spiegami bene
Visualizzazione Stampabile
spiegami bene
E' facile...
[IMG]inserisci qui l'indirizzo web della tua immagine[/IMG]
@ ale75:
Ale, dovresti però cercare di tenere un po' d'ordine nei tuoi post, senza andare sempre così tanto Off Topic. Altrimenti il thread diventa confuso e non è più utile.
Qui si parla di JBL, per i post di prova c'è la palestra.
cobra ci sei?
ok grazie
provero'
scusami Obi hai ragione:cool:
ma Sai....... ormai mi sono affezionato:D
ALE75 :incazzed: stai davvero esagerando(bada che non sto scherzando..)
Stai facendo una cagnara ed un baccano infernale!!:nonsifa:
Cerca di non andare :ot:
c'è un intero forum per chiedere e fare tutto ciò che vorresti fare qua dentro!!:rolleyes:
usa gli spazi corretti!!:O
walk on
sasadf
p.s.: per le immagini ti avevo inserito un link ad un tutorial semplicissimo mio....VEDI CHE NON MI STAI A SENTIRE!?!?!devi leggere quello che ti viene scritto!!!!:grrr: (rileggiti RIleggiti la fine di questo post(clicca su questa scritta sottolineata per andarci direttamente...)
SI ma io mi riferivo alle immagini da linkare direttamente senza passare dal sito che me le ridimensiona
O sbaglio?:asd:
scusa comunque :D
ih ih ih
Comunque vorrei parlarti dei miei diffusori precedenti
è la stessa cosa:rolleyes: devi solo evitare di spuntare uk ridimensionamento....:rolleyes:
walk on
sasadf
Tutto è iniziato ben13 anni fa quando un giovincello ascoltava musica di ogni genere con un "CUBO"Philips
UN MEGA IMPIANTAZZO CON CASSE DA PAURA:eh: a due vie che suonavano anche decentemente:D :rolleyes: o no.....mah!
Comunque ero ancora alle prime armi ..................
Poi nel dicembre 1991 "LA SVOLTA"
Mio cugino aveva appena acquistato un impianto stereo di buona caratura..............Era per me una sorpresa immane vedere DUE sontuosi
ed INGOMBRANTI diffusori acustici mai visti prima
>>>>>continua
Erano dei diffusori alti piu' di 1 metro:eek:
O mio DIO!!! si domando' il pargoletto, schoccato da cotanta ingombrante presenza di legno che pareva di una finitura stupefacente
erano dei diffusori con tanti altoparlanti:eek: MAI VISTI TANTI!!!
SI DOMANDO' IL PARGOLETTO
erano ben 4 altoparlanti
gli ultimi 2 erano due woofer da 20cm
insomma erano di una marca al pargoletto SCONOSCIUTA:(
Senti.....ale75 .... ma stai facendo la gara del maggiore numero di posts al minuto/ora/giorno???
Per non appesantire sto thread ti suggerirei di di scrivere sta storia su un file txt, tutta fino alla fine, poi torni qui e la incolli nel tuo thread.
Non mi sembra molto educato aprire mille posts per scrivere le tue cose
il ragazzino scorse sul fondo della cassa tre lettere in piccolo di color oro su sfondo Nero!!!:eek:
erano incredibilmente delle casse il cui nome pareva essere JBL.
Erano di una serie medio alta la prestigiosa serie LX dei primi anni '90
precisamente delle LX66!! belle al primo sguardo :eek:
Il pargoletto rimase stupefatto