Le migliori impostazioni per HDR
consigliate nelle recensioni sono:
HDR - Standard
Dolby Vision - stanza Oscura
Visualizzazione Stampabile
Le migliori impostazioni per HDR
consigliate nelle recensioni sono:
HDR - Standard
Dolby Vision - stanza Oscura
Il True Motion lo lascio a 1 e 10 e mi pare che vada bene così. Per il resto uso i settaggi "Utente" di KIRK1970 e altri che ho trovato in questo thread.
Per pulire il pannello non devi assolutamente usare prodotti: basta un panno in microfibra bagnato e poi strizzato il più possibile, naturalmente staccando il TV dalla rete elettrica e poi aspettare qualche minuto affinché si asciughi a dovere.
@ Giuama33
Grazie mille! :mano:
Qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware (il file *.epk di oltre 800 mb di cui parlavamo non troppe pagine fa) da chiavetta usb?
A me no ogni volta apre un menù che da la possibiltà di visionare foto/video etc...
Avete salvato il file nella root della pennetta giusto ?
E' necessario che il disco sia formattato/vuoto o possono esserci altri files?
Se ci siete riusciti come l'avete formattata (ntfs,fat 32...)
Che tipo di flash disk e di che produttore ?
Ho provato con Transcend 32 gb sia usb 2.0 che 3.0,Sandisk Ultra 16gb usb 3.0,Kingston Data Traveler G4 16 usb 3.0
Domandina: c'è un modo per vedere la qualità del video in esecuzione?
Tipo un tasto INFO, un qualcosa del genere :)
MaxPower io per vedere la qualità del video in esecuzione premo il tasto alto attorno alla rotellina (quello in SU' per capirci) ma a volte mi dà le informazioni altre volte no. Quindi anche io cerco il cosidetto tasto "info" che in altre tv, tipo Sony, dava le informazioni sul video in esecuzione. Grazie a chi vorrà aiutarci
se non erro - aspettate ulteriore conferma - tale tastino "i" è presente solo sull'E6
Problema degli scatti risolto da LG con nuovo firmware in prova dalla Korea (ingegnere software e responsabile UK sono andati a domicilio da un utente di York, hanno ri-verificato il problema testato il nuovo firmware e risolto il problema), rilascio globale previsto in 1-2 settimane.
L'utente aveva stuttering (micro-scatti) nella visione di The Revenant BD-UHD
leggo di una nuova rel. fw .... 4.30 ... il mio è ancora fermo alla 3.17.
Qualcuno ha ricevuto aggiornamento ?
grazie Luca,
ho letto ora anche io.
Direi che mettendo a posto questo difetto, il 6bv diventa uno dei migliori TV per qualità/prezzo in circolazione.
Felice di aver fatto questa scelta.
Speriamo prima di tale data
Ciao, ho appena sballato il 55b6v, però ho un dubbio sull'installazione delle staffe che prima utilizzavo con un altro 55 pollici, e vorrei evitare di posizionare il pannello troppo in alto, secondo voi è un montaggio errato?
http://i.imgur.com/gFLtODO.jpg
Grazie
Prima rogna! :(
Stamattina, acceso il TV, non funzionava più la parte smarth del telecomando. In pratica mi consentiva di chiamare sia le "Impostazioni" che il webOS, ma non di navigarci o impartire comandi.
Ho fatto un salto da Unieuro e il commesso, molto gentile per la verità, ha provato sul 55B6V esposto ed in effetti c'era un problema. Ha provato con un altro telecomando e tutto andava bene. A quel punto ha telefonato al suo riferimento in LG che gli ha spiegato che in questi casi bisogna premere contemporaneamente i tasti "Casa" e "Back" per cinque secondi, a quel punto appare un scritta tipo LG (non ricordo il resto) in alto a destra e tutto funzionava a dovere.
Tornato a casa ho rifatto la procedura, ma arrivato alla fine mi diceva che bisognava abilitare la funzione Bluetooth, solo che non so come si fa. Per risolvere ho fatto il Reset di fabbrica tramite il joystick posto sotto il logo e tutto è andato a posto. L'unica rogna è che ho perso tutte le calibrazioni e adesso mi tocca rifare tutto. :cry:
Bella domanda ... io devo montare a muro un supporto techly plb 147 (non ho ancora avuto tempo) ed onestamente i dubbi che ho sono più o meno gli stessi.Allegato 27620
Le due barre vanno dietro al monitor e poi con un uncino andranno ad essere posizionate sul supporto e fermate da apposita vite di sicurezza .... non essendo le barre dietro al tv molto centrali mi si pone il dubbio dell'altezza di installazione della staffa a muro.
Chiamerò un ingegnere :O