Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti, seguo il vostro forum da quando mi comprai un LG 32LX2R dopo aver letto i vostri commenti :D ora ho comprato un samsung 40C6000RW (quindi europeo), devo dire bel televisore, niente clouding, monta il pannello SS01, funziona bene con la CAM+ tutto bello, unica pecca appunto l'adio ma vabbè... Volevo farvi un paio di domande, so che non funzionano le cose multimediali visto che è RW ma è normale che se premo i tasto GUIDE non mi da la guida di nessun progamma ? come se l'EPG non venisse scaricato.. Inoltre come si sistemano le liste dei canali ?? Ho fatto la ricerca usando come paese GERMANIA, mi sono creato la mia lista personale ma se vado a modificare l'ordine non mi funziona, cioè il manuale dice: Modifica num canale (solo canali digitali): Modificare il
numero premendo i tasti numerici desiderati. Il problema è che quando premo modifica numero canale, mi appare la lista generale dei canali e me lo fa solo spostare su o giù, e ci metto una vita vista la quantità di canali... E un problema del mio televisore ??? Ho aggiornato al Firmware 1014 del 18/09
Grazie in anticipo :)
-
ciao leggo questo forum da un mese (grave errore, eh eh) ma solo oggi mi sono iscritto-
ho un 40c6500UPRW preso online il 14/09/2010.
finora ero assolutamente esaltato da questo tv, tranne il fatto di aver scoperto DOPO l'acquisto il fatto di non avere l'mHp (x ora...)
all'inizio ero shockato dalla mancanza dell'italia nella lista dei paesi e dal dover settare tutti i canali a mano, ma poi ho messo su SPAGNA (germania nel mio non c'è...c'è tutto il resto dell'europa balcanica in compenso).
Primo motivo per cui sno stato tentato dal recesso.
Ieri sera controllo il pannello e leggo CN01, scoprendo subito dopo che teoricamente è il peggiore in circolo.
Oggi ho avviato la procedura di recesso, con raccomandata etc...
in realtà l'unica "pecca" è il fatto di avere un angolo visuale schifoso, nel senso che già mettendosi al bordo estremo del divano si vede di m....a;
niente clouding e niente infiltrazioni però....il che mi rende incerto di aver fatto una stronz...a (mi scuso per il linguaggio ma sono un po' agitato)
oggi ho poi fatto un po' di giri in 3 centri commerciali e in uno ho visto affiancato un C6510UPRP (italia) con pannello uguale al mio e un C7000 con SQ01, ebbene: LA DIFFERENZA ERA INESISTENTE.
trasmettevano una partita di calcio con sky HD, qualità pessima.
però vedendoli a fianco non ho notato alcuna differenza nell'angolo visuale. ve lo garantisco.
ora sono totalmente in crisi. non so se recedere o tenermelo.
tutte queste pippe mentali sui pannelli secondo me fanno piu male che bene.
-
Citazione:
numero premendo i tasti numerici desiderati. Il problema è che quando premo modifica numero canale, mi appare la lista generale dei canali e me lo fa solo spostare su o giù, e ci metto una vita vista la quantità di canali... E un problema del mio televisore ???
Hai provato ad accervi dal menu Plug&Play del setup generale (tastino blu) ??
-
Ciao a tutti raga, io sono nuovo su questo forum, anche se ho esperienza su molti altri...
Adesso vi spiego io invece, il mio piccolo problema.
Piccolo perchè ho letto le prime 94 pagine di questa discussione e non ho trovato nessuno che abbia provato come me a godersi un film in .mkv masterizzato su DVD in formato dati.
Premetto che ho un UE46C6000RPXZT con firmware però di giugno e quindi non aggiornato:
1- Sono sicuro il giorno che ho acquistato il televisore che il firmware era quello di agosto; come mai oggi mi ritrovato ad aver un FW che si è aggiornato al contrario, regredendo? Qualcuno di voi lo sa?
Quindi la domanda oggetto del presente post:
- E' possibile che avendo il fW non aggiornato, i file .mkv masterizzati su DVD in formato dati abbiano problemi in riproduzione per quanto riguarda l'audio?
- Perchè se tengo con il tasto TOOLS l'audio in DTS 5.1, esso è perfetto mentre il video va un pò a scatti e invece quando cambio l'audio o in AAC o in mono, la visione è ottima?
- Può dipendere dal firmware o dipende dai DVD? o forse dal fatto che ho un sistema HT Samsung in 2.1 anziché 5.1?
Per favore ragguagliatemi su questi miei dubbi :-)
In anticipo, ringrazio tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
...Oggi ho avviato la procedura di recesso, con raccomandata etc...
In MP mi dici dove l'hai acquistato?
Grazie
-
problemi con cam HD/ci+
da circa un mese ho la camhd di MP
installata senza alcun problema,
visione perfetta....almeno fino a qualche giorno fa :mad:
in pratica da qualche giorno (non ricordo se in corrispondenza dell'aggiornamento all'ultimo fw 2002, ma sicuramente dopo)
la cam mi si blocca spesso...
soprattutto quando passo dai canali MP ai canali in chiaro...
ritornando su MP mi da "segnale criptato".
le ho provate tutte, tra cui anche la richiesta di "rinvio diritti di visione" sulla tessera, ma l'unico modo per ripristinare il tutto è rifare l'installazione della camhd :mad:
idee? suggerimenti?
-
scusate la domanda idiota : ma c'è un timer generale? tipo se io lo rendo col recesso loro possono risalire a quante ore io l'ho usato il tv?
solo per curiostà
-
Si può sapere dal service menù del tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
le ho provate tutte, tra cui anche la richiesta di "rinvio diritti di visione" sulla tessera, ma l'unico modo per ripristinare il tutto è rifare l'installazione della camhd :mad:
idee? suggerimenti?
NOn conosco pa procedura di installazione della cam+, ma se ne usiste una di disinstallazione io la farei e ricomincerei tutto daccapo.
Comunque dopo aver aggiornato il tv fai un reset di tutto il tv sintonizzando tutto da capo
-
Questo mi fa pensare che la cam hd sulla versione RW (Europa) va meglio di quella per l'Italia? :eek: Misteri....
Citazione:
Originariamente inviato da speedyM
idee? suggerimenti?
quando ti si blocca la cam estraila delicatamente aspetti qualche secondo e la reinserisci e vedi se te lo fa ancora.
-
Ho risolto i problemi dei canali...
Qualcuno mi spiega come capire se il mio TV ha la garanzia ita o europa?
Il mio modello di pannello è CC01, mi sa il peggiore di tutti (c'è una lista di pannelli da controllare?) ma a me sembra vedersi bene. Forse non ho un occhio allenato.
Sarebbe opportuno che chi ha aperto il thread mettesse in sticky le info principali sul televisore e le operazioni da fare, visto che 117 pagine per cercare le info sono tante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rafscorpio77
...quando ti si blocca la cam estraila delicatamente aspetti qualche secondo e la reinserisci e vedi se te lo fa ancora.
e @sacd
lo sto facendo in pratica 2 o 3 volte al giorno...è proprio questo il problema!
rifacendo l'installazione che dura pochi minuti, il segnale e la visione ritornano normali... ma non appena faccio un pò di zapping tra canali MP e canali free (magari restando un pò sui canali free e poi tornando su quelli pay) mi ritorna lo stesso problema!!!:mad:
non vorrei che a furia di estrarre la cam e reinserirla la distruggo....
comunque anche se non lo ricordo bene ho il sospetto che tutto ciò è cominciato dopo l'aggiornamento al fw 2002 e reset completo con resintonizzazione...
-
Mi indicate dove posso trovare qui i settaggi per il mio nuovo SAMSUNG UE40C6000?
-
Alcune domande:
1) nell'etichetta dietro il pannello, tra il codice modello e il seriale c'è un altro codice (type) dove c'è scritto AA02: cosa significa?
2) tengo impostata la visualizzazione "a schermo intero" ma spesso mi appare una striscia azzurra verticale sul bordo destro, che faccio scomparire semplicemente spostando (con la freccia del telecomando) lo schermo. Ma si dimentica questo spostamento ogni volta che spengo la TV: c'è un modo (magari nelle impostazioni avanzate) di mantenere lo spostamento nel tempo?
3) garanzia "pixel zero": al momento che ne usufruisco e mi cambiano il pannello, ricomincia la garanzia di altri 6 mesi o vale la data acquisto originaria?
4) massaggio per infiltrazioni: ho provato in un angolo e devo dire che ha funzionato. Ma prima di farlo anche sugli altri due che hanno il problema, potete assicurarmi che questo massaggio non provoca effetti collaterali?
Grazie
-