Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Luckyland, posta il problema anche qua:
Grazie anche da parte mia, mi sono letto il 3d e i problemi per il BD di Terminator 2, come già mi avevi detto, sono gli stessi del punto 1 (il punto 3 ancora non l'ho verificato).
Quindi questo BD è un pò duro da digerire per i lettori, tranne che per la ps3.
Che dici inserisco anche io un post in quella discussione dove faccio presente che il lettore in questione "maldigerisce" questo disco.
-
@Denny21
Indiffrentemente. YCbCr è una sorta di componente
-
MKV????
SALVE SCUSATE LA MIA IGNORANZA POTETE DARMI CHIARIMENTI SUL MKV CHE E'?:eek: :eek:
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da dratta
@
Indiffrentemente. YCbCr è una sorta di componente
daccordo,ma anche il manuale suggerisce YCbCr.
-
@fefearcevia
E' tanto per fare un esempio banale "tipo Divx" però in alta definizione è audio multicanale. Togli il caps, in maiuscolo e come avere gridato nei forum.
-
Grazie dratta:) visto che devo aquistare un lettore BD da inserire nel onkyo 507 avevo pensato proprio all' LG 390 visto la sua flessibilità
un saluto
-
...ti confermo l'abbinamento!!! ;)
va benone!! :D
-
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio: ho questo lettore più ampli Onkyo 507. Ho visto (e sentito :p ) diversi MKV in HD senza alcun problema.
L'ultimo che ho preso però ha l'audio in DTS-HD e non lo sento :confused:
Il lettore è collegato in HDMI con l'Onkyo e ho settato sul lettore tutto in "Passante Primario"... quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille!
-
Il lettore potrebbe non veicolare in bitstream un mkv con DTS-HD MA. Prova a settare l'uscita audio come PCM.
-
Citazione:
Prova a settare l'uscita audio come PCM.
Ok, stasera che torno a casa provo su PCM Multicanale. Grazie Dave, come al solito :ave:
Ma se in questo modo dovesse funzionare sarebbe comunque in 5.1, non stereo vero?
E cmq mi converrebbe tenerlo in PCM solo per vedere file che avessero quel problema, poichè come regola generale devo tenere il "passante primario", no?
Thanks! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starful
Ma se in questo modo dovesse funzionare sarebbe comunque in 5.1, non stereo vero?
In teoria si, ma chissà...
Citazione:
Originariamente scritto da Starful
poichè come regola generale devo tenere il "passante primario", no?
Naturalmente si...;)
-
Uscita Analogica
Raga, solo per mettervi al corrente della mia esperienza…inizialmente ho collegato il 390 al mio “vecchio” ampli Pioneer VSX-808RDS tramite uscite analogiche, perché davo per scontato che il risultato finale sarebbe stato molto ma molto migliore..in effetti con alcuni bluray con nuove codifiche non suona male, ma, rifacendo un passo indietro e collegandolo invece via digitale coassiale, il risultato è strabiliante!!
Infatti, mi sembrava di ricordare che il mio Ampli non suonasse male…In effetti, ritornando all’uscita digitale, in special modo la dinamica è ritornata strepitosa!
Faccio riferimento in modo particolare ai film, più che alla musica (per quella ho un altro impianto dedicato)…
Comunque sia, posso affermare con certezza che nel mio caso, è da preferire sicuramente l’uscita digitale..sarà la “vecchiaia” dell’ampli e che le analogiche non sono di alto livello, sarà che non è un ampli di fascia alta..fatto sta che, tramite digitale, l’audio letteralmente rinasce…
Quindi anche voi non date per scontato e fate alcune prove…
Inoltre l’uscita analogica ha anche il problema che, volendo ascoltare di notte un film in cuffia, si sentono solo i canali L+R frontali (senza il centrale)…e quindi tenevo collegato al 390 anche un altro cavetto stereo, su un altro ingresso dell'ampli per questi casi.
In definitiva, ho tolto 6 rca per l’analogica, 2 rca per la cuffia e inserito 1 rca per il digitale coassiale..si è fatto un bel pulito dietro il 390!!! Solo alimentazione, digitale e hdmi.
-
invece io ho notato un leggero miglioramento se pur minimo visto la gia' ottima qualita' del mio yamaha sulla decodifica passando dalle analogiche del 390, unica cosa il sub e' meno presente e dinamico rispetto a prima....
-
Citazione:
Prova a settare l'uscita audio come PCM.
Allora niente di fatto :(
Ho provato le diverse impostazioni, PCM Multicanale, stereo, ecc... ma niente... in PCM si sente qualche rumorino ogni tanto (rispetto al silenzio del passante primario), ma nulla... :cry:
Possibile che gli mkw con dts-hd non siano udibili?