Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma stavo cercando info sull'aggiornamento della Guide Plus+ e se ho ben capito non si aggiorna perchè abbiamo settato Germania per la ricerca dei canali satellitari,perchè settando Italia non li trovava...giusto?
In pratica o Guide Plus+ aggiornata o canali satellitari??:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Venticello
In pratica o Guide Plus+ aggiornata o canali satellitari??:cry:
Esatto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
Esatto :D
Non è che magari settando Svizzera o Austria si riesce ad avere tutte e 2 le cose??:D
Qualcuno ha già provato per caso??
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldenboy1975
Da possessore di un p50v10 vorrei sapere se esiste un sitema per mantenere permanentemente l'impostazione THX.
Non è per caso che quando l'hai acceso per la prima volta hai scelto la modalità "negozio" anzichè "casa"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Venticello
Non è che magari settando Svizzera o Austria si riesce ad avere tutte e 2 le cose??:D
Qualcuno ha già provato per caso??
Provato con il mio G15, nulla da fare purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
PS: non ho una Toyota al momento, mi tengo la Golf V e il V10 :p
Non ho altri soldi da buttare....:rolleyes:
va bene dai, non vedo che hai buttato cosi tanto i soldi, soprattutto sei hai una Golf ultima serie !
-
Dopo aver letto attentamente questa discussione e altre relative al decadimento del livello del nero e simili, sento il dovere di dare anch'io un piccolo contributo.
Ho il V10 da circa tre mesi e volevo tranquillizzare i futuri possessori ( anche se si dice che il taglio 50 non si trova più) di stare tranquilli. E un gran bel plasma e devo dire, alla luce della mia esperienza come possessore, a differenza di molti critici che scrivono assiduamente nelle discussioni relative al V10 senza peraltro possederlo, che attualmente non ho rilevato: cali del livello del nero; microscatti o simili; ritenzione ( sinceramente non ne ho mai visto neanche un accenno). Al contrario ho potuto apprezzare, visionando materiale HD, la naturalezza, l'intensità, la molteplicità di sfumature dei colori , la completezza della scala dei grigi visibili a occhio nudo. La visione è veramente appagante, in alcuni casi spettacolare. Forse sono stato fortunato a comprare un V10 che è esente da tutti i difetti elencati in questa ed in altre discussioni oppure qualcun'altro fa solo del catastrofismo gratuito?
-
Ciao a tutti!
avrei un problema,e vorrei sapere se a qualcuno di voi a riscontrato questa cosa!ho il 50v10 da ottobre,ed ora da un paio di settimane ogni tanto sento le ventole della tv,inizia ad essere fastidioso!qualcuno a qualche info in merito?
riguardo la ritenzione,magari dico una ca..ta,ma perche non fanno tutti i loghi come quelli mediaset?avete notato se sono trasperenti?la rai per esempio ha i loghi marchiati bianco pieno ,idem iris(allucinante),idem sky,ma dico ma ci vuole tanto?
io vedendo molto mediaset(mai successo niente) e ogni tanto iris(devo usare lo zoom) mi sono reso conto della differenza mostruosa!
comunque io a parte una volta iris,ritenzione o stampaggio zero!
adesso pero' mi preoccupa il ronzio delle ventole!:mad:
-
Le ventole si sentono solo in assenza di audio e da trenta cm di distanza , almeno sul mio V10 , se il ronzio lo avverti come sottofondo
be' ce' qualcosa che non va
-
@esse60: mi sa che noi possessori (42V10 nel mio caso) per adesso non stiamo riscontrando scolorimenti di sorta... boh! cmq il mondo è bello perchè è vario...
@hammer74: occhio alla polvere, potrebbe avere ostruito le prese d'aria e di conseguenza le ventole stanno facendo lavoro extra...
-
Per quanto riguarda la ritenzione dei loghi, la mia bestia nera rimangono i loghi di sky calcio HD... figuratevi che ho pure scritto al Servizio Clienti SKY chiedendo se cortesemente potevano prendere in considerazione l'abbassamento della forte luminosità dei loghi sky calcio che causano ritenzione sui plasma.
Cordialmente mi hanno risposto
"Gentile Cliente,
facciamo seguito alla sua e-mail e la ringraziamo per i suoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Grazie per aver scelto Contatta SKY. (...) "
Lasciamoli lavorare, magari un giorno li sistemano...
-
Ci mancava solo questa...
Allora il ronzio con volume normale lo sento anche da tre metri(non sempre),e fino'ora infatti era perfetto,non avevo mai sentito nulla!
La polvere?dopo tre mesi di tv ci manca anche che devo togliere la polvere sulle ventole!
cosa faccio?gli sparo dentro l'aria con il phon?
anche perche dalle griglie(se fosse quello)come faccio a pulire?
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
La polvere?dopo tre mesi di tv ci manca anche che devo togliere la polvere sulle ventole!
cosa faccio?gli sparo dentro l'aria con il phon?
NOO!! la mia era solo un'ipotesi da considerare, tre mesi o due anni possono non essere determinanti, dipende dall'ambiente. Nel mio caso ad esempio abitando in città al primo piano e avendo la TV accanto alla porta che dà sul balcone, se non stessi lì a spolverare ogni giorno nel giro di tre mesi avrei già salutato la TV così come la PS3 ad esempio (sapevi che se troppo polverosa la sony annulla la garanzia della PS3? e credo che non sia una leggenda...) chiedevo di verificare a "occhio" se magari con una lampadina tascabile si intravede polvere che ostruisce, e poi esistono le bombolette di aria compressa per queste situazioni...
-
[QUOTE=gioo]NOO!! la mia era solo un'ipotesi da considerare, tre mesi o due anni possono non essere determinanti, dipende dall'ambiente. Nel mio caso ad esempio abitando in città al primo piano e avendo la TV accanto alla porta ....... QUOTE]
Si si ok,capito,grazie mille,stasera provo a controllare!
sulla ps3 non lo sapevo!;)
-
@esse60,
@gioo,
come possessore del 42V10 un pò di ritenzione invece l'ho notata e curata con qualche ora di "pulizia".
Per il resto sono d'accordo che al momento il plasma è stupendo, ma prima di prendere posizioni sulla situazione "cali del livello del nero" bisognerà attendere almeno lo step delle 1000 ore di utilizzo ...
Poi se non cabierà nulla mi potrò tranquillizzare un pò, dato che la spesa non è stata uno skerzo e la scelta per questo modello e tecnologià è stata proprio per le promesso del livello del nero....
... se invece noterò qualche cambiamento, allora il giramento di satelliti subirà vortinci incredibili!!!!