aggiornamenti.
-
Arrivato da papà !!
consegnato ieri pomeriggio alle 14.30 assieme ad un fratellino più piccolo (samsung 32m86) che ho preso alla mia cucciola di 5 anni per vedere i cartoni animati ed alla sua mamma per vedere le soap opera. Purtroppo per vari impegni di lavoro non potrò installarlo ed utilizzarlo fino a lunedì o martedì prossimi. Pazienza, intanto è arrivato e ho controllato che non abbia difetti estetici, graffi, strisci e quant'altro. Ed alla fine della giornata ho avuto un altro regalino: mi hanno consegnato il subwoofer sunfire hrs 8.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jordy
Arrivato da papà !!
:cincin:
Benvenuto nel club :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Qualcuno è in possesso di xbox 360?
Se si ha problemi nel collegamento vga?
spiegati meglio?? che ti succede
che cavo utilizzi x il vga??? quello originale microsoft?
io possiedo xbox360, ma la collego sempre in component xche x quanto mi riguarda ho la resa migliore in termini di colori!!!
ho il cavo ma ancora non l'ho provato!!
fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
fluk: p.s: vorrei acquistare la ps3 (40gb) x natale ....
OKKIO...credo che la 40 gb
allora x quanto concerne i vecchi giochi ps2 , a me non interessa , dato che ho sempre posseduto xbox e xbox360 , la quale la reputo in termini di grafica superiore alla ps3!!! ( avendo visto in azione entrambi )
la ps3 la voglio prendere per i films in blue ray , dato che ha detta di tutti è un'ottimo lettore blue ray.
la differenza con la 60gb sta nel fatto che la 60gb in piu possiede il lettore di schede e legge i sacd oltre ad essere compatibile con i giochi ps2!!
grazie
Fluck74
;)