Visualizzazione Stampabile
-
appena visto cars 2. il 3d è di una naturalezza incredibile, sembra quasi non ci sia, ma non in senso negativo! semplicemente non sembra artificiale, non si ha l'impressione di vedere semplicemente roba appiccicata su diversi parallasse e la profondità di campo è costante.
realizzazione tecnica eccellente, zero crosstalk.
-
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2_____Ar 1.85:1___nativo
I puffi 3d_____________________9+______Ar 1.78:1__nativo
Kung fu panda 2 3d________________9+_______Ar 2.35:1___nativo
Cars 2 3d________________________9+_______Ar 2.39:1___nativo
Sanctum 3d_______________________9________Ar 1.85:1___nativo
Dragon trainer 3d__________________9________Ar 2.35:1___nativo
Rapunzel 3d______________________9________Ar 1.78:1___nativo
Coraline e la porta magica 3d________9________Ar 1.85:1____nativo
Il regno di ga'hoole 3d______________9________Ar 2.39:1___nativo
Bolt 3d__________________________9________Ar 1.78:1____nativo
Mostri contro alieni 3d______________9________Ar 2.35:1____nativo
Il re leone 3d_____________________9-________Ar 1.78:1___convertito
Drive angry 3d____________________9-_______Ar 1.85:1____nativo
Resident evil:afterlife 3d____________9-_______Ar 2.35:1____nativo
Step up 3d_______________________9-_______Ar 1.78:1____nativo
Tron legacy 3d____________________8 1/2____Ar 2.25/1.78:1__nativo
Final destination 4 3d______________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
Saw 3d__________________________8 1/2____Ar 1.85:1____nativo
Toy story 3 3d____________________8 1/2_____Ar 1.78:1____nativo
Rio 3d___________________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Megamind 3d_____________________8 1/2_____Ar 2.35:1____nativo
Cattivissimo me 3d________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Polar express 3d__________________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
The christmas carol 3d_____________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
Harry potter e i doni della morte 2____8________Ar 2.40:1____convertito
Lanterna verde 3d_________________8________Ar 2.40:1____convertito
Nightmare before chrismas 3d_______8________Ar 1.85:1____convertito
Thor 3d_________________________8________Ar 2.35:1__nat CG/con LA
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8________Ar 2.40:1____nativo
Street dance 3d___________________8________Ar 1.85:1____nativo
Pirahna 3d_______________________8________Ar 2.35:1____convertito
Grand canyon adventure imax 3d_____8________Ar 1.78:1____nativo
Le avventure di sammy 3d__________8________Ar 1.78:1____nativo
Captain America 3d________________7 1/2_____Ar 2.35:1___convertito
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2_____Ar 1.85:1____convertito
The green hornet 3d_______________7 1/2_____Ar 2.40:1____convertito
The hole 3d______________________7 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Oceani 3d________________________7 1/2_____Ar 2.35:1____nativo
Conan the barbarian 3d_____________7________Ar 2.35:1____convertito
Priest 3d_________________________7________Ar 2.40:1____convertito
Alice in wonderland 3d______________7________Ar 1.78:1____convertito
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2_____Ar 2.35:1____convertito
Scontro tra titani 3d________________5________Ar 2.40:1____convertito
Saluti gil
Ps. Segnalate errori se presenti!
-
Ma i puffi non son convertiti? http://realorfake3d.com/
-
Non ho controllato ma, da quello che ho ammirato, mi sembra proprio nativo!
Se fosse un convertito, beh, tanto di cappello!!! Una resa davvero ottima!!!
Saluti gil
-
Appena finito di vedere Coraline. Sono rimasto piacevolmente colpito dall'effetto 3d (è il mio primo bd 3d) una profondità stupenda e qualche effetto pop out molto piacevole. Cross talk davvero pochissimo con impostazione profondità 3d a 0 sul mio vpr. Devo comuqeu abiturarmi aglio occhiali durante la visione che alla lunga possono dar fastidio. :)
-
Io ho appena visto Drive Angry! Non male, pensavo peggio invece la resa del 3D è buona.
