alejandro c'è già scritto tutto, usa la funzione cerca
birillobo non ho notato questo problema con il rosso su EurosportHD in questo periodo.
mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
alejandro c'è già scritto tutto, usa la funzione cerca
birillobo non ho notato questo problema con il rosso su EurosportHD in questo periodo.
mandi
Paolo
ciao paolo,scusami s'e rifaccio la domanda.sulla guida di dedanet non dice che cavi occorrono per collegare un hard disck.volevo sapere solo questo.un saluto.
Ovviamente i cavi per collegare l'HD al PC dipendono dal tipo di interfaccia dell'HD stesso: se è un SerialATA vorrà un cavo SerialATA, se è un EIDE (P-ATA) vorrà il classico cavo piatto a 80poli.
O intendevi altro?
si,intendevo proprio quello.ho comprato un western digital 1 tera wd10eacs,potrei collegarlo al computer al posto del dvd registrabile,oppure mi serve il cavo specifico.grazie
Non ti ho già risposto?
Dipende dall'HD: nel tuo caso è un S-ATA, quindi ti serve un cavo S-ATA.
Se il DVD-R è anch'esso un S-ATA, non hai problemi.
Altrimenti devi verificare se sulla tua motherboard c'è un attacco S-ATA disponibile.
Altrimenti... nisba.
Comunque siamo Off Topic con questo argomento specifico.
Quindi non rispondere qui, ma cerca nella sezione HTPC.
mille grazie,ciao
1) il tasto pausa ha una durata massima di attesa, stasera ho avuto un contrattempo con bimbo, il decoder era fermo da oltre 40 minuti e quando son tornato mi ha dato come ritardo 3 minuti e dopo questi ciccia, sono passato alla partita in diretta, con tanti saluti ad un tempo non visto... dove posso trovare questo limite massimo? con il mio vecchio jeppssen era di 45 minuti e mi regolavo di conseguenza...
2) collegamento serie, sono io che guardo serie di nicchia o sono veramente poche quelle che hanno la possibilità di essere registrate in serie?
Credo che hai beccato un baco .... per quanto ne so non c'è un limite massimo ma anche a me una volta (col myskySD) su una pausa lunga (30-40 min) una volta fatto ripartire .... non partiva più ...Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
Da allora in questi casi (se riesco a prevedere che farò una pausa lunga) mando direttamente in registrazione ... oppure registro dopo 10 un pò che mi accorgo che le cose andranno per le lunghe ... la registrazione prende anche i minuti fin li messi in pausa...
Avevo già risposto tempo fa ... si possono registrare in serie solo le puntate in prima visione ... e solo su certi canali (fox, fox life sicuramente) .... anche se ultimamente ho notato che funziona anche su altri (ma non ricordo più su quali)...Citazione:
2) collegamento serie, sono io che guardo serie di nicchia o sono veramente poche quelle che hanno la possibilità di essere registrate in serie?
Ciao
grazie, da adesso in poi seguiro' tuo consiglio con tasto rec
grazie anche per le serie, ricordavo tuo commento su non tutte le serie registrabili, ma non che fossero solo alcune di quelle in prima visione (bella cio...ata)
Ciao a tutti!
Una piccola domanda: al momento il decoder MySkyHD si trova sopra a un lettore DVD combi LG HP352SC. Secondo voi, se sopra al MySkyHD metto la Playstation 3 (ovviamente orizzontalmente) si potrebbero riscaldare troppo tutte e tre le periferiche oppure non ci sono problemi? Faccio notare che tutte e tre le perifieriche si trovano in un posto ben aereato e non quindi all'interno di un mobile: sono infatti sopra a una credenza vicino a un proiettore Panny. Grazie mille per la risposta e a presto.
... meglio se metti la PS3 vicino e non sopra ;)
ciao a tutti.. una domanda: ma quando registro la scheda deve essere per forza inserita o posso iniziare a registrare e poi toglierla??
Se ci fosse il posto lo farei volentieri... Purtroppo vicino all'LG e al decoder c'è il Panny e non c'è posto per la PS3: può essere davvero "pericoloso" metterla sopra al decoder? :) Grazie per la risposta!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
.. la PS3 la puoi mettere anche in verticale... vuoi non avere 15cm liberi??? :mbe:
Eheh, lo so che sembra strano, ma come ho detto è tutto sopra a un mobile molto alto, dato che il Panny proietta sul muro davanti ad esso. Purtroppo è alto, ma non molto largo. L'area è infatti totalmente occupata.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Dato che continui (giustamente) a chiedermi se non ci sia posto per la Play di fianco, immagino che metterla sopra al decoder non sia proprio il massimo...:( Correggimi se sbaglio... E' molto "pericoloso" metterla sopra al MySkyHD? Grazie ancora per la risposta!