Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
massi91lpms
Un ultima cosa, dove posso trovare delle skin da mettere
Le skin le trovi qui
http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=68907
Per il problema che alcune iso BD non ti partono è un problema di cash e ti ha gia risposto correttamente alfalaval. ;)
Devi predisporre una SD Card o una pendrive (consigliata) da 2 GB da tenere sempre inserita su una delle porte usb del NeoTV, ma devi anche configurarla nel menu del player previa formattazione:
Settings-->Audio/Video-->Blu-ray options
ciao
-
Allegati: 1
Allegato 14934
Pongo un ultimo quesito, dopo essermi letto tutto il thread. Va bene la ventola che ho montato sul netgear? L'ho recuperata da un processore e quando va, l'aria entra da sopra ed esce ai lati con una certa potenza.
Oppure è proprio necessario un dissipatore (ne ho 5 ma nessuno che vada bene :( )?
-
...minkia...alla faccia dell'accrocco. :p
Ma lascialo cosi senza niente, poi quanto prima ti procuri il dissipatore giusto.
ciao
-
Direi... POWERRRR come ventola.
-
...io sono rimasto senza parole quando ho visto la foto l'altro giorno...
...ho avuto bisogno di un po' di tempo per riprendermi...
...il tornado che esce dalle fessure mi ha soffiato via dal monitor del pc...:D
-
Mi state forse prendendo in giro :rolleyes:??! AHAH
Comunque terrò sta ventolina finché non mi viene voglia di prendere il dissipatore, poi magari farò una combo per un super raffreddamento!, un pò come ho sul predecessore del netgear ovvero il playo.
Grazie a tutti per i consigli :)!!
-
A parte gli scherzi ;-)
Nella riproduzione dei menù di iso Bd usando una schedina sd di scarto anche a me è capitato qualche blocco o Cmq i menù risultano particolarmente lenti...ma è alquanto raro che uso iso bd, uso soprattutto file mkv a bassa compressione quindi niente menù e solo ed esclusivamente il filmato.
Ciao!
-
Citazione:
massi91lpms
..in fondo credo che postando la foto della tua "creazione", gia sapevi che ti saresti esposto a qualche colorito sbeffeggio. :D:p
-
Citazione:
badtoys
Piccola puntualizzazione...sebbene si tratta della versione 3.2.25, nelle informazioni di sistema, la versione firmware viene letta come 3.2.23 EU.
Siccome nel forum ufficiale Netgear ci sono diversi utenti che segnalano di avere problemi nell'installazione di questo firmware, il mio consiglio è quello di installarlo nella modalità recovery..........[CUT]
Ragazzi mi trovo questo player che ha portato in casa mio figlio, e penso di doverlo aggiornare perchè lui non lo ha fatto mai (credo ce l'abbia da un annetto..).
Ho scaricato l'ultimo firmware che sarebbe il 3.2.27 EU.
Per installarlo seguo sempre le stesse istruzioni di questo post?
E cosa significa configurare tutto nuovamente? Magari mi date una dritta su DOVE trovare le migliori impostazioni?
Grazie :-))
-
Citazione:
massi91lpms
Comunque terrò sta ventolina finché non mi viene voglia di prendere il dissipatore, poi magari farò una combo per un super raffreddamento!
...si vede che non lo devi mettere in salotto, ma piuttosto in un laboratorio, oppure per tua fortuna non sai cos'è il WAF...... :rolleyes:
-
Citazione:
99942
...si vede che non lo devi mettere in salotto, ma piuttosto in un laboratorio, oppure per tua fortuna non sai cos'è il
WAF...... :rolleyes:
Ottima osservazione! Il WAF è tremendo... ne so qualcosa.
-
Citazione:
massi91lpms
Comunque terrò sta ventolina finché non mi viene voglia di prendere il dissipatore!
Per chi vuole andare sul sicuro e non ha il tempo di rovistare tra vecchie schede video e vetuste mainboard, volevo segnalare che è possibile ordinare il dissipatore in rame Enzotech CNB-S1L da Aquatuning per 15,75 € + 9,50 € di spese di spedizione.
Il prodotto è gia corredato di tutto (compresa la pasta termica e i fermi). ;)
ciao
-
Finalmente è tornata disponibile!!!
-
Bad, che ne dici dell' Harmony 700 a 55 € per pilotare il nostro NeoTV e non solo ?
-
@gwwmas
...eheh...guarda caso è quello che uso anch'io. :D
Ottimo