Il 40W4500 lo vedo ancora in giro disponibile (come vedo ancora il 40W4000), ma in effetti non vedo più la serie w4500 di dimensioni maggiori ...
Visualizzazione Stampabile
Il 40W4500 lo vedo ancora in giro disponibile (come vedo ancora il 40W4000), ma in effetti non vedo più la serie w4500 di dimensioni maggiori ...
Salve ragazzi io lo ho acquistato ieri e ne sono veramente soddisfatto anche in base al prezzo di acquisto di 1.450,00.Credetemi sono mesi che giro e vedo tv lcd e in rapporto prezzo caratteristiche e qualità il Sony li batte tutti.
Io ho scelto il 46" e devo dire che ne sono soddisfattissimo specialmente col lettore Bluray Sony,veramente impressionante.
Solo che adesso mi sorge un dubbio avendo io l'Xbox senza Hdmi ma con presa Vga/Pc tale presa in questa tv accetta il segnale a 1080p o fa un downscaling???
Vi prego di rispondermi altrimenti passo al component anche se mi ricordo che l'xbox con collegamento component si vedeva molto molto scura!!!
insomma datemi qualche dritta.
Grazie e ciao,Toretto.
Ah dimenticavo,quindi posso montare qualsiasi cam per digitale terrestre in commercio???
Perchè ieri il commesso mi insisteva che non potevo montarla una qualsiasi ma dovevo aspettare quella della sony che dovrebbe arrivare in Aprile se tutto ve bene.
Vatti a fidare dei commessi!!!
Salutiiiiii.
No la Cam Sony non arriva, serve solo un aggiornamento firmware certificato.
In ogni caso molti stanno già usando la Cam senza troppi problemi.
Per la Xbox mi sa che se vuoi il 1080 è necessario il component, se no 720 va bene. Ma io non ho Xbox, sono congetture.
Guarda che togliere prematuramente dal mercato un prodotto, non vuol dire necessariamente che il prodotto è difettoso, anzi. Sony lo ha già fatto con il modello d3000 (all'epoca osannato da tutti) perchè toglieva mercato ai modelli superiori, infatti il rapporto qualità prezzo del d3000 era nettamente superiore rispetto ai modelli di punta della sony. Dunque non escludo che la sony abbia fatto lo stesso con il w4500 (se veramente è stato tolto dal mercato).Citazione:
Originariamente scritto da andrea_ps
Confermo Lelael, ho un d3000 e dopo un anno gia se ne vedevano pochi in giro con tenuta del valore di mercato eccezionale. Comprato a 990 e dopo un anno era rimasto allo stesso prezzo quasi ovunque. Forse è così anche per il w4500 visto che differenze con la serie X sono poche e tutti si buttano sul W.
nelle normali catene di elettronica ho visto pochissime volte il w4500, 40" e 46", mai il 52", ma nei negozi online la disponibilità di tutti i formati c'è tuttora.
forse il discorso di ritirare il prodotto per cercare di far sfondare la serie Z può andare, ma con questo non penso che l'attuale serie W possa svalutarsi.
per quanto riguarda la cam, nei vari negozi ho visto quelle della samsung, lg e sharp e i commessi non mi hanno saputo dire nulla dell'uscita di quella sony.
nessuno ha provato o sa qualcosa della compatibilità della sharp e lg?
di quella samsung c'è, ma delle altre no visto che ad un mio amico gli hanno detto che sopratutto quelle sharp hanno problemi con televisori di marca differente.
non so se ci avete fatto caso ma nel sito sony è uscita la serie w5500 che ha il doppio del contrasto e il bravia engine 3.
forse questo può determinare l'uscita dal commercio del w4500.
ma non solo, potrebbe essere anche la presa di coscienza della sony di un pannello w4500 con troppi difetti riscontrati dagli utenti. :cry:
Ciao!
Ho postato una richiesta poco tempo fa, ma nessuno mi ha risposto...:cry:
Qualcuno può dirmi se è meglio il cavo VGA piuttosto che il cavo HDMI per collegare il W4500 alla Xbox 360?
Grazie.
io mi trovo meglio con hdmi... colori più vivi, immagine più contrastata. ovviamente imho.
ciao, scusami ma in quale sito della sony hai visto il 5500?Citazione:
Originariamente scritto da andrea_ps
@ andrea_ps:
riscrivo per la milionesima volta a tuo beneficio che esiste una sola cam, prodotta da un'unica ditta, SMARTdtv, e l'unica differenza è l'etichetta, ovvero nessuna!
Leggende metropolitane narrano di prestazioni differenti a seconda della 'marca', ma sono appunto leggende! ;)
Si è vero,sul sito sony danno in uscita la serie w5500 a marzo,doppio contrasto 100000:1,bravia engine 3 e 4 hdmi mi sembrano le differenze più importanti..sicuramente sarà il modello serie w per il 2009,ma non credo che andrà a sostituire il 4500 a causa dei suoi difetti! Piuttosto sarei curioso di vedere se i "difetti",se cosi li vogliamo chiamare,della serie w4500 se li porterà dietro anche questo in prossima uscita,ovvero clouding,infiltrazioni ed anche la possibilità di regolare il bianco ed i colori ;)
...Bene...sono proprio contento...un bel W5500 con tante funzioni in più, bello esteticamente e probabilmente senza clouding ed infiltrazioni di luce agli angoli...e tutto questo dopo 4 mesi dall'uscita del W4500...forse sarebbe meglio cominciare a mettere in vendita i nostri TV...no?! :mad:
...piccola provocazione...
Beh,bisognerà effettivamente vedere cosa avrà veramante in più rispetto al nostro w4500..spero che sony sappia risolvere in qualche modo i suoi problemi e non li riproponga serie dopo serie..anche se molti di voi non tengono conto che questi sono problemi della tecnologia lcd,quindi,purchè non troppo accentuati,del tutto normali :) !
Certo che se magari dovessero aggiungere la regolazione del bianco e dei colori un piccolo pensierino sul cambiarlo ce lo farei,se si limitano al contrasto più elevato o ad una porta hdmi in più non ne sento di certo la mancanza ;)
Facciamocene una ragione, i tv stanno prendendo il ritmo dei pc. Succede soprattutto nei settori ingolfati di concorrenza.