raga esiste un 50" 3d samsung?
Visualizzazione Stampabile
raga esiste un 50" 3d samsung?
Quelli trasparenti per così dire, vengono generati da loghi bianchi, se il tuo è a colori probabilmente stavi vedendo un canale con logo a colori, è i fosfori di quel dato colore si sono sovraeccitati/sovracaricati e hanno lascito tracce della loro persistenza, ti prescrivo 15 minuti di scorrimento :DCitazione:
Originariamente scritto da max 73
si chiama PS50C7000, qui però si parla del PS50C530 che non ha il 3D, ma costa molto, molto meno e fa lo stesso la sua bella figura.Citazione:
Originariamente scritto da angel83
[QUOTE=laba]Ma da quello che ho trovato sembra essere un ulteriore miglioria alla precedente versione, ma va detto che è sempre meglio aggiornare, tanto più se è riportato anche sul sito Italiano.
Ma quindi tu consigli di aggiornare? Ci sono miglioramenti evidenti?
:D :) [QUOTE:D =laba]si chiama PS50C7000, qui però si parla del PS50C530 che non ha il 3D, ma costa molto, molto meno e fa lo stesso la sua bella figura.[/QUOTE]
e poi un'ultima cosa, hai novità sui settings 2.0? Io ormai ho felicemente il tuo 1.0 ma se si potesse migliorare...
Voglio come al solito fare le cose perbene .... non voglio bruciarmi la carriera :DCitazione:
Originariamente scritto da Integritas70
Ciao a tutti ragazzi, io ho superato le 300 ore di utilizzo già a gennaio (ormai sarò ad occhio e croce ad almeno 450 abbondanti) ma sto avendo sempre un fastidioso problemino...
Durante la visione di schermate colorate a full screen non noto nulla ma quando vengono visualizzate scritte nere o piccoli oggetti scuri su sfondo bianco è come se il nero arrivasse sfumando fino ai bordi della tv :(
E' un effetto simile a quello che si vede qui sulla scritta load game (immagine presa a caso da internet ma che rende a livello esemplificativo) http://www.mynetimages.com/c77a98c9_md.jpg
ma nel caso sulla mia tv lo starebbe facendo su tutte e 4 le scritte sino ai bordi laterali sfumando (compresa la scritta sotto)
:cry: sinceramente mi sto rompendo di queste cosettine :(
esattamente in questa schermata dalla ps3 in hdmi io vedo questa fantomatiche sfumature nere sulle 3 scritte che arrivano molto marcate al bordo sinistro e vanno scomparendo verso il destro, idem sulla scritta sotto del copyright e visibile ma meno marcata dalla scrittona Final Fantasy...come fossero degli aloni :/
Citazione:
Originariamente scritto da laba
Ciao Laba, io ormai sono arrivato a 700 ore (ancora la ritenzione si vede...) e ho scaricato un fimware datato 16 aprile. Volevo sapere se era un update necessario o se è cmq un'operazione sostanzialmente da evitare visto che non credo debba risolvere bug paricolari. Ciao, in attesa dei 2.0
stesso identico problema, lo si nota anche guardando alcuni spot in tv, quando alla fine compaiono scritte o loghi al centro dello schermo su sfondo biancoCitazione:
Originariamente scritto da kvegeta
quoto anche io...stesso problema...lo avvo segnalato parecchi post fa ma forse non mi ero spiegato bene come l'amico pinoppioCitazione:
Originariamente scritto da pinoppio
Da quel che si evince, non è necessario, se non sia ha un iPhone o iPad, (errore di lettura foto), per gli altri aggiustamenti, non riguardano il nostro paese: Australia, problemi con l'alimentazione elettrica e per i Paesi Baltici problemi con i segnali digitali, poi per ultimo viene indicato problemi legati alla serie "4", per cui se non vi sono altri aggiusti direi che è inutile.Citazione:
Originariamente scritto da Integritas70
D'altro canto va detto che in linea di massima, se il nuovo aggiornamento non da ulteriori problemi, e fin'ora nessuno si è lamentato, è sempre meglio aggiornare.
c'e' verso di migliorare la visione dei colori molto accesi o fosforescenti?
esempio: ieri guardavo lazio-juve su skyHD, quando inquadravano l'arbitro da vicino la sua maglietta gialla fosforescente "sfiammava" parecchio, perdita totale di dettaglio all'interno della maglia, solo colore sparato...
il tv ha superato le 500h e fino alle 200h ho fatto il rodaggio seguendo maniacalmente le tue indicazioni, ora sono coi settings "definitivi".
si puo' fare qualcosa?
ciao e grazie
Purtroppo è un effetto voluto, infatti sono fosforescenti per essere altamente luminose, se si vuole abbassare la luminosità,, per distiguere i dettagli si perdono tutti gli altri, in effetti i colori fosforescenti sono colori fuori scala RGB (16-235), o CMYK, per essere rappresentati o visualizzati i ccd delle telecamere e poi i pixel dei monitor/tv devono saturare i canali andando ai limiti della scala cromatica RGB (255), in stampa vanno utilizzati colori a parte da quella quadricromatica per rappresentarli, quindi ti assicuro che è normale, tra l'altro l'ho detto gia è un effetto voluto non dalle emittenti o dal costruttore del tv ma dalle federazioni di calcio.Citazione:
Originariamente scritto da 7tywan
Salve a tutti, ho acquistato (prima di Natale? Non ricordo) questo bel plasma di Samsung. Ho questo problema (oltre alla ritenzione, buzz etc etc che non considero problemi): da spento (stand-by, lucina rossa accesa tanto per intenderci) il televisore a volte si "accende", si illumina il pannello per qualche secondo e poi si rispegne.
A qualcun'altro succede?
Saluti,
D.
Aggiornato all'ultimo firmware , fin'ora nessun problema.
Ma nei vari aggiornamenti firmware , aggiungono o aggiornano codec audio\video per visualizzare i film da hdd esterno ?