Visualizzazione Stampabile
-
La spiegazione del decoder vecchio non mi convince visto che questi rallentamenti li ho visti lamentare solo da utenti con tv Samsung se fosse un problema di decoder dovrebbero lamentarlo tutti non solo chi ha un tv di un certo marchio. Per me è un problema di gestione del software del tv che probabilmente ogni tanto si sovraccarica. Provate a resettare lo Smarthub ed il tv e vedete se si risolve, se si il problema è li.
-
ragazzi scrivo anche di qua! :D sto decidendo se attaccare il SEK 3500 al mio HU8500, ma c'è un sacco di confusione soprattutto sull'HDR
vorrei sapere da qualche possessore del SEK 3500 se ha notato un miglioramento generale dell'immagine e se questi benedetti video in HDR funzionano oppure se vengono si riprodotti, ma senza sfruttare l'HDR
grazie mille :D
-
ciao a tt, da circa una settimana rilevo un problema al tv, nel senso che si spegne e poi si riaccende da solo...capita di continuo ormai.....ho avuto modo di provare un one connect che ancora non era stato aggiornato all'ultimo firmware e tutto funzionava regolarmente, poi l'ho aggiornato anche questo e qui ha manifestato gli stessi problemi dell'altro.....non so se è una casualità oppure è colpa del firmware che se non sbaglio è il 1310 (dovrebbe essere l'ultimo)....è capitato a qualcun'altro? Avete risolto in quale modo? Grazie anticipatamente
-
Io ad oggi su due 8500 non ho questo problema. Aggiornati entrambi.
Tengo comunque monitorata la situazione. E nel frattempo mi tocco :)
-
Ehio......stesso identico tuo problema , Firm. 1310 , si riavvia a volte anche a distanza di giorni , onestamente non sto dando molto peso alla cosa però spero non aumenti il problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonios73
Ehio......stesso identico tuo problema , Firm. 1310 , si riavvia a volte anche a distanza di giorni , onestamente non sto dando molto peso alla cosa però spero non aumenti il problema
..purtroppo a me lo fa di continuo, alle volte passa mezz'ora ma poi ricomincia....qualche giorno fa lo faceva solo 2 o 3 volte al giorno poi è peggiorato.......ma questo firmware da quanto tempo è installato sulle tv?
....non vorrei essere malizioso.... finora mai avuto un problema ed ora guarda caso poco prima dei grandi eventi sportivi estivi....vendita tv con sconto dell'iva 22%......no dai sono troppo malizioso....
-
ciao, aggiorno sulla problematica spegnimento/accensione.....sia samsung chat che centro assistenza tecnica confermerebbero dei problemi al server samsung che creerebbe questo tipo conflitto.....disabilitato internet sul tv (wi-fi o cavo che sia) e per il momento tutto ok (sono passate circa 3 ore dalla disabilitazione)....
...ancora non si sa se dipenda da alcune applicazioni installate sul tv che tentano di aggiornarsi oppure da altro...alcuni casi si sono verificati in questi giorni anche con i modelli J.....
se vi capita di notare delle righe o disturbi sullo schermo tv, associati allo spegnimento/accensione, dipende probabilmente da guasto del cavo che collega one-connect alla tv...
EDIT: risposta fornita alle 18,00 del 13 giugno, direttamente da Samsung: "Non è un problema di firmware, ma di server a cui si appoggia il TV. Oggi hanno fatto un aggiornamento del server, potete verificare se il problema si presenta ancora? In questo caso potete tenerlo momentaneamente scollegato dalla rete internet per aggirare il problema."
EDIT: aggiorno la situazione ad oggi 14 giugno.....il problema spegnimento/accensione non si presenta più già da ieri dove avevo lasciato la tv accesa per tutto il giorno, sia con internet disabilitato che abilitato......anche stamattina tutto ok...pare abbiano risolto (almeno nel mio caso).....
-
ciao a tt, non è che lo usi molto il 3D...ma esiste una scorciatoia per selezionare la funzione 3D da telecomando tradizionale senza entrare nei vari sottomenù? Grazie anticipatamente
-
se può essere d'aiuto ... da AVSForum...
Come sapete il SEK-3500 sostituisce il funzionamento interno della serie HU. Prendiamo il mio HU9000 per esempio. E 'stato consegnato con l'originale One Connect Box. Fuori della parte superiore della mia testa il seguente hardware e software sono stati aggiornati con il kit Evo ...
Processore: Quad Core + aggiornato a Octa-Core
Sistema operativo: Sostituito con Tizen
Browser Web: aggiornato da 1080p a 4K
YouTube: Aggiornato a 4K con il nuovo chipset VP9
HDMI: aggiornato per consentire 5.1 pass-through da tutti i dispositivi compatibili
HEVC Codec: Versione 1 aggiornato alla versione 2
HDMI 2.0 / HDCP 2.2a: Conforme su tutte le porte
4K60 4: 4: 4 disponibili su tutte le porte
HDR Capace
Golf chipset e la Novatek Chipset: Sostituito con "H" Chipset portandolo in linea con il JS serie
e naturalmente, si vede meglio...