Visualizzazione Stampabile
-
concordo pienamente col dire gioco di squadra
ma quando nella squadra ci sono parassiti come @ermicio che pensa solo a far punti x accrescere il suo livello tutto diventa difficile
altri in conquista usano il "metodo deathmach" come il @predone75 sempre imboscato lontano dalla mischia
si sono veramente soddisfatto del mio BASSO livello ma tutto guadagnato sudando sette mimetiche x gli amici del clan
barebone 61 stasera online x gli amici
-
Scusate ragazzi mi è venuto il morbo di parkinson!!:D
Stasera mi spiace ma non ci saro'..ho un torneo di beach tennis in notturna...mi raccomando fatevi valere...anche se senza di me sara' dura!!:D
-
@homer!
Si si, immagino che usino B3 per incentivare la gente all'acquisto di medal of honor....
Io non sò ancora se prendero MoH però credo che quando uscirà....beta o no....B3 sarà mio :D
-
Meglio ripetere le cose due volte che non essere capito. :D
-
Bare non voglio che ti senti solo......ti vengo dietro un pò io, ok? :D
Stasera online anche io...e non vedo l'ora ......direi sulle 21.45!
Simo....giochi a racchettoni?!?!?!
Cavolo allora dobbiamo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Grande Simo!!!!
-
Stavo guardando le statistiche di molti di voi e noto che Homer non ha nessun sblocco come medico e pochi come geniere. Solo cecchino eh? :D
-
e' un cecchino un po' anomalo zaino di c4 e via diritto sulle casse, e quando le cose si fanno complicate l'elicotterino farcito risulta essere sempre un arma vincente.
caro barboncino :D , ieri sera nonostante fossi decisamente stanco, con la mia tattica attendista ho conquistato nel porto di arica ben 6 bandierine ;) , purtroppo a me non piace girare come un disperato, anche perche' se cominciano ad uccidermi tre volte di fila la tensione sale ed iniziano a volare parole dolci :D(tipo ieri sera)
-
Homer è un cecchino martello pneumatico...non lo ferma nessuno!!!!! :)
Pedro...io ieri ero andato in manie persecutorie nei confronti prima di Marco (che ci siamo incontrati io, micio e bare) poi di quel russo fenomeno...mi ero alterato...
Barebone....le canzoni di ieri sera.....Bauhauhauhah...Spettacolo :D
A stasera ragazzi....per un'altra serata divertente come ieri!!!!
Buona giornata a todosssssssssss
-
ho notato che c'e' gente che ha una velocita' impressionante nel mirare ed ucciderti, secondo voi e' dovuta ad abilita' particolari, riflessi concentrazione ecc.., o la connessione internet ha un ruolo fondamentale?
-
secondo me contano entrambe le cose...c'è gente sicuramente abile....ma delle volte a me capitano dei bei lag che sembro un disco scretchato dal dj....che fa lo stesso percorso 3 volte in 5 secondi....e nel frattempo mi uccidono....
-
Ragazzi un uccellino mi ha detto che ieri sera avete preso delle belle batoste...come mai?!?!..tutti appollaiati a prendere il sole con crema abbronzante?!?!:p ...dai su che se stasera riesco saro' dei vostri!!:D
-
in effetti in corsa le abbiamo prese, in conquista 2 vinte e due perse.
dai simo che stasera facciamo gioco di squadra, gioco di squadra, gioco di squadra e gioco di squadra :asd:
-
Pedro visto che fai il furbo, stasera ti sparo un dardo tracciante in faccia con annesso RPG ...e chissenefregadeipuntifazione!!!:D .................:p
-
:asd: :asd: :asd: come farei senza il tuo affetto.
lascia stare l'RPG che ieri sera tra ARI e barbone ci mancava poco che me lo sparassero in fronte.
bei compagni di squadra invece di rianimarmi mi puntano il suppostone in mezzo agli occhi :D
-
Visto che ieri sera non riuscivano a prenderne uno almeno tu eri un buon bersaglio :D