Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luzni
@tmac22: nella firma sho..........[CUT]
Vero, grazie! L emozione di ricevere settimana fa i krell mi ha fatto mettere il .1 sul finale :asd:
-
Citazione:
steve_guitar
ciao a tutti. secondo voi con le 683/685 come in firma che sub potrei abbinarci? io pensavo al rel t3. che dite? la stanza è circa 30mq anche se da un lato è aperta...
Rel il t5 va bene. Se poi vuoi un bel sub superiore ....devi spendere almeno il doppio.
-
Citazione:
mau98
secondo voi con le CM9 quale pre+finale stereo con costi umani potrebbe far fare un salto di qualità?
quad senza svenarsi
-
Citazione:
steve_guitar
ciao a tutti. secondo voi con le 683/685 come in firma che sub potrei abbinarci?.
più il T 7
-
Citazione:
ane
Luzni, se ascolti musica in stereo alle 804 devi dare aria altrimenti rischi di avere rigonfiamenti in basso e la scena sonora va a farsi benedire. Se invece ascolti solo film il posizionamento è meno problematico. Io ho fatto tante prove ma volevo che suonassero al massimo delle loro possibilità in stereo, trascurando l'aspetto HT e sacrificando ..........[CUT]
E io che pensavo che il bass reflex anteriore fosse più facile da posizionare in ambiente :rolleyes:
-
SE scegli le 804 almeno 50cm dalla parete
-
Ma la serie 8 non ha il reflex anteriore? Io pensavo da ignorante che fosse il reflex a creare problemi. Essendo anteriore sinceramente credevo che la distanza dal posteriore incidesse meno, quasi zero....
-
SI hanno reflex anteriore ,
-
-
non dipende solo e tanto dal reflex; è proprio che i muri e sopratutto le nicchie alterano drammaticamente la gamma bassa, anche della posizione di ascolto (provate a mettervi in angolo!).
di conseguenza, più il diffusore è performante, peggio è, e dunque necessiterà di maggior spazio!
-
ciao ragazzi, mantenendo le 684 e htm61 come frontali, ho 2 domande:
-ora ho le m1 come surround, cosa potrebbe rappresentare un buon passo in avanti in linea con il resto dei diffusori?
-che amplificazione mi consigliate per spremere al massimo le qualità di questi diffsori? io pensavo a pre+finale marantz
-
@antonio leone
Come vanno le nuove M1..e il PV1D??
-
-
Citazione:
ciandro81
mantenendo le 684 e htm61 come frontali, ho 2 domande:
-ora ho le m1 come surround, cosa potrebbe rappresentare un buon passo in avanti in linea con il resto dei diffusori?
-che amplificazione mi consigliate per spremere al massimo le qualità di questi diffsori? io pensavo a pre+finale marantz
Antonio un tuo parere?
-
Citazione:
ciandro81
ciao ragazzi, mantenendo le 684 e htm61 come frontali, ho 2 domande:
Pre-finale marantz ottima scelta andrà tutto al max. Se invece sceglierai solo il sinto sali almeno di uno scalino tipo anche 3808 (non lo fanno più lo so ) marantz di stesso livello +o- tipo 7005 . di altri marchi onkyo 1009 almeno . ecc.....