-
Ho appena visto il regno di ga-hoole acquistato dopo aver letto i vostri commenti. Assolutamente IMPRESSIONANTE!! E Gil fidati che su 21:9 fa PAURA! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Ho appena visto il regno di ga-hoole acquistato dopo aver letto i vostri commenti. Assolutamente IMPRESSIONANTE!! E Gil fidati che su 21:9 fa PAURA! :D
Appena comprati Ga-hoole e bolt da Euronics entrami per 19.90 col 2x1 sempre a Catania. domani spero di vederli. Intanto ho visto i puffi e do un bel 9!
-
Personalmente il 3D non potra' essere un formato che acquistero':D
In primis perche il vero 3D credo sia quello tipo nintendo 3DS ovvero senza occhialini;quindi fare delle spese adesso acquistando Tv 3D mi sembra come quando si acquistava l'HD ready..ovvero un HD approssimativa; eppoi essendo astigmatico avverto comunque dei disagi nelle immagini in 3D.
-
Mi preme sottolineare che non e' mia intenzione "smontare" la vostra gioia nel vedere e/o acquistare blu ray 3D:D anzi, se vi ho in qualche modo "offeso"chiedo scusa:p ..forse non e' neanche pertinente col topic, era solo un mio personale punto di vista e niente piu':D
Al cinema ho visto solo AVATAR in 3D e dopo un'oretta mi faceva male la testa ma probabilmente e' il mio astigmatismo oppure chissa'..stanchezza; prometto che la prossima volta che capitero' in un centro commerciale mi soffermero' davanti ad un Tv 3D e valutero' meglio il mio punto di vista.
Scusatemi ancora:D
-
Io non la penso come te! Sono miope e astigmatico, mi manca parecchia vista e ho parecchia differenza tra un occhio e l'altro, siuramente non vedrò bene come chi vede perfettamente però non ho problemi e riesco a godermi un buon 3D!
Sarà anche una tecnologia non ancora sviluppata però alcuni film meritano veramente in 3D.
-
Non so nei cinema delle grandi città, ma nei multisala di Brescia il 3D è molto peggio di quello casalingo. E lì il mal di testa viene pure a me che ci vedo benissimo.
A casa invece mi son visto due film in 3D uno dietro l'altro (Bolt e Lanterna Verde) senza fatica. Certamente se si soffre di problemi di vista immagino che il 3D possa non essere il massimo, specie se non si usano le lenti a contatto.
-
Personalmente il 3D non potra' essere un formato che acquistero'
In primis perche il vero 3D credo sia quello tipo nintendo 3DS ovvero senza occhialini;quindi fare delle spese adesso acquistando Tv 3D mi sembra come quando si acquistava l'HD ready..ovvero un HD approssimativa; eppoi essendo astigmatico avverto comunque dei disagi nelle immagini in 3D.
sei off-topic.
Comunque hai voglia ad aspettare il 3d senza occhialini !!e poi nessuno assicura che sarà meglio anzi...del nintendo 3ds non ne ho sentito parlare molto bene...:rolleyes: il paragone con l' hd-ready non ha senso, la tecnologia 3d con occhialini è perfetta e adesso con 1000 ti porti a casa un vpr 3d optoma hd300 che ha un ottimo 3d
-
Ieri sera ho Visto "Le Avventure Di Sammy"
A mio Modesto Parere benfatto, ottimo Film 3D con frequentissimi effetti POP-Up e discreta Profondità.
Molto carina anche la storia, le scene tra i fondali marini sono da sbavo per effetti 3D e resa cromatica ;) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emiblu
Personalmente il 3D non potra' essere un formato che acquistero':D
Mi sa che hai sbagliato thread ... :rolleyes: