Visualizzazione Stampabile
-
Estai il file e lo rinomini Update.pkg io ho il C70 tutti gli android tv tcl e thomson usano lo stesso firmware.per il momento non ho trovato bug di sicuro qualche bug uscirà 😁😁
-
Guarda io spero abbiano sistemato il big del TV che si impallava sui pallini colorati durante l'avvio, in più di una occasione mi sono svegliato al mattino con il TV in quella condizione, mi confermi che si installa senza problemi? attualmente ho la 475
-
Io avevo la 379 si è aggiornato al primo colpo in 15 minuti
-
Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video? Io ho tolto l'abbonamento a Prime e non potrò controllare...
-
@gianni66 novità da questa versione 479? Che differenze ci sono? È migliorata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mabrisko
Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]
Ho fatto la stessa procedura. Il tecnico è venuto a casa e ha installato una licenza, risolvendo il problema di TimVision. Per Amazon Prime non saprei aiutarti.
-
Citazione:
pollofritto
in effetti sono d'accordo sull'effetto nebbia, per pigrizia non ho ancora smanettato con i settaggi, non è che potresti mettere i tuoi? così parto da una base assodata e modifico quella?
Mi dispiace, ho aggiornato e mi sono dimenticato di prendere nota dei settaggi per cui non posso più aiutarti.
-
Bug della 479, la tv va in bootloop e bisogna spengnerla staccando la spina per riavviarla.
-
Per Prime video se le aziende non si accordano la vedo difficile, non so se il fatto che abbiano una partneship con netflix influisca.
-
Citazione:
leonardello
Bug della 479, la tv va in bootloop e bisogna spengnerla staccando la spina per riavviarla.
e ufficialmente siamo ancora fermi alla 373.
credo che tcl non mi vedrà più. Peccato siano passati i 14 giorni per il reso
-
questa versione la vedo un pó più stabile,la scritta HDR che rimaneva impressa quando si guardava un film in 4K adesso scompare,aspettiamo la versione di @kiki sperando che non siá la stessa ma che porti miglioramenti.
-
Citazione:
leonardello
io non ho avuto nessun bootloop, hai fatto un ripristino di fabbrica dopo l'installazione
-
Citazione:
Mabrisko
Buongiorno a tutti. Ho contattato l'assistenza TCL per il noto problema con TimVision (i trailer si vedono e i film no). L'operatore ha aperto una pratica e un tecnico dovrebbe venire a casa mia per eseguire un aggiornamento software e risolvere il problema. Qualcuno del forum lo ha già fatto e sa se si risolve il medesimo problema con Prime Video?..........[CUT]
Al momento, prime video non é disponibile su android tv e attualmente non sappiamo se e quando lo sarà. Ci scusiamo per l'inconveniente. questa é la risposta email dal servizio clienti amazon prime video
-
Citazione:
gianni_66
Al momento, prime video non é disponibile su android tv e attualmente non sappiamo se e quando lo sarà. Ci scusiamo per l'inconveniente. questa é la risposta email dal servizio clienti amazon prime video
Si lo so, ma si può installare l'APK e dà il medesimo problema di TimVision (si vedono i trailer ma non i contenuti), anzi a qualcuno sul forum funziona pure... Il senso della mia domanda era un altro...
-
Ho provato 4 versioni di amazon prime video sulla v495 parte il film per due secondi e si interrompe con errore