Per Daddo (hai casella piena per cui ti scrivo qui!)
Ciao!
Ti disturbo per chiederti un aiuto sul mio problema e perche' non vorrei farmi fregare.
Premesso che il decoder My Sky HD funziona (testato su un altro impianto va!) domani antennista del condominio viene e cambia lo switch al piano.
Nel caso non dovesse andare neppure cosi' cosa mi consigli di fare? Perche' a questo punto si tratterebbe di fare tutta una serie di verifiche che l'amministratore mi ha detto dovrei pagare io (perche' comunque il segnale SAT c'e' e funziona con la parabola condominiale tanto e' vero che se attacco il cavo SAT al decoder interno del mio KRP A 500 Pioner vedo i canali SAT perfettamente) tutto il lavoro perche' per fare funzionare My Sky HD non e' una questione condominiale ma mia.
Ora logico che se questo lavoro mi costa un botto preferirei avere una mia parabola personale, ma non si potrebbe usare un qualcosa e attaccarsi alla parabola condominiale prelevandone il segnale e poi adeguando il segnale al My Sky HD per farlo funzionare?
Logico che a me interessa sapere il costo, perche' se un intervento del genere mi costa troppo allora mi converrebbe farmi mettere una parabola (magari dual feed) nel mio appartamento, pero' quanto mi costerebbe? Ed inoltre dovrei bucare il muro e quindi logico che preferirei che funzionasse la parabola condominiale.
Purtroppo il mio caso e' un caso unico, pero' non vorrei farmi fregare, dovrei sentire alcuni istallatori secondo te? Non vorrei mi spillassero dei soldi per un qualcosa che si risolve con poco.
Quanto potrebbe costare l'installazione di una parabola dual feed secondo te?
Guarda sono disperato, ho My Sky HD ma non posso vederlo....
Ulitma cosa non potrebbe essere un problema di dove e' puntata la parabola? Perche' il decoder del mio tv punta su Hotbird, ma mi hanno detto che non dovrebbe essere un problema.
Spero tu mi possa aiutare...