Di scrocconi in fila ce ne sono già :D
bisogna solo aspettare che qualche anima pia si faccia avanti :D
Visualizzazione Stampabile
Di scrocconi in fila ce ne sono già :D
bisogna solo aspettare che qualche anima pia si faccia avanti :D
non lo metto in dubbio :)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Qualcuno ha notizie "fresche" sull'uscita del VT30 55'?? Grazie
Leggendo il manuale del GT30 "quello che interressa a me", c'è scritto che oltre ai parametri di default dell'immagine, tipo Thx, dinamico, ecc...ci sono 2 parametri in piu', chiamati "professionale 1, professionale2Citazione:
Consente di configurare le impostazioni professionali, a pag.64 del manuale ci sono tutti i parametri: bilanciamento del bianco, colore e gamma...
Arrivano prima i 50 e ci è già parecchia gente pronta con la carta di credito in caldo e la moglie al fresco :huh:
per il 55 raffredda tutto il sistema e datti una calmata, se ne riparla fra qualche mese.....:cry:
sorry
io prenderò il 55 e dove lo prenderò è in arrivo:D prendendolo poi ad ottobre sono in una botte di ferro
e come le configuri?ad occhio?:DCitazione:
Originariamente scritto da max68first
Considerando a quanti bisognerebbe prestarla, per ammortizzare i costi, non vedo la convenienza: di sicuro non manderei una sonda pagata 600€ in giro per mezza Italia :).Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Beh se uno è capace....Io mi sono limitato di tarare la matrice della mia telecamera.."con il costo del tv compro 2 batterie....."Citazione:
Il Tv è diverso in quanto i canali hanno una loro colorometria...
Si tratta di una taratura strumentale effettuata da tecnici dotati di certificazione, viene eseguita in loco perché deve tenere conto delle condizioni ambientali (ad esempio: chi ha pareti bianche avrà molte più riflessioni di chi ha una stanza con colori scuri) e della catena video utilizzata.Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
La taratura minima prevede la regolazione di due banchi di memoria, ISF day, per la visione diurna, ed ISF night, per la visione notturna (nulla vieta di impiegare uno dei due banchi per altro, come ad esempio la visione di sorgenti sd, o di far calibrare più di due banchi).
Mi spiegate come può influire l'ambiente sull'immagine di un display con schermo antiriflesso?
Uno dei vantaggi dei display sulla videoproiezione dovrebbe essere la minima influenza ambientale. Eventuali riflessioni dovrebbero influire non linearmente sull'immagine, il che rende impossibile ogni calibrazione. (un quadratino grigio su sfondo nero avrà luminosità differente da un quyadratino su sfondo bianco.)
io mi fido più dei miei occhi...:D
guarda che il filtro del kuro è sempre molto efficace. la finisci di dire sciocchezze? il kuro svetta sul nero anche ben illuminato.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
certo io ho visto un 5080 sotto un faro che sicuramente rendeva meglio del 5090...lol
non vedo l'ora di vederlo disponibile sul qualsiasi sito online...ahahhahahah la mia carta di credito sta facendo le flessioni in attesa dell'evento!!Citazione:
Originariamente scritto da giav21
edit edit
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Druy hai ragione ma questo atteggiamento e nervosismo fa male al forum e a chi vuole capirci qualcosa. Rientriamo nei limiti, in fondo parliamo di televisori :-)