Si perde tutto, rimani verginello, con il culetto bianco bianco, pronto per i nemici ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Visualizzazione Stampabile
Si perde tutto, rimani verginello, con il culetto bianco bianco, pronto per i nemici ;)Citazione:
anche i titoli (a differenza di quanto detto da nagao) tipo highlander (così duramente conquistati?)
puka sei stato in giro nel fine settimana eh ? Mi è mancato il tuo coltello :D
ciao
Quindi stasera non si gioca se ho capito bene...
se non rilasciano un aggiornamento forse solo chi ha la ps3 slim potrà farlo :mad:
ciao
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ese_31764.html
questo link trovato dal caro ais001 sul forum della ps3 no bd forse dà speranze per la partita online per i nottambuli (che però non so se mi vedranno tra i loro dovendomi alzare molto presto domani per impegni di lavoro)
ciao
Ho mandato io il virus in rete per bloccarvi e superarvi tutti ehehehe :D !
Passando al prestigio, non si perdono titoli, emblemi e callsign.
Si perdono bonus ed armi, ma si estendono le sfide a cui si legano nuovi emblemi (vedi quello che ho sul p90).
Vale la pena fare prestigio se si ha intenzione di giocare a lungo a MW2. Si hanno nuovi stimoli. Fisso al 70 ti scassi subito.
Daccordo con frank dopo un pò che sei al 70 grado ti rompi nn ci sono più stimoli quindi vai avanti
Sabato sera mi sono collegato giusto per 2 o 3 partite, ma dopo una cena a casa di amici, ero troppo sfatto per riuscire solo a prendere il pad in mano, infatto ho fatto punteggi scandalosi, tipo che tra kills fatti e subiti, non avrò superato la decina :( , meglio andare a dormire ;)Citazione:
Ieri sera sono arrivato a casa che era quasi l'una, in condizioni peggiori di quelle di sabato :rolleyes:
Stasera, collegamento permettendo, ti faccio barba e capelli :D
Ciao
Antonio
Ed è bene ricordare che quando si arriva al 70 (+1) i punti esperienza non vengono più conteggiati, quindi se non si passa subito al prestigio, è un gran spreco.Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Quindi se dovete passare al prestigio, fatelo subito appena finito il livello 70. Fatevi qualche partita online e recuperate le armi e i bonus più importanti. Se siete bravi, nel giro di qualche ora, si salgono parecchi livelli (i primi sono molto corti).
@ frank: si soprattutto il fatto che non is accumulano più punti esperienza mi fa propendere per il passaggio a livello prestigio (quando tra un mese o forse più arriverò al livello 70 per ora sono quasi al 43)
Meno male per i callsigns ecc... sulle armi e bonus lo capisco anche se potevano far sbloccarne di nuove
@ puka: ti sei dato da fare eh ? Bravo bravo per la cronaca io gioc anche dopo le attrippate con gli amici :D
ciao
Ma dico si puo'???? non riesco a giocare nemmeno offline....ripeto ma si puo'????
Sto in mezzo ad una strada :mad: :mad:
Nemmeno io Homer, nemmeno offline! Hai qalche news per il nostro clan? Che peccato, speriamo non succeda nulla di irreparabile!
E cosa te ne fai dei punti esperienza in più??? Le armi e i bonus che devono essere sbloccati puoi sbloccarli comunque se ti fermi a 70??Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey