Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... anche i filmati IMAX sono in giro e da noi niente :(
I filmati imax non sono mai usciti in italia.
Per le anime sono abbastanza sicuro che usciranno un pò alla volta. Onestamente spero usino gli stessi master della FUNimation, che per dragonball ha rimasterizzato tutte le pellicole, sia degli AOV sia degli episodi :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anzi ... dirò di più .... a parte il tedesco che trovo orribile da leggere sulle Cover... anche i titoli UK, cerco di acquistare quelli che in Italia mantengono lo stesso titolo ;) es. Wall-E lo mantiene .. I Robinsons già diventa Meet The Robinsons .... :rolleyes: e così .. Via ... ;)
Shining lo comprerei in UK ... Arancia Meccanica NO ! :D
io personalmente i titoli li preferisco in inglese, a volte fanno delle traduzioni dall'inglese all'italiano da brividi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Parlando più in generale, per il momento non ci saranno serie di anime in BRD, sentito direttamente da uno dei pezzi grossi di Panini.
ma come????? :cry: neanche qualche oav tipo kenshin samurai vagabondo che aspetto in gloria in br?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
io personalmente i titoli li preferisco in inglese,...
IO NO !! :p
Tolto "L'Effetto Trailer" che mi porta a vedere in anteprima un titolo in Inglese e a saperne il titolo originale.... quando poi esce in Italia e prendo il Film è facile che mi scordi il titolo originale .. e anche andare a cercare un titolo che NON ricordo .. lo trovo molto difficile nonchè imbarazzante :rolleyes:
A tutti gli effetti SOno Italiano ;) Nel Bene e Nel Male !! :D
E ne vado anche fiero !! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ma come????? :cry: neanche qualche oav tipo kenshin samurai vagabondo che aspetto in gloria in br?
Che è yamato non Panini. ;)
Cmq confermo che noi di Panini non abbiamo in programma nessun BD per il momento, mi spiace. Il mercato dei DVD di anime è microscopico, quello dei BD mi sa che è a livello praticamente zero al momento :/
-
cercando sulla rete non trovo info su una eventuale edizione BD del bellissimo "In Bruges - la coscienza dell'assassino" con Colin Farrel e Brendan Gleeson.
Qualcuno ne sa di più ?
Altrimenti me lo prendo in dvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da mendo
Che è yamato non Panini. Cmq confermo che noi di Panini non abbiamo in programma nessun BD per il momento, mi spiace.
infatti io nn mi riferivo a Panini o altri, il mio voleva essere un discorso generale :)
-
@MauMau
Axel ne da un uscita Australiana il 18/03 ... ma non si sa nulla dell'italiano ....
http://www.axelmusic.com/productDetails/9339065001457
-
torando ai film ce ne sarebbe uno che in bd mi piacerebbe motlo, "Era mio padre", sapete nulla di una sua uscita in hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr. Spectral
l'edizione con audio italiano è quella canadese
Ah, quindi parliamo di questo prodotto?
http://www.axelmusic.com/productDetails/883929060030
Direi di correggere la lista di Jimbo allora, visto che viene citato USA e non Canada
-
Scusate, doppio post. Browser impazzito :)
-
Direi di correggere la lista di Jimbo allora, visto che viene citato USA e non Canada[/QUOTE]
noto solo adesso che mettono l'italiano tra le lingue disponibili ma il disco è dato zona A.
-
@ highlander
GRAZIE, è sufficiente per farmi risparmiare i soldi del dvd e attendere ancora un po' !
Se gli australiani possono gustarsi questo film prodotto in UK e ambientato in Belgio, non vedo perchè non debba arrivare anche da noi !
(ma non sono sicuro che Mikado sia già entrata nel bluray ... :boh: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Direi di correggere la lista di Jimbo allora, visto che viene citato USA e non Canada
Le edizioni Usa e canadesi coincidono sempre (è per quello che c'è il francese nei Dvd e nei Bd statunitensi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr. Spectral
noto solo adesso che mettono l'italiano tra le lingue disponibili ma il disco è dato zona A.
Axel lo da zona A perchè nessuno ha ancora confermato che è free: basta visualizzare la back cover per vedere che non c'è alcun riferimento al codice regionale...
Si tratta di un disco Warner: le edizioni USA e Canada sono identiche, sono anche convinto che, come nel costume di Warner, il disco è lo stesso che venderanno dappertutto (quindi anche da noi).