@pasinettim:
se per "collegare direttamente il wd al pc" intendi collegare il wd al router ed il router al pc, allora non dovresti avere problemi...
@fabio75:
lo streaming lo dovresti ottenere tranquillamente, se poi è anche fluido, va provato.
Visualizzazione Stampabile
@pasinettim:
se per "collegare direttamente il wd al pc" intendi collegare il wd al router ed il router al pc, allora non dovresti avere problemi...
@fabio75:
lo streaming lo dovresti ottenere tranquillamente, se poi è anche fluido, va provato.
per M4rk0
Si il tuo ampli ha uno o più ingressi HDMI puoi usare benissimo questi, in questo modo utilizzi un cavo unico sia per l'audio che per il video.
Inoltre, con il Live, hai la possibilità di far transitare anche lo stream del Dolby TrueHD, cosa non possibile con le uscite S/PDIF, coassiali o ottiche che siano, che sono limitare ai formati DD e DTS SD.
Ciao
:muro: NON ho detto questo! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pasinettim
Il WD e il router li colleghi via Ethernet, al router saranno collegati i vari pc.
C'è qualcuno che ha provato le power line veloci x sapere se lo streaming del 1080p è fluido?
Perfetto! Così l'ottica la uso per collegarci l'audio del tv..Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Un'altra domanda...per impostare l'upscaling sull'amplificatore, invece che sul media player, su quest'ultimo cosa devo impostare? La risoluzione su auto?
NO, devi impostare risoluzione e frequenza esattamente uguali a quelle del file.
Se imposti "Auto" il WD si setta ai valori massimi gestibili dal display, solitamente 1060p/60.
Ciao
Ma quindi ogni volta devo cambiare la risoluzione? Dato che ho materiale di tutti i tipi!
In teoria sì.
Poi puoi vedere come si comporta l'elettronica in pratica e se si vedono o meno gli scatti, cosa che dipende anche da quanto tu sia sensibile al fenomeno.
Comunque non è che ci siano poi molte possibilità, se il file deriva da un BD sarà sicuramente a 1080p/24, se deriva da un DVD sarà a 576p/50, idem se si tratta di materiale di origine televisiva.
Altre risoluzioni/refresh risultano da manipolazioni strane che non prendo neanche in considerazione, ad esempio materiale derivato da BD a 720/50 o 60, che non ha alcun senso e poi ritengo che nessuno sia così "sciocco" da acquistare un BD e poi riversarlo comprimendolo e scalandolo perdendoci anche del tempo, mi guardo il BD direttamente ed è sicuramente meglio.
Ciao
Ok
Mentre della voce "Deep Color" che mi dici? Cos'è?
deep color dovrebbe funzionare solo con hdmi 1.3 e hai 12bit invece che 8.
sinceramente non riesco a notare la differenza, anche perchè nel tempo che cambio l'impostazione mi sono scordato come era l'immagine :asd:
Intanto che aspettiamo prove su strada su powerline, mi sono letto un articolo di 2 anni fà dove sono comparati i powerline a 200mbps. Al tempo i migliori erano gli homeplugAV che offrivano un throughput reale di 50mbps contro gli UPA con 27mbps. Ad oggi esistono standard o prodotti migliori o siamo fermi a 2 anni fa'? Nello specifico lo streaming del 1080p rientrerebbe nei 50mbps equivalenti a circa 6 MB/sec?
Grazie mille :D
Anche perchè il famigerato Deep Color dovrebbe esere supportato sin dalla sorgente, ovvero il BD.Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
Ma sino ad ora non esiste alcun BD commerciale codificato con tale maggiore profondità di colore, ancora ferma a 8 bit per colore.
E' una delle tante cose che teoricamente sono possibili ma che poi, in pratica, non vengono utilizzate, però servono a giustificare un cambio di versione con relativi nuovi apparecchi.
Ciao
Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono delle limitazioni di dinensioni e/o spazio su disco per quanto riguarda i jpg da usare come copertine dei film?
Vorrei usare questa visualizzazione
http://img231.imageshack.us/img231/7...umbsiirips.jpg
ma alcune immagine non vengono mostrate.
I file stanno tutti nella root dell'hard disk e si chiamano movie1.jpg movie2.jpg dove logicamente movie1 e movie2 sono i nomi dei file dei filmati.
Sicuramente non mi sono spiegato bene.
Attualmente ho il pc collegato il router che a sua volta si collega alla presa ethernet (il buchino nel muro :) )
Se io collegassi il wd tv con cavo al router è come se fossi in linea, e quindi il wd mi leggerebbe tranquillamente i file che ho sul pc?
Scusate il linguaggio non tecnico :rolleyes: