Lg sta valutando di abbandonare il settore plasma!
:eek:
Visualizzazione Stampabile
Lg sta valutando di abbandonare il settore plasma!
:eek:
Stavo leggendo adesso, ma direi che è meglio parlarne in un'altra discussione (o nell'area news, tanto la notizia non tarderà ad essere riportata).
onsla lo so che l'equivalente del krp è la serie z ma quest'ultima se sarà effettivamente venduta a 6000 euro se la possono tenere nel magazzino!!! che poi non capisco una cosa, questi tv cosi sono considerate soltanto da gente esperta, quelli non esperti comprano lcd, chi compra plasma sa quello che compra e sa anche che tra serie Z pana e krp non c'è storia, perchè da quando frequento questo forum ho capito che la serie Z non potrà mai raggiungere il krp, quindi mi chiedo chi può mai , da intenditore, spendere 6000 euro per un prodotto piu scarso di uno che trovi a 4000 euro se non meno???
aznable sarà anche criticato però ha ragione quando dice che esaltarsi nel 2009 per un prodotto che è uguale a uno del 2007 è inutile!!!
A parte supposizioni, non si può sapere come si rapporteranno le prestazioni di KRP e serie Z.
Quello che volevo dire è che, se vai sui KRP cerchi un certo tipo di caratteristiche (media box, derivazione praticamente professionale ecc.) che si potrebbero trovare sulla serie Z panasonic, gli altri quelle caratteristiche non li hanno.
Tutto qui.
Per adesso si sa soltanto che avrà un prezzo "high end"(di fascia alta)..il che lascia supporre che costi molto piu' della V che dovrebbe essere equivalente dal punto di vista della qualità video.
Quanto questa sia avvicinabile ai Krp di Pio non è dato sapersi..cmq restano 2 prodotti diversi,considerando lo spessore ed il collegamento wireless 1080p senza compressioni!
;)
e poi a me il wireless non mi piace preferisco il cablato, tutti i negozi che ho girato mi hano consigliato la stessa cosa. Io spero solo che come qualità video V e Z sono uguali perchè per il resto non me ne frega neinte, io compro la tv solo per vedere film partite e giocare non per fare il caffè e cornetto
quoto amauri e spero soprattutto che la serie V abbia un prezzo abbordabile
... difficile pensare che tra V e Z cambi sono il Wireless :rolleyes:
... non lo comprerebbe quasi nessuno lo Z e sarebbe una serie controproducente ;)
le specifiche tecniche sono identiche, non sarebbe neanche corretto quindi se ci fosse differenza perchè sarebbe come falsificare qualcosa e prendere in giro gli acquirenti
la serie V da quello che si dice dovrebbe costare intorno ai 2000 euro, secondo me considerate le premesse sarebbe una cifra piu che giusta!!! d'altronde per uno che ha comprato il 46Z4500 2700 euro.... cogl...e io ma non potevo scoprire prima questo forum?? :cry: :cry:
Le specifiche sono identiche anche tra KRP e 5090H, ma i fatti dicono che il KRP è migliore (perché evidentemente così uguale non è).
Magari nel caso dello Z potrebbe anche essere vero che si pagherà tanto lo spessore ed il wireless, ma darlo per scontato a priori è sbagliato.
uguali mica tanto; nei 5090 manca il pure mode. poi se per specifiche intendete i valori di contrasto, anche il pz800 è leggermente migliore degli altri panasonic del 2008
scusate ma i nuovi pdp 42v10 e 42g15 da specifiche hanno tutti e 2 il ddt hd vero??
si hai ragione, okkay mi hai convito, aspetterò :-)
ragazzi in un altro thread c'è questo post che non mi sembra per niente incoraggiante.... anzi direi proprio darammatico se fosse confermato!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da avia600
Il 50 non é ancora uscito.
Oggi sono arrivati nei MediW ed Expert di MIlano i panasonic in questione...
Ho finalmente capito che cosè un flickering guardando il 50" x10.
Sfortuna per i commessi ma fortuna per me, che proprio in quel momento andava il promo di Thriatlon, Iron Man in Nuova Zelanda.
Mi siedo ad un paio di metri e controllo se la pessima visione era visibile anche nel 46PZ80 a fianco o sul 42PX80 sopra.
PX80 perfetta e sul PZ80 sublime, ovvio perchè il filmato è in HD.
Chiamo il commesso e facendo lo gnorri chiedo:" ma come mai si vede così?E' settato male o magari non va a 100hertz?"....e lui un pò titubante :"ehm...questi sono flickering"!
Almeno ora ho capito pure io cosa sono
Andiamo a vedere il 37" mi dice...il promo era cambiato con quello del treno...aspettiamo aspettiamo e zac ecco che sulle rotaie compare quel fastidioso tremolio...cambiato il promo non si è evidenziato più il flickering.
Non sono tornato a vedere il 50" perchè ero proprio demoralizzato
Non contento mi infilo in un Expert.
Qui hanno il 42" x10, proprio come lo voglio io.
MI metto a fissare come un p...la tv per tre quarti d'ora ma nulla di quello che avevo visto sul 50" compare...ed il promo Iron Man, per la verifica, non arriva proprio...
A fianco c'era un 42" fullHD serie T (?non la conoscevo).
Passa un promo in cui la metà superiore scorre mentre quella inferiore è fissa.
Sono pagine di giornale...le scritte nel serieT full è nitida...nell' X10 veramente sfocata!
Ma qui penso sia normale essendo HD ready...però anche le scritte PANASONIC IS LIFE o qualcosa del genere che alla fine dei promo compaiono sono sfocate...e quelle sono aggiunte a posteriori presumo ...
Devo ammettere che il nero del pannello è veramente ottimo.
Esco e penso...mah, scelta difficile la TV
Se potete, verificate che queste mie impressioni, e quelle del commesso, con quel promo del Thriatlon siano anche le vostre...Grazie
ke ne pensate?
questo post (non dico siano cazzate) però è in netto contrasto con la logica (e questo potrebbe anche essere) e con i pareri trovati in rete e sul parere postatao pagine addietro.
così a senso imho mi verrebbe da dire che quello che hai visto avesse dei problemi....cmq poi può essere tutto