basta scorrere fino in fondo la pagina linkata per vedere che riguarda tutte le tv 3d sonyCitazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Visualizzazione Stampabile
basta scorrere fino in fondo la pagina linkata per vedere che riguarda tutte le tv 3d sonyCitazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Questo l'ho visto, ma il fatto è che gli ultimi occhialini dovrebbero già essere polarizzati.
Mi fa strano pensare a due lenti polarizzate una sull'altra.... tutto qui, per questo mi è venuto spontaneo supporre ceh postesse riguardare solo occhiali "vecchi / prima serie".
Infatti il tv e collegato alla rete ma non mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento. Pensavo che si poteva forzare in qualche modo la verifica dell'aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
grazie
Lore NON lasciarti ad eccessi :D
sai che ti voglio bene ma NON quando prendi
i panni di IRON MAN-SONY razzo ultrarazzo.....:p
2010: MEGA-TEST: Sony LCD KDL-46HX900
HDTV Centrum Polska - Unreal Portal
http://hdtvpolska.com/hdtvpolska.com...zy-model-kino/
per leggere la review bisogna registrarsi, la sto leggendo ora
e ve ne farò un sunto, sembra una bella review !!!!!!!!!!!!!!!!
Sony KDL-46HX900 PREGI in sintesi
+ Design - alta qualità (materiali e design)
+ Molto menu rapido - XMB, siti web, album di foto, etc
+ Immagine Smooth 400Hz
+ Segnale di conversione da 2D a 3D
+ Resa occhiali 3D
+ Buon lavoro SD
La sintesi che traggo da traduzione è questa:
HX900 è il più alto livello in ambito display LCD.
L'unico peccato è che questo HDTV è molto costoso
Tuttavia, in termini generali, questo televisore offre una
resa di livello superiore, tenendo conto sia dei Plasma che LCD.
Solo pochi altri HDTV LCD possono competere con questo HX900.
L' utilizzo al buio, filtro opticontrast, l'immagine sembrava
avere una profondità eccezionale. La televisione offre una
colorimetria accurata, anche il tono degli incarnati è degno di nota !!
Nero:
Confrontando i neri è comparandolo ai Pioneer Kuro, se teniamo conto
della resa su medie/alte luci e basse luci ambientali, può competere !!!
Su medie/alte luci ambientali questo display LCD,
a mio parere batte qualsiasi plasma. Plasma in una
stanza soleggiata perde molto del suo potenziale !!
Non ci sono opzioni su medie/alte luci ambientali per
apprezzare i neri del plasma. Qui HX900 vince senza dubbio.
Sony HX900 è senza dubbio uno dei migliori LCD
che ho avuto modo di testare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB: scusate la traduzione ma ho cercato di fare
il meglio che potevo, NON mastico troppo bene il polacco !!!
Quando lo dico io sono un pazzo fanboy...;) :cool:
Lorenzo.
Lore NON è questione di fanboysmo, basta tenere nella giusta
considerazione altri HDTV parecchio performanti senza avere
la pretesa di elevare oltremisura alcuni HDTV, poi piano piano
le review parlano e la realtà dei fatti come vedi salta fuori !!!! :)
Il punto è proprio questo, io non ho mai buttato giù altri tv, se non convinto e con prove, ma ho elevato questo perchè consapevole delle elevatissime prestazioni...e ora sta saltando fuori in maniera oggettiva...
Lorenzo.
Vedi tu il da farsi e NON entro nel meritoCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
su una discussione ufficiale, indubbiamente
i livelli sono alti per HX900 come poi dovrebbe
essere per un TOP di gamma di questo calibro !!! ;)
Lo dico anch'io. E ne ho provati di TV !!!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Se ti riferisci al c8000 certi difetti li ho sempre evidenziati a prescindere da paragoni con l'hx900 e sono riportati anche da diverse testate...ma buttar giù per il solo gusto di farlo non credo di averlo mai fatto...Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Lorenzo.
e' meglio non nominare, parlare e non fare paragoni con altre tv qui altrimenti poi i mod giustamente sgridano, grazie ciao :)
notare come, dopo che si e' gia' visto quanto possano valere le recensioni che sostengono tutto e il contrario di tutto, la conclusione anche di quella considerata x ultima sia :
uno dei migliori lcd visti: non dice il migliore...ne consegue un'ottima tv,una delle migliori, STOP, NON MEGLIO DI ALTRE (come si faccia a capire una cosa che non c'e' scritta poi non riesco a spiegarmelo proprio, LO SCRIVE PROPRIO BELLO CHIARO IN MODO DA NON ESSERE TRAVISATO), come appunto volevasi dimostrare, per gli approfondimenti, non NECESSARI direi, c'e' il thread di la ovviamente :)
dove sta l'elevazione di questa rispetto ad altre (chiaro che non valgano 100 euro si intende)? sta venendo fuori in maniera oggettiva? dove? direi proprio no, lo dice chiaro: UNA delle migliori...una...bisogna stare attenti a non travisare, fermo restando poi che le recensioni non sono la bibbia, gia' ampiamente verificato
:asd:
Lorenzo.
Qualcuono ha provato a visionare dei filmati 3D SidebySide? Non notate molto flickering? C'è anche nei bluray 3D? (non ho ancora provato)
lorenzo puoi esplicitare o spiegare quella risatina per favore? fa pensare ad un atteggiamento non certo ideale no? :)
mi dici invece come hai fatto a travisare una conclusione tanto chiara come quella del recensore in oggetto per favore invece?o dove riesci tu a percepire una superiorita', una supremazia o altro data la conclusione inequivocabile? o e' solo un'impressione tua personale e soggettiva: cioe' puoi anche dire a me quell'immagine piace un sacco e stop, capiamo ;) grazie ciao buona giornata
Non spiegate nulla, e non andate OT (non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, però non c'è bisogno di inseguirsi in ogni discussione per ribadire gli stessi concetti, diventa piuttosto pesante a lungo andare: siete in disaccordo, ne abbiamo preso atto, se non c'è nulla da aggiungere non vedo perché cercare sempre il contributo dell'altro su argomenti triti e ritriti).