tnx :)
devo ripassare l'inglese
Visualizzazione Stampabile
tnx :)
devo ripassare l'inglese
di niente, figurati :)Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
Ecco la risposta di D-Nice a chi asserisce che col tempo l'effetto migliora:
Che, detto in parole povere recita: col tempo i FW ci sono ancora....Citazione:
D-NICE wrote: I have a GT30 that has more hours than any panel that AVForums or Robert has and has brightness fluctuations. On top of that I know exactly what causes the fluctuating brightness and it DOES NOT go away with usage.
You are more than welcome to pcik and choose what you want to believe. I know better.
MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uhm, sarebbe come dare dell'incapace a Mark Hodgkinson di AvForums... comunque, nel tuo caso vale sempre la pena di fare la prova: 130/150 ore passano in fretta...
Sto seguendo quiCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
http://www.highdefjunkies.com/showth...Thread/page22&
la discussione che sembra farsi piuttosto accesa. D-Nice continua ad asserire che di cambiamenti non possono essercene, mentre qualcun'altro gli ricorda che molta gente i iglioramenti li sta vedendo. Sarà assuefazione al FW (:eek: )? Sarà la tv di D-Nice che è ancor più buggata (magari quella mia è sorella diretta :( :eek: )? Sarà che D-Nice non vuole smentirsi (magari...)? L'ho scoprirò.....
Mi sa che D-Nice è un po troppo catastrofico o troppo precisino ...anch'io leggo in giro che la TV migliora con il tempo
Ciao
Ora, non vorrei andare OT, ma nella selva di post sul VT20, mi sembra di ricordare che qualcuno asseriva che anche i FB col tempo miglioravano. Ricordo male?
Veramente, per quello che riguarda la mia esperienza con il VT20 i FB con il tempo sono addirittura peggiorati (all'inizio ne notavo di meno)...mi auguro, per i possessori della serie 2011, che con i FW non succeda la stessa cosa...
Ma sai, leggendo quello che scrive, dice che lui riesce a riprodurreCitazione:
Originariamente scritto da Geggio66
in un preciso istante la fluttuazione, perchè ha capito come fare.
Anche dopo le svariate ore in cui ha tenuto acceso il TV, continua
a fluttuare mettendolo nelle stesse condizioni in cui lui ha verificato che
fluttua.
Questo effettivamente significa che il tempo non fa cambiare nulla.
Le sue argomentazioni hanno basi piuttosto solide, come il fatto che lui la tv l'ha acqustata, mentre avforum l'ha avuta da Panasonic. Certo, ci sono testimonianze anche di altri utenti.... Beh, diciamo che io sarò il vostro beta-tester! :D :eek: :(
mi viene da dire solo questo
"ma alla panasonic si sono impazziti" ?
l'anno scorso i floating black, quest'anno i floating brightness...ma, dico io...che gli ci vuole a fare un pannello che non abbia sbalzi come le serie 2008 e 2009 ?
chi se ne frega se il nero è un pelino più alto quando per averlo più basso poi l'elettronica hardware o software che sia mi altera la luminosità o la profondità in base a quale algoritmo...
bah...sono esterefatto...ogni anno peggiorano
e non mi interessa leggere chi dice..."si, ci sono...ma sono sopportabili"...per te forse...questo è soggettivo...io voglio un prodotto che oggettivamente non li abbia...ma ormai credo sia pura illusione
pazienza...non sono queste le problematiche gravi della vita...anzi, sono frivolezze...però...e che mazzo !!! :mad:
gix aspettiamo che dice ons sul vt30 e alla peggio compriamo lg pz950 :)
in che tempi il buon onsla saprà dirci qualcosa ? ha già in mano l'esemplare ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
dice entro la fine della settimana, ma non mettiamogli fretta
figuriamoci, la fretta è una cattiva consigliera ! vai onsla spremi bene il pupo:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury