per quello che mi è dato sapere, attualmente nessun player in commercio è in grado di riprodurre filmati in 3D. :rolleyes:
Se mai ci sarà qualche novità in tal senso...lo sapremo al prossimo CES di Las Vegas. :D :D
Visualizzazione Stampabile
per quello che mi è dato sapere, attualmente nessun player in commercio è in grado di riprodurre filmati in 3D. :rolleyes:
Se mai ci sarà qualche novità in tal senso...lo sapremo al prossimo CES di Las Vegas. :D :D
La nuova specifica HDMI 1.4 permetterà la condivisione del collegamento ad Internet e di effettuare il trasferimento di contenuti video ad alta risoluzione tra la TV e altri dispositivi dotati della stessa interfaccia, come lettori multimediali, lettori/registratori Blu-Ray o console.Citazione:
Originariamente scritto da rrepetta99
La risoluzione video supportata aumenterà fino a 4096×2160 pixel (4k x 2k) e verrà introdotto il supporto per la visualizzazione del video 3D.
questo è un breve riassunto di articolo sulla nuova specifica HDMI 1.4.
Aggiungo che per visionare materiale 3D e inviare flussi audio i dispositivi dovranno essere dotati della stessa interfaccia HDMI 1.4
Quindi se si possiede un lettore multimediale con specifica HDMI 1,4 e il tv è sprovisto di tale interfaccia il 3D lo si può visionare solo pensando quadrisionalmente... :D :D ;)
Retni.
Avete letto la recensione del PlayON HD su Tom's hardware ?
Visionando le foto del player ( telecomando, connessioni e sopratutto la motheboard ) non sembra la copia spudorata del nostro fidato player ? :D
Quello che mi domando è: chi l' ha progettato per primo ?
Ciauz®;)
...nessuno dei due. :p :DCitazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Ma questa azienda cinese:
http://www.datage.com.cn/index.php?s=/product/det/id/39
...ma su specifiche costruttive espressamente dettate dalla Sanji. ;)
Inutile dire che l'hardware è importante...ma lo è anche il software...e che software.:sborone:
Ovvio che non l' ha costruito la Sanji....Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Intendevo dire chi è stato il primo ad implementarlo ;)
Ciauz®;)
@gwwmas
...diciamo che in ordine temporale, il PlayON è uscito qualche mese prima del Mede8er, ma poi a causa dei problemi avuti sull'hardware prima(vedi la mancata decodifica del DTS) e sul software poi....il nostro giocattolo si è trovato in vantaggio con un prodotto quasi perfetto sin dalle prime battute.;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1664.
Mi correggo e smentisco da solo: a quanto pare l'ISO di un DVD viene creato senza problemi (da ultraiso + anydvd) e senza problemi letto dal MEDE8ER.
Ricordo che anydvd può creare l'ISO anche da solo.
Viceversa per il BR quando uso anydvd ho un ritardo nella traccia audio, quindi copio tutta la directory come consigliato dalla casa.
Purtroppo - sempre per i BR - non è possibile gestire i menù come per i DVD, quindi come sugerisce UAN nel post da me linkato sopra sarebbe meglio usare qualcosa (dvdfab) che mi toglie tutti gli extra non visionabili riducendo così lo spazio occupato sul disco del MED (.. il disco da 2T è già alla frutta!).
Non conosco imgburn: lo proverò ricreando subito dopo l'ISO del BR così ridotto: chissà che succede! Vi terrò aggiornati.
Badtoy: non smetto di sperare in un nuovo FW (5 o 6!) che entro un annetto mi dia completo accesso al menù del BR.
Per chi (come me) si lamenta del telecomando con ergonomia nulla, ho risolto con un Logitech Harmony 300: pagato 19.99 mi gestisce anche la tv ed altri due dispositivi. Ha in database il Nostro, configurazione semplicissima. Riconosce anche il mio stereo in firma che ha 18 anni. E l'ergonomia è ottima.
dove l'hai trovato a 19.99?
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
ciao a tutti
stavo provando a vedere nella lista del logitech harmony se c'era la voce per il nostro mitico lettore.. ma non la trovo...:rolleyes:
Da "Controlla se Harmony supporta i tuoi dispositivi"Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Dispositivo: Computer, Pc Media Center
Produttore: Mede8er
Modello: Med500x
E lo conferma come incluso nel database....
Ottimo telecomando ce l'ho pure io, configurabile in tutto e per tutto tramite Pc....:D :D
Saluti Pikka68
Mea culpa: in un negozio MediaMarket ... il MW di Germania! Probabilmente era un sottocosto, ma il tedesco è una brutta lingua!
Ma ho visto che sul sito Logitech lo vendono a 30 euro.
Sul trovaprezzi cosa poco più di 20, ma le spese di consegna ...
Magari da aggiungere ad un prox acquisto.
ACC! dovevo comprarne una 20a!
Perdonami ma il telecomando effettua anche le macro?Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Ciao a tutti.
Io uso il mede8er quasi praticamente solo con l'opzione network, cosi vedo tutto quello che mi scarico dal pc.
Mi chiedevo se ci fosse il modo di selezionare automaticamente il percorso all avvio del Media Player.
media -> network -> shortcuts -> pc
invece di andarci manulamente tutte le volte, vorrei trovarmi all avvio direttamente nella mia cartella di rete "Pc".
Si puo fare ?
Grazie
...non si puo fare, anche perchè in questo modo verrebbe meno la possibilità di scegliere la fonte.
Bisognerebbe proporre al team di sviluppo di inserire un'opzione di scelta predefinita, nel menu di setup del Mede8er. :D