Plasma LG Official Open Club
Medo, l'unico suggerimento che posso dare è di guardare anche i Pioneer, assieme ai panasonic sono i migliori sul mercato.
Di sicuro se fai una ricerca troverai migliaia di discussioni a riguardo.
@ nothing4ever:
il problema si verifica guardando i programmi tv o solo con i dvd?
Citazione:
Originariamente scritto da Evo99
Vi voglio chiedere io un paio di cose: qualcuno sa come si cambia il colore delle bande laterali quando si seleziona il formato 4:3 (ho letto che forse nn è possibile sull'RR) ?
Non riesco a programmare il telecomando del mio 50PC1RR per il decoder sky (quello classico grigio della philips).Qualcuno c'è riuscito e mi può aiutare ?
Qui trovi come cambiare le bande da grigie a nere, credo che il menu sia lo stesso anche per l'RR.(per entrare nel menu di servizio devi tenere prmuto il tasto menu sia sul tv che sul telecomando per qualche secondo)
Per quanto riguarda il telecomando dovresti aspettare il buon Fire, anche lui ha l'RR e senz'altro saprà dirti se si può e come ;)
p.s. per quanto riguarda il ronzio il mio lo fa, però io ho l'1R..........:rolleyes:
A me personalmente non è mai successo, tutte e 4 le volte che ci sono entrato non ha chiesto nulla...............
Differenza tra LG 50pb65 e 50pc55
Saluti a tutti! Ho letto con interesse il thread ed ormai sono convinto dell'acquisto di un 50 LG. Un unico dubbio mi rimane: meglio il 50pb65 o il 50pc55? Ho provato a chiedere lumi alla azienda ma l'unica risposta è stata che il mod 55 è uscito dopo e quindi dovrebbe essere più completo... in realtà vedendo le caratteristiche (ma non ci ho capito molto in realtà) mi pare che il pb65 sia più completo. Fra l'altro questo modello non è facile trovarlo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!!!:D
Nel caso qualcuno fosse ancora indeciso direi che questa è un'occasione da non farsi scappare!!!!
LG 42PC1RR €999 :eek: