Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fuxas
Ho inserito una pendrive nella porta USB per trasferire i canali e usare il programma che mi hanno consigliato per gestire i canali, ma mi chiede una password numerica, che non conosco. Ho anche provato a seguire la procedura di reimpostazione, ma senza esito. Dove trovo la password?
Forse è la password che hai scelto e inserito durante la prima accensione del TV?
-
Grazieeeeee.
Non ricordavo di averla inserita io. Mi sembrava una standard, tipo 0000 o 1234.
Cms risolto
-
Citazione:
fuxas
Grazieeeeee.
Non ricordavo di averla inserita io. Mi sembrava una standard, tipo 0000 o 1234.
Cms risolto
😉 Figurati
-
Citazione:
Foxo
Vincent di hdtvtest su Twitter ha scritto che lg gli ha risposto in merito al problema hdcp di alcuno c1\g1 recenti.
Dovrebbe arrivare un aggiornamento nelle prossime settimane
che non centra nulla con i problemi dello sky q ... giusto?
-
Citazione:
Rik'55
@fuxas
Con ChanSort tramite pc puoi modificare la lista dei canali come meglio credi, salvare poi il file su chiavetta USB e farla leggere alla tv.
Grazie della dritta. Sicuramente una via più facile per organizzare i canali, però un po' più complicata della gestione dei preferiti che aveva il mio vecchio Panasonic.
-
Citazione:
UltraRossoNero
che non centra nulla con i problemi dello sky q ... giusto?
Onestamente non sapendo sull'argomento ho letto qualcosa in rete. Aspetto la spiegazione di qualcuno che sa di cosa si parla, magari sto per dire una sciocchezza.
Se non ho capito male il problema influisce sulla riproduzione di contenuti 4k che vendono riprodotti in fhd con hdcp 1.4
Quindi se il problema nasce impostando lo skyq in 4k (se confermato quanto detto) penso di si.
Ora non so se questo vale anche per le console per dire. Tipo ps5 Ecc
-
Citazione:
rossoner4ever
Il mio tv l'ha già ricevuto... ma non arriva allo stesso tempo a tutti.
Hai mp...
-
Per il bug del sistema di protezione dalla copia HDCP 2.2 che impedisce la riproduzione di contenuti protetti da copyright in alcuni OLED B1, C1 e G1 prodotti ad ottobre, ecco la risposta ufficiale di LG:
"Questo problema è stato esaminato e ci stiamo preparando a rilasciare un aggiornamento software nelle prossime settimane. I clienti riceveranno una notifica tramite la loro TV non appena l'aggiornamento del software sarà disponibile"
-
Citazione:
Rik'55
Per il bug del sistema di protezione dalla copia HDCP 2.2 che impedisce la riproduzione di contenuti protetti da copyright in alcuni OLED B1, C1 e G1 prodotti ad ottobre, ecco la risposta ufficiale di LG:
"Questo problema è stato esaminato e ci stiamo preparando a rilasciare un aggiornamento software nelle prossime settimane. I client..........[CUT]
Dai ancora 10 giorni circa!
💪🏼👍
Comunque un po’ li sto odiando! 😕
-
Ciao a tutti.
In questi giorni ho notato che guardando qualche film su Prime Video o Disney Plus, mi andavano in caricando. Ho collegato la TV tramite cavo ethernet e ho una Fibra FTTH. Nel momento in cui ho avuto i blocchi, ho fatto un test di velocità sul PC sempre collegato via cavo ethernet e mi ha rilevato 850M. Dallo smartphone in wifi tra i 220 e i 300M. Allora dal browser della TV ho provato a fare gli Speed test con Ookla e con quello di Tiscali (la mia linea è Tiscali), e mi rilevava 30M. In alcuni momenti riusciva a salire a 47M in download e 94 in upload. In questi giorni l'ho provato un pó e dalla TV, rilevo sempre dai 30 ai 47M in download e 94/95M in upload. In Wifi riesco a guadagnare una decina o ventina di Mega in più. Ho provato con il cavo ethernet del PC ma i valori sono sempre gli stessi!! Devo fare qualche modifica alle impostazioni della TV? Come mai resta sempre su valori così bassi?
-
Evita di misurare la velocità di rete da un browser su TV non avrai mai dati corretti. E anche se fossero 40mbps sarebbero ampiamente sufficienti per i servizi vod.
-
Citazione:
Elektrosphere
Ciao a tutti.
In questi giorni ho notato che guardando qualche film su Prime Video o Disney Plus, mi andavano in caricando. Ho collegato la TV tramite cavo ethernet e ho una Fibra FTTH. Nel momento in cui ho avuto i blocchi, ho fatto un test di velocità sul PC sempre collegato via cavo ethernet e mi ha rilevato 850M. Dallo smartphone in wifi tra..........[CUT]
scarica l'app "internet speed 2" e fai il test, vedrai che migliora....
-
Effettivamente l'app mi rileva un download di 102M e upload di 94M. Rifatto subito il test dal browser della TV e rileva 47M. Eppure il test dal browser mi rileva ping 2ms e jitter 2.
Non riesco a capire come mai allora ho avuto dei blocchi durante la riproduzione.
Anche oggi guardavo Final Space stagione 3 episodio 2 e in una scena mentre i personaggi correvano, si vedevano i contorni tutti sgranati, come se avesse dei cali di risoluzione, per poi tornare a vedersi normale.
-
Citazione:
Elektrosphere
Effettivamente l'app mi rileva un download di 102M e upload di 94M. Rifatto subito il test dal browser della TV e rileva 47M. Eppure il test dal browser mi rileva ping 2ms e jitter 2.
Non riesco a capire come mai allora ho avuto dei blocchi durante la riproduzione.
Anche oggi guardavo Final Space stagione 3 episodio 2 e in una scena mentre i..........[CUT]
Ho seguito il consiglio di qualche post indietro ed ho preso un adattatore LAN USB 3.0. Adesso mi arriva a 160 Mbit, prima stessi tuoi risultati con LAN della TV
-
Puoi mettere il link? Grazie