Già, in effetti si potrebbe ipotizzare un possibile problema a qualche sensore temperatura o alla ventola stessa
Visualizzazione Stampabile
Già, in effetti si potrebbe ipotizzare un possibile problema a qualche sensore temperatura o alla ventola stessa
EDIT:
eliminato, aperto discussione.
Se aggiungo un finale all'Anthem il sistema ARC funziona regolarmente?
Si, funziona ugualmente.
Buona sera a tutti, io ho un TV Panasonic con Viera 3D e decoder MySky.
Per la visione dei film in 3D del bouquet di Sky ci sono impostazioni nel Setup Anthem da impostare ?
Grazie
Mi consigliate un pre phono da abbinare all'Anthem che non costi max 100 euro ? Che differenza c'è tra pre phono MM e MM/MC ? Quale è meglio prendere?
Per questi consigli sarebbe più opportuno aprire una discussione nella giusta sezione.
Buongiorno ,
iere sera mi sono visto American Hustle con codifica audio dts ma , durante il film con il telecomando inavvertitamente ho premuto il tasto mode, è comparso giustamente la sorgente con l'audio riprodotto, ed io ho provato a cambiare tipo analog audio piuttosto che analog music o chessò mettendo su prologic II.... ma non cambiava nulla, ciò da cosa dipende dall'anthem oppure da come gli invio il segnale dal br?
Con le codifiche non ti fa cambiare i dsp
Non uso mai nessun DSP ma se non sbaglio funzionano solo con sorgenti a 2ch?
L'altro ieri ho messo il nuovo software e il nuovo arc,poi ho rifatto la calibrazione,non so se è una mia impressione ma sembra che hanno abbassato i livelli,nessun problema basta alzare di più il volume,non so però se è una mia impressione o se realmente li hanno abbassati....
@scoffield - se non sbaglio anche Tu hai un sub come il mio,giusto?Potresti postare uno screen di come hai impostato arc per favore?
Grazie
Ho parlato con Luca riguardo al fatto che mi va in protezione a certi livelli, mi ha consigliato di usare zone2 x il 2ch, cosi' facendo tutte le risorse vengono sfruttate per questa configurazione...
Leggendo e rileggendo il manuale oltre alla chiacchierata con Luca, credo che il problema per cui l'ampli vada in protezione sia nel fatto che io abbia collegato le casse frontali su front L/R anzichè su back,biamp,zone2 L/R, visto che la mia configurazione è un 5.1 correggetemi se sbaglio.
Ah pensavo che avevi il sub autocostruito come il mio.....
Cmq se non Ti disturba posta lo stesso gli screen
Grazie
Le casse frontali li vanno collegate e non mi pare una buona soluzione collegarle sui surround back per non far andare in protezione il sinto.....Inoltre con le casse collegate li non so cosa venga fuori quando ascolti in 5.1,funzionano come se fossero collegate ai connettori front come dovrebbero?
Mettiamo poi caso che uno la zona2 la usa come dovrebbe e cioè con due diffusori in un'altra stanza?Non può usarla per la storia che va in protezione?La zona2 è li per lo scopo di farti ascoltare due casse in un'altra stanza....
Gli hai detto che Ti va in protezione senza che parte la ventola?