non cominciamo anche con gli anagrammi! :DCitazione:
Originariamente scritto da peppem
Visualizzazione Stampabile
non cominciamo anche con gli anagrammi! :DCitazione:
Originariamente scritto da peppem
La serie G25 non dovrebbe uscire anche in europa stando a quanto ho letto fino ad adesso
ok..ma tecnicamente è superiore alla g20 e v20?? cosa ha di diverso???Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
altra curiosità ma il g20 ha il digitale hd??
il negoziante trony mi ha detto arriveranno g20 e g25 ....ho chiesto del v20 e mi hanno detto che hanno preferito prendere il g25 ...non so....
Ciao,
qualcuno sa se la seri V è piùsottile?Il 55VT è spesso 90 mm, un po' troppo per i miei gusti.
Esisteranno altre serie Plasma Pana 3d con spessore tipo ultmi Kuro o attuali LCD Led Edge?
Grazie
il g20 è più sottile del v20 e credo anche del vt20.
Stanno pensando di fare un VT da 42"????
Mi sembra strano...eventualmente solo 42 o anche 46 (a me servirebbe questa diagonale)?
@peppem :
1) il G25 è in tutto e per tutto un G20 con l'unica differenza che ha in testa una videocamera per il videostreaming internet.
2) G/V/VT hanno DTT HD
3) Il negoziante ti ha detto una str....a, in quanto il G25 non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) arrivare in europa, e comunque è inferiore al V20.
Chiaro?
TUTTO CHIARO SIGNORE !!! :-)
si dice.... SIGGNORSISIGNORE !!!
200 flessioni!
Cmq tra il v20 e il g20 non ci dovrebbero essere grosse differenze ,poi bisogna vedere anche la differenza di prezzo. Il g20 su Internet ha veram un ottimo prezzo e quindi mi chiedo se il v20 costerà 500 euro in più ne varrà la pena?
Invece visto che è la prima volta che mi avvicino al plasma volevo sapere se ancora oggi secondo voi il plasma ogget sono un gradino sopra gli LCD oppure è tutto sogg quindi alcuni preferiscono la vivacità dei colori offerta dagli LCD. Pero mi chiedo se la definiz dei plasma è nettamente superiore Allora non c'è storia ma è ceram così?
Ma è 3D il G20?Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
NO, solo la serie VT è 3DCitazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Questa serie VT, in quante versioni sarà disponibile? Facendo un giro su google ho letto di vt20 e vt25. Differenza?
Peppem!
Ti prego!
non c'è un costo maggiore per le parole più lunghe...
comunque credo che per vedere un buon film in una sala buia sia ancora meglio un plasma
ciao
per chi fosse patito o interessato ho postato qui le misurazioni del mio 50G20 in modalità THX senza interventi di sorta... vi è allegato il file generato dal colorimetro HCFR.
Saluti