Visualizzazione Stampabile
-
Version 1.1 - 1.2 ?????
Secondo voi in questa pagina http://www.divx.com/en/electronics/c...es/televisions che cosa significa quel "High Definition 1080p Version 1.1 (1920x1080)" e "High Definition 1080p Version 1.2 (1920x1080)"? Che differenze ci sono dalla versione 1.1 e 1.2 perché il mio sharp (40le824e) è nella lista della versione 1.1!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
Io personalmente sono veramente soddisfatto di questa tv, in SD va benissimo con le regolazioni che ho, in HD OTTIMO, xbox OTTIMO e con l'LG BD560 ho risolto i problemi dei file .mkv!
...puoi postare o mandarmi per PM i tuoi settaggi?
Grazie ;)
-
collegamento pc
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
ho collegato come vi ho scritto precedentemente il tv al pc portatile con il cavo hdmi
si vede perfettamente anche se non ho capito come mai con la risoluzione massima per il full hd si veda una cornice nera intorno a tutta l'immagine!??
ho provato anche a cambiare da schermo intero a punto-punto ma è peggio xk la cornice è piu grossa..
mi chiedo quale potrebbe essere il problema adesso..
ps mi sembra che il filmato che vedo sul tv è leggermente piu lento(quasi uno scatto nelle scene veloci) rispetto a se lo vedo sul pc... non so che potrebbe essere.. devo collegarlo in un ingresso particolare? hdmi 1 - 2 - 3 -4 ?
Scusa Astroken ho letto che hai collegato il pc alla tv. Dal tuo pc quale uscita hai utilizzato? quella Vga per i monitor, e poi una presa hdmi alla Tv? Io con una presa vga da pc a tv non vedo niente, aiutami per favore
-
Menu service.
Trovato su un sito ove sono iscritto il modo per entrare nel menù service del televisore (provato sul mio e funziona).
Lo riporto in inglese ringraziando l'utente Bigduffus del sito AV Science Forum:
1. While unit is on, press and hold POWER button on the key unit of the TV. Hold until the unit turns off and the triangle in the bottom -center blinks once.
2.Press and hold VOL- and INPUT buttons,then press the POWER button once, letting go of only the POWER button and wait about 15 seconds until the "K" appears, then release the VOL- and INPUT buttons.
3.Next press the VOL- and CH Down buttons at the same time and release intermediately to enter the service menu.
4.Using the remote, press the DOWN SELECT button once. Industry init will be highlighted.
Ora si può finalmente studiare e vedere cosa offre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Trovato su un sito ove sono iscritto il modo per entrare nel menù service del televisore (provato sul mio e funziona).
Lo riporto in inglese ringraziando l'utente Bigduffus del sito AV Science Forum:
interessante! poi provo...
per caso in quel forum si parla anche degli mkv che vanno a scatti?
-
Le quotature integrali qui sono severamente vietate.
Quelle fatte sul post precedente sono inoltre completamente inutili.
Edita cortesemente il tuo post, e presta più attenzione per il futuro.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Le quotature integrali qui sono severamente vietate.
severamente vietate? addirittura? non lo sapevo, modifico subito...
-
ho notato che sul sito inglese sharp http://www.sharp.co.uk/cps/rde/xchg/...tml/lcd-tv.htm c'è un firmware più recente del nostro...dite che succede qualcosa di brutto se provo a metterlo? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
non lo sapevo
Cos'è, una battuta?
E' specificato nel Regolamento, come tutto il resto.
I link sono nella mia firma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Cos'è, una battuta?
non lo sapevo...tutto qua, mi era sfuggita quella parte nel regolamento
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto1974
Io soldi da buttare non ne ho,è sicuramente un problema del firmware,ma comprareeeeeeeeeeeee cosa!!!!!!!
te mi fai proprio ridere, come fai a pretendere che una tv normale legga le decine e decine di codec diversi? Se non hai soldi da spendere per un BD bello mio dovevi leggerti la discussione, l'abbiamo sempre detto che gli .mkv non venivano letti! :D
-
Citazione:
te mi fai proprio ridere, come fai a pretendere che una tv normale legga le decine e decine di codec diversi? Se non hai soldi da spendere per un BD bello mio dovevi leggerti la discussione, l'abbiamo sempre detto che gli .mkv non venivano letti! :D
sì,non ho i soldi;se ti dò il numero della mia carta poste pay mi fai una ricarica da 300 euro?Così con 300 euro vedo anche gli .mkv......:D
Certo che sei proprio furbo,meno male che in giro ci sono individui come te che sono così intelligenti da avere grandi idee come questa......ahah
Sei maggiorenne?Ahahahah :fuck:
-
Ciao a tutti, con amarezza ho dovuto cambiare nuovamente i settaggi perché c'erano dei problemi con i rossi e con alcune 'tonalità' (parlo sempre dei vidoegiochi)... ormai il videogioco vero è diventato settare il tv, uso più il telecomando che il pad mentre gioco... comunque sento di aver raggiunto il miglior settaggio possibile per quanto riguarda i videogiochi:
Modalità AV: gioco
Retroilluminazione: -6
Contrasto: +29
Luminosità: -2
Colore: +6
Sfumatura: 0
Definizione: +2
Avanzate
CMS Tonalità
R: 0
Y: 0
G: 0
C: 0
B: -18
M: 0
CMS Saturazione
R: +5
Y: -5
C: +24
B: -19
M: 0
CMS Valore
R: +3
Y: +16
G: +14
C: +10
B: +15
M: +6
Temperatura colore: Medio
B: 0
R: 0
B: 0
Movimento avanzato: Off
Contrasto attivo: Off
Gamma: 0
Riduzione del rumore: Off
Per il digitale uso gli stessi settaggi con queste variazioni:
Modalità AV: utente
Retroilluminazione: -10
Luminosità: -4
Definizione: 0
Avanzate
Gamma: -1
Movimento di precisione avanzato: Alto
Modalità Film: Standard
Riduzione del rumore: Alto
Tutto il resto come nella modalità gioco.
Nota: questi settaggi funzionano a dovere solo con la temperatura colore impostata su medio.
I giochi che ho utilizzato per testare questi settaggi sono: battlefield bc2 (xbox 360), gears of war 1 & 2 (xbox 360), prototype (xbox 360), cod black ops (xbox 360), wii sports resort (wii), killzone 2 (ps3), sonic 4 (ps3), dead space 2 demo (xbox 360 & ps3).
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto1974
cut.
non vuoi anche qualcos'altro? Poi 300€ per un lettore BD? Bello mio sei rimasto anni indietro, io quello che ho in firma l'ho pagato 79€. Sai com'è a differenza tua ci sono persone che prima di acquistare si informano sul prodotto che andranno ad acquistare visto che si parla di diverse centinaia di €. Ma poi che te ne frega di quanti anni ho? Cresci!
-
Citazione:
non vuoi anche qualcos'altro? Poi 300€ per un lettore BD? Bello mio sei rimasto anni indietro, io quello che ho in firma l'ho pagato 79€. Sai com'è a differenza tua ci sono persone che prima di acquistare si informano sul prodotto che andranno ad acquistare visto che si parla di diverse centinaia di €. Ma poi che te ne frega di quanti anni ho? Cresci!
Infatti una chiavica,e poi ho sparato 300 euro giusto per scherzare....questo detto da uno che prima di acquistare controlla NON poco i prezzi in giro...sembra quasi che tu abbia scoperto l'acqua calda,illuminami d'immenso per favore..........
Non acquisterei neanche un vibratore di quella marca per il peggior personaggio che incontro sui forum,....lol
Se sei maggiorenne forse intuisci.......