Quella è sempre nella mia testa :D dipende solo dal quando :D
Lo ho sempre saputo che eri un SAGGIO... Ma lo sai benissimo che noi non lo siamo!!!! :D
PS: e tu oggi lo hai dimostrato :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Luca, com'è che predichi bene e razzoli male :D
Luigi, scherzi a parte su cosa hai messo gli occhi?
Per ora ci sono tante idee a partire dal neo acquisto di Luca.... (vero che me lo presti ?:D )
Ehi ma nn si fa così , di cosa si tratta ?!? Luca dimmi tutto !!! :D
Luigi, basta che porti la manovalanza e te lo puoi provare quanto vuoi! Io con tre ernie discali starò a guardare voi che sudate... :D
@ Lucasantu: si tratta di un sub Electrovoice tl880d, quello che utilizzano i cinema Arcadia e che vantano i migliori impianti audio della provincia di Milano.
Beh, i sistemi a tromba Electrovoice non si discutono: quelle due lettere "EV" si amano e basta...
Come va il gigante, Luca?
non mi è ancora arrivato; l'ho ordinato ieri e me lo consegnano tra 14 giorni. Sicuramente io e Gigio posteremo le nostre impressioni, spero... impressinanti! :)
Grande scelta Luca! Gli altoparlanti Electro-Voice sono stati sempre fra i miei preferiti, a mio avviso hai fatto la scelta giusta questa volta... ;) Non approvo l'altra... :) Appena ti arriva devo assolutamente sentirlo, Kappatiemmino permettendo...
Scoomed@
Fabio ho visto che da quando sono venuto io a casa tua hai fatto dei "minimi" :) cambiamenti, un passaggio adesso è obbligatorio... Ottimo lavoro e ottima realizzazione, complimenti...
Peccato che mi è nata la bimba da 10 giorni e per un pò devo mettere in stand-by l'impianto, abbiamo appena fatto in tempo a fare due seratine con gli altri, appena ci sono le condizioni ci sentiamo sicuramente.
Auguri! Ora dovrai limitarti con il volume e usare l'impianto per le sigle dei Teletubbies!!:D
A me a novembre arriva la seconda...per fortuna la prima (2 anni e mezzo) inizia ad appassionarsi al cinema....cartoni soprattutto ovviamente!
Alberto, Fabio: non mi dite che avete avuto figlia e figlio lo stesso giorno... Alberto il 16, 9 giorni fa; Fabio 10 giorni fa... Se 10 giorni non era un modo di dire sarebbe una felice combinazione...! Coincidenza o no, congratulazioni ad entrambi! http://www.avmagazine.it/forum/image...icon_smile.gif Ma mi raccomando: non infilate subito nelle delicate orecchie dei piccoletti qualche cuffietta customizzata o con mini woofer a tromba incorporato, eh...!!! :D
Kappatiemmino ha nove giorni, che coincidenza... Ti capisco Fabio però è meglio abituarli fin da subito, io lo faccio dormire in sala con impianto e tv sempre accesi... :) Ovviamente non a volume reference! :)