Sì (scraper interno basato su api TMDB)
Visualizzazione Stampabile
Sì (scraper interno basato su api TMDB)
E' un lettore di Merd..... ogni volta che inserisci un film nuovo non sai mai se lo vede oppure no quanto mai l'ho comprato.
Evviva extreamer mai avuto problemi con questo.
Ciao a tutti,
domani dovrei ricevere il mio 600 e ho appena finito di leggere l'intera discussione (che fatica!!).
Mi interessa soprattutto la parte relativa alle funzioni jukebox, copertine, trame e via dicendo.
In particolare non avendo esperienza in merito ho fatto diversi test con Thumbgen (come descritto nelle pagine 30 e 31 di questa discussione), Y2M e Yadis for mederer, ma non sono ancora riuscito del tutto a capire la differenza tra questi software.
In particolare vedo che y2m genera un file index che credo consentità di ordinare il muro di film per genere o per per anno, mentre thumbgen genera solo delle immagini statiche che da quello che capisco servirà solo come anteprima quando si naviga tra le varie cartelle, ma non si avrà alcuna possibilità di ordinare alcunchè, non essendoci per l'appunto alcun file index.
Mi date per favore conferma che sia effettivamente così?
Grazie 1000
Saluti
Prova qualche full bluray in cartella e poi mi dici, non e' un problema di lettura dei file ma di rilevamento,non li vede.
io ne ho qualcuno di full bluray in cartella sia 3D che non, e non hai avuto nessun problema di sorta!! ma tu quando fai la scansione della cartella con il nome del film (dove dentro ci sono le cartelle del bluray) proprio non ti trova nulla?
...nonsense, almeno detta così; se non spieghi per bene come hai rippato e
come sono i tuoi folder (Certificate o no? etc.) si fa fatica a capire alcunché.
Come si vede anche dal post dopo il tuo, altri non hanno problemi con le strutture BDMV...
...bye, alla prossima! :ronf:
Ragazzi ho notato che non mi decodifica il ddt hdma lo vede solo come dts, l'ampli funziona perchè ho provato con lettore bluray, da cosa potrà dipendere, ho l'ultima versione del firmware beta e come impostazione audio ho hdmi auto, non saprei dire da quando succede questo, davo per scontato che uscisse in dts hdma, ma ieri smanettando con l'ampli ho notato questa cosa.
Si effettivamente mi sono reso conto che alla fine tutti i software fanno la stessa cosa, cioè generare le immagini e i file xml che vengono poi processati dal med che a sua volta genera il file .db grazie al quale si può indicizzare il tutto.
A questo punto ho deciso di utilizzare thumbgen, perchè è l'unico che consente di utilizzare uno scraper in italiano (ad esempio movieplayer) per trame e copertine, mantenendo però il rating di IMDB che di sicuro è molto più attendibile e soprattutto fatto da migliaia di utenti.
L'unica cosa che però non mi piace di Thumbgen è il template standard per la generazione delle immagini, lo trovo un pò incasinato. Sapresti indicarmi dovre trovare dei template alternativi? Alla pagina 31 di questo thread ne vengono indicati alcuni, ma non sono più disponibili. In rete se ne trovano altri, ma sono per il WDTV...sapete se possono essere usati ugualmente?
Grazie
Ciao
Mi spiace ma non ne ho caricati di alternativi. Io mi sono trovato bene con quello standard.
io preferisco sempre thumbgen
ho 4 HD da 3TB da collegare al med, per aggiornarli vorrei usare la rete, mi consigliate una soluzione senza spendere follie. grazie
sapete se esiste un modo per segnare un film come già visto senza necessariamente doverlo lanciare e andare avanti?
Grazie