Si ultimo firmware, solo per capire se ti fa lo stesso scherzo che fa a me con Conan, l'iso parte, menù ok, ma quando gli dici di partire in 3d ti dice che devi avere una tv 3d al contrario se selezioni la visione 2d, nessun problema
Visualizzazione Stampabile
Si ultimo firmware, solo per capire se ti fa lo stesso scherzo che fa a me con Conan, l'iso parte, menù ok, ma quando gli dici di partire in 3d ti dice che devi avere una tv 3d al contrario se selezioni la visione 2d, nessun problema
No,non è questo il problema. Praticamente il disco parte solo in 2d.Poi sul pc lo vedo in 3d anaglifico e non in real 3d.
Sono molto indeciso, mi aiutate? come si comporta in upscaling dei dvd? è paragonabile al sony s790? a livello audio come si comporta?
Anche a me non va Hugo Cabret in 3D! Succede proprio come "Conan il barbaro".
Non viene proprio visto come BD 3D si vede solo in 2D. Sarebbe interessante capirne il motivo.
Ipotesi?
La parole agli esperti del thread
Ciao
Sui vari forum dicono che per il BDS-700 è un problema di firmware, occorre una nuova versione più aggiornata.
A me va ma e la copia 1:1 è stata fatta a BD originale con DVDFab 8, non so proprio cosa dirvi :(
Anche a me la iso di "Hugo C." non funge,si aggiunge alla lista con "i tre Moschettieri" e "Immortals",
Conan non ce l'ho e non mi interessa.Attendo nuovo firmware risolutivo.
Ragà,magari possiamo scrivere qui il problema sperando che aggiornino il firmware. Se siamo in tanti a reclamarlo questo aggiornamento forse ci sentiranno.
Io ho già segnalato in questa discussione che non mi legge il BD originale di Midnight in Paris e nemmeno la copia ISO. Arriva fino al menu principale, ma poi inspiegabilmente non mi fa selezionare alcuna voce ( film , audio etc.). Il BD viene letto senza problemi dall' LG BD390. Per leggerlo con l'Asus, compresi i menu, ho dovuto copiare il BD creando la cartella BDMV.
Ragazzi sul sito un nuovo firmware:1.06.03p
A me mi da "Aggiornamento Fallito"!!!
Come va a voi?
neanche a me ha letto midnight...ho dovuto creare una iso senza menù...
ah e anche io tengo su ntsc visto che con Pal ci sono i micro rallentamenti
ah cmq questo il changelog
Fixed bugs:
1. Fix A/V asynchronous problem caused by compatibility with certain AV receivers.
2. Add Windows 1250/1251/1252, iso8859-2 encoding support.
3. Modify German OSD on Splendid menu .
Download
Il download neanche funziona più...
Vi informo che ho tentato di tutto in disco su pennetta collegandomi in internet nulla da fare.Non trova il firmware. Cara Asus sarebbe forse il caso di sbattervelo dove dico io
ma com'è,si blocca il lettore? Io provo domani mattina e vi faccio sapere